tranquillo, il tuo posto fisso come "imbecille del paese" non te lo toglie nessuno.Originally Posted by Thor
tranquillo, il tuo posto fisso come "imbecille del paese" non te lo toglie nessuno.Originally Posted by Thor
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Cmq dato che il risultato delle elezioni è scontato potete anche non andare a votare.Andate al mare come fate di solito![]()
gg...Originally Posted by rehlbe
hai puntualizzato che travaglio non è stato condannato in quanto ha esercitato il suo diritto di cronaca sottointendendo che non ha detto che tal persona avesse detto il vero o il falso. Dovremmo leggere i temi dei capi d'accusa degli avvocati del berlusca, ma poi tranquillamente dire che tra questi non ci stava certamente la denuncia per diffamazione visto che travaglio è uno di quei pochi giornalisti che prima di scrivere si informa/documenta/approfondisce, quindi il giudice si è espresso esclusivamente sul diritto di cronaca ed informazione non su presunte calunnie di tizio verso sempronio.
In pratica Il travaglio è stato dichiarato innocente per aver esercitato un suo diritto (se l'avvocato di Berlusconi puntava sulla menzonie doveva esprimersi anche su questo), quindi non ha mai commesso un reato, la cosa che fa ridere (ma ci sarebbe da piangere) dal lato accusatore ci sta colui che modificando leggi e leggine ha avuto la possibilità di ottenere prescrizioni oppure, peggio ancora, non dichiarato colpevole ( che è diverso da essere chiamato innocente) perchè il reato non esite +.
Ecco la sentenza ultima quella di ieri
http://www.marcotravaglio.it/Sentenza%2046811-02.pdf
da notare il punto cardine a pagina 6 dove dice " Osserva il giudice ...."
viene scardinata tutta l'accusa del berlusca facendo si anche riferimento allo "scriminato" che tanto piace a rahe.. ma puntualizzando circa i contenuti la veridicita' essendo tuti documenti ufficiali sentenze fatti accertati e la scriminazione viene richiamata per i giudizi politici etici che vengono fatti su quegli eventi.
Si capisce benissimo che il giudice ha letto il libero per giudicare nel merito sulla diffamazione e non ha decretato la vitttoria di travaglio solo sulla base del diritto di cronaca e della sua scriminazione (vedi rahe ho sato il temrine che ti paice tanto asd).
ora ripartite pure coi soliti commenti del kaiser da semianalfabeti invece di dicutere il merito delle questioni.
su vi do il LA io : sei peggio di stalin la sx se ha gente ocme te nn vince di sicuro, va ad appendare manifesti e non rompere le palle...etc.
per i trogloditi bastera' fare un ctrl+c e di seguito un ctrl+d
chi vuole discuterne seriamente sa come fare.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Bhè scusami ma rileggendo quello che ha scritto oro e che hai quotato te, avete affermato che le persone che votano a sinistra sono fancazzisti e che chi lavora e si fa il culo è uno che vota la destra, perciò se io dico cazzate voi non è che ci andate molto lontano.Originally Posted by Thor
io sono d'accordo con Palur
e con jamino
gli altri mi fanno lollare![]()
inutile Estrè.. abbandono la pugna che è tempo perso.. e dire che lo sapevo eh..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Oro
Bravo, pensalo anche alle politiche![]()
Ma non la pugnetta, mi raccomando!Originally Posted by Oro
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ma tempo perso di cosa ve ne siete venuti fuori con sta cosa dei grandi lavoratori che votano a destra e dei fancazzisti di sinistra e vorreste pure avere ragione?Originally Posted by Oro
Mi risulta che sia la sinistra storicamente il partito dei lavoratori, poi se anche a questo giro volete cambiar le carte in tavola come sempre dimostrate la vostra propensione al rosikamento : manca la faccina: