Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 101 of 101

Thread: Travaglio 2 Berlusconi 0

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    questa penso che sia una delle peggio cazzate che io abbia mai letto su sto forum... e con gente come triagon azhael etc è difficile eh... però ce l'hai fatta estre!
    tranquillo, il tuo posto fisso come "imbecille del paese" non te lo toglie nessuno.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq dato che il risultato delle elezioni è scontato potete anche non andare a votare.Andate al mare come fate di solito

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    vabbe' entrambi avete risposto parlando di cose che non c'entrano niente con quanto da me scritto, gg -.-
    gg...
    hai puntualizzato che travaglio non è stato condannato in quanto ha esercitato il suo diritto di cronaca sottointendendo che non ha detto che tal persona avesse detto il vero o il falso. Dovremmo leggere i temi dei capi d'accusa degli avvocati del berlusca, ma poi tranquillamente dire che tra questi non ci stava certamente la denuncia per diffamazione visto che travaglio è uno di quei pochi giornalisti che prima di scrivere si informa/documenta/approfondisce, quindi il giudice si è espresso esclusivamente sul diritto di cronaca ed informazione non su presunte calunnie di tizio verso sempronio.

In pratica Il travaglio è stato dichiarato innocente per aver esercitato un suo diritto (se l'avvocato di Berlusconi puntava sulla menzonie doveva esprimersi anche su questo), quindi non ha mai commesso un reato, la cosa che fa ridere (ma ci sarebbe da piangere) dal lato accusatore ci sta colui che modificando leggi e leggine ha avuto la possibilità di ottenere prescrizioni oppure, peggio ancora, non dichiarato colpevole ( che è diverso da essere chiamato innocente) perchè il reato non esite +.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ecco la sentenza ultima quella di ieri

http://www.marcotravaglio.it/Sentenza%2046811-02.pdf

da notare il punto cardine a pagina 6 dove dice " Osserva il giudice ...."
    viene scardinata tutta l'accusa del berlusca facendo si anche riferimento allo "scriminato" che tanto piace a rahe.. ma puntualizzando circa i contenuti la veridicita' essendo tuti documenti ufficiali sentenze fatti accertati e la scriminazione viene richiamata per i giudizi politici etici che vengono fatti su quegli eventi.
    Si capisce benissimo che il giudice ha letto il libero per giudicare nel merito sulla diffamazione e non ha decretato la vitttoria di travaglio solo sulla base del diritto di cronaca e della sua scriminazione (vedi rahe ho sato il temrine che ti paice tanto asd).

ora ripartite pure coi soliti commenti del kaiser da semianalfabeti invece di dicutere il merito delle questioni.
    su vi do il LA io : sei peggio di stalin la sx se ha gente ocme te nn vince di sicuro, va ad appendare manifesti e non rompere le palle...etc.
    per i trogloditi bastera' fare un ctrl+c e di seguito un ctrl+d
    chi vuole discuterne seriamente sa come fare.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non e' colpa mia se te riesci a vedere anche in questa sentenza cose che non ci sono... che per altro non e' neanche scritta in "legalese" stretto..

c'ho provato ieri, oggi non ne ho proprio la voglia ^^

ti quoto soltanto due paroline, magari ti fanno scattare qualcosa

interpretazione soggettiva

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    questa penso che sia una delle peggio cazzate che io abbia mai letto su sto forum... e con gente come triagon azhael etc è difficile eh... però ce l'hai fatta estre!
    Bhè scusami ma rileggendo quello che ha scritto oro e che hai quotato te, avete affermato che le persone che votano a sinistra sono fancazzisti e che chi lavora e si fa il culo è uno che vota la destra, perciò se io dico cazzate voi non è che ci andate molto lontano.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io sono d'accordo con Palur
    e con jamino

gli altri mi fanno lollare

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

inutile Estrè.. abbandono la pugna che è tempo perso.. e dire che lo sapevo eh..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    abbandono la pugna che è tempo perso.. e dire che lo sapevo eh..

Bravo, pensalo anche alle politiche

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

abbandono la pugna
    Ma non la pugnetta, mi raccomando!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Tuttologo Estrema's Avatar

inutile Estrè.. abbandono la pugna che è tempo perso.. e dire che lo sapevo eh..
    Ma tempo perso di cosa ve ne siete venuti fuori con sta cosa dei grandi lavoratori che votano a destra e dei fancazzisti di sinistra e vorreste pure avere ragione?

Mi risulta che sia la sinistra storicamente il partito dei lavoratori, poi se anche a questo giro volete cambiar le carte in tavola come sempre dimostrate la vostra propensione al rosikamento : manca la faccina:

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567