Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 119

Thread: Lunedìmattinopensiero

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    si had i leghisti so cojoni (per quanto pure da terrone riconosco che alcune cose giuste le dicono), ma non c'hanno gente che in nome della padania va a dare foco alle gastronomie siciliane o ai kebabbari di Milano.... ho reso l'idea?

un conto è non identificare i no-global e la loro minoranza di cojoni riottosi con la sinistra, un altro paio di maniche e non accostarli...

aaaaaspetta.
    Alle gastronomie sicule no di certo ma in nome della "pulizia" daglie xtracomunitari ne hanno combinate parecchie deirei tutte deprecabili e vergognose.

Sputare sul tricolore.. cantare " noii ci puliamo il culo con la bandiera"....
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

scusa ma mi metti sullo stesso piano questo con 500k euro di danni e 12 agenti feriti?

se sì...bhe...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    aaaaaspetta.
    Alle gastronomie sicule no di certo ma in nome della "pulizia" daglie xtracomunitari ne hanno combinate parecchie deirei tutte deprecabili e vergognose.
    Sputare sul tricolore.. cantare " noii ci puliamo il culo con la bandiera"....
    Che a cori è meglio l'altra sponda vero..?"10-100-1000 nassiriya"
    Nota che poi è solo la lega a dire cosi..la destra non ha mai offeso il Tricolore ne il Paese anzi...
    *WoD Kittens*

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Che a cori è meglio l'altra sponda vero..?"10-100-1000 nassiriya"
    Nota che poi è solo la lega a dire cosi..la destra non ha mai offeso il Tricolore ne il Paese anzi...
    o io non so scrivere o tu rientri nella categoria "non capisco un cazzo di quello che c'è scritto"

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ho quotato te ?
    RIleggi cosa ho quotato va, fai il bravo
    *WoD Kittens*

dai hador piantala di fare il comunistello hippopper pseudo intellettuale

Hador's Avatar

Ho quotato te ?
    tranquillo non fai altro che dimostrare quello che ho detto nei reply sopra.
    CattiFa sinistra comunista che urlano tutti in coro, con sottofondo "a ja ljuibu sssr", 10-100-1000 nassirya

Ho quotato te ?
    stiamo andando nel Ot dell'OT... manco mi ci metto con sti discorsetti meglio noi peggio loro o viceversa.. divertitevi da soli

Comunque rispondevo a pazzo... quello che c'era da dire sul discorso originale l'ho detto ridetto e stradetto.
    Daoc
    Spoiler

si ma mi hai risposto con una cosa che è ben diversa pd

Quote Originally Posted by Pazzo
    si ma mi hai risposto con una cosa che è ben diversa pd
    dicevi che i leghisti sono + tranquilli no?^ ti ho risposto dicendo che non ti conviene difenderli perchè di porcate quelli ne han fatto.. parlavo in termini generali, non facevo confronti con lo scempio che è successo qui a milano, ci mancherebbe!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

necker stai paragonando i leghisti agli schifosi pezzi di merda DI SINISTRA (checchenedica Hador Hoborpat [la mossa di Sagat asddd] quelli girano con le bandiere del PCI e di RC che tanto di destra non è) che hanno distrutto buoenos aires? tiprego dimmi che ho capito male..
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

in linea di massima invito a una chiara riflessione:

il fatto che questi signori sventolino bandiere di un partito NON significa che il partito li stima, li appoggia, li valuta, o desidera rappresentarli. Questo in linea di massima. Se volete dimostrare che la sinistra appoggia i no-global, e' necessario mostrare qualcosa (e non saro' stupito se accadra', eh.. faccio solo per farvi notare una questione logica) che viene dal partito.. non cose che vengono da loro. Credo proprio che votino sinistra, ma questo non significa che la sx fara' quello che vogliono loro. Eventualmente e' da discutere l'eventuale incapacita' di una sx al governo di gestire una punizione e una prevenzione nei loro confronti.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Eh beh allora? quelli sono cmq elettori di sinistra inoltre ti ricordo che il solito Caruso fino a poco tempo fa era in mezzo a sta gentaglia (e secondo mè lo è ancora).
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by ihc'naib
    in linea di massima invito a una chiara riflessione:

il fatto che questi signori sventolino bandiere di un partito NON significa che il partito li stima, li appoggia, li valuta, o desidera rappresentarli. Questo in linea di massima. Se volete dimostrare che la sinistra appoggia i no-global, e' necessario mostrare qualcosa (e non saro' stupito se accadra', eh.. faccio solo per farvi notare una questione logica) che viene dal partito.. non cose che vengono da loro. Credo proprio che votino sinistra, ma questo non significa che la sx fara' quello che vogliono loro. Eventualmente e' da discutere l'eventuale incapacita' di una sx al governo di gestire una punizione e una prevenzione nei loro confronti.

bhe bertinotti che partecipava ai loro cortei se lo ricorda qualcun altro oltre a me spero.

caruso candidato idem.

il "dialogo" con casarini non lo tralascio.

kith: rileggi: se della gente mi vota, non significa che io la voglio rappresentare. e se sono _costretto_ dal mandato democratico a rappresentarla, cio' non implica che di conseguenza appoggio (o agiro' per appoggiare) le loro pratiche illegali... perche' la conservazione della legalita' e' piu' importante del mandato di rappresentanza.

Bertinotti ai loro cortei: (rispondo anche a pazzo) io non me lo ricordo anche e e forse perche' non l'ho mai saputo.. posso solo sperare che data la varieta' di forme e di identita' che il movimento assume (stringendo, che non tutti i no-global sono illegali, come atteggiamento) Bertinotti abbia partecipato e appoggiato un settore non violento.. altrimenti, e' un grosso errore a suo carico. Caruso l'ho visto ostracizzato in diretta a una puntata di Ballaro' e so che la sua candidatura e' stata annullata (mi sbaglio?).. e _per ora_ mi basta. Poi, ovviamente, la vera risposta, al di la' delle tattichine volte a non perdere voti che stanno tenendo in questo momento (l'assenza di violente denunce da parte del csx, per esempio..) mi interessa che una volta al governo non facciano niente per supportarli, perdonarli, agevolarli, appoggiarli etc. etc. ..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast