Jarsil, mi hai fatto venire in mente una cosa a cui facevo caso da tempo: il vizio di interrompere non e' solo dei giornalisti, anzi..
Ora forse in situazione di parcondicio la situazione e' un po' migliorata, ma fateci caso d'ora in poi, quando vedrete un "dibattito" a quante volte i politici stessi si interrompono e si gridano addosso. e' imbarazzante.
non c'entra nulla con la trasmissione dell'annunziata, comunque, che non ho visto. Sinceramente, se si parla di errori "morali" credo ci siano da tutte e due le parti.. da una parte quello evidente e sorprendente - perche' insolito - di una giornalista che fa mobbing con gli ospiti.. dall'altra quello di un politico (e come lui tanti altri) che NON risponde a quello che gli viene chiesto. Siccome io considero un male la tecnica "mediatica" e imbonitrice con cui tutti fanno politica oggigiorno, quella che non e' altro che un'ulteriore applicazione di tale tecnica mi infastidisce, non poco.. sfortunatamente per la mia soddisfazione personale,non e' un difetto unico del partito avverso alle mie posizioni