Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 111

Thread: Carnefici e Vittime

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ovvio che la a), ma non si può parlare di strapotere berlusconiano delle tivù.

Sto ancora aspettando un programma serio che faccia propaganda pro Berlusconi.
    liberitutti mi pare, era su rete4 lol
    ma dai, rete4, ma che male vi fa? è una rete privata, se la vedono solo i forzisti convinti, non vedo perchè multarla onestamente.
    fossi io il capo per protesta metterei un cameraman che mi segue 24H al giorno con piccoli spazi publicitari, a mo di the truman show, tanto so io il capo, faccio il cazzo che mi pare a casa mia
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I topi fuggono i topi fuggono!(cit.)

beh. rete4 non ha senso di esistere. la multa per par condicio, in effetti, parte dal presupposto che sia una rete sensata,e non ha senso. sarebbe come multare telepadania. invece dovrebbe essere semplicemente sbaraccata... per quel discorso sulle frequenze.

per kith: partiamo dall'assunto non dimostrato che berlusconi sia una persona disonesta e che usi la tv per i propri scopi. Non e' la verita'. e' solo un'ipotesi credo ragionevole (cioe' senza enormi complottismi): non la usa per dire: viva berlusconi. La usa (non lui, magari.. ma la sua squadra, il suo gruppo) per modellare la reattivita' culturale del paese: reality che si moltiplicano.. un telegiornale che diventa studio aperto. lucignolo. satira "finta" per difendersi. Bei film inondati di una quantita' tossica di pubblicita'. La televisione.. non importa di cosa parli.. spegne il cervello. E' interesse di praticamente ogni persona che arriva al potere e ha qualcosa di cui vergognarsi fare si' che il pubblico pensi il meno possibile. Ora, non so se e' il caso di Berlusconi. perche'non so se e' veramente (MOLTO) disonesto (un po' disonesti credo lo siano tutti i politici o quasi) . pero', a parte essere un'ipotesi ragionevole (nel senso di non illogica), e' una valutazione valida estratta dal berlusconismo e applicata in generale alla cultura popolare moderna... al di la' di chi ci sia al governo..la televisione e' un mezzo mediatico dannoso per molti. da un sacco di punti divista.

bah. ho deviato di brutto. stringo:

_SE_ Berlusconi ha usato le sue reti per influenzare il cittadino a votarlo non e' stato facendosi bello, ma oscurando altre cose o semplicemente forgiando un modo di ragionare e di concepire i valori e gli status symbol.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Boh io so solo che Europa 7 per la decisione della corte europea del 7 o 10 luglio 2002 non ricordo di preciso aveva preso i diritti a trasmettere al posto di rete4 , ma per un qualche motivo è ancora al suo posto a sukare duro.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kebur
    Io so solo una cosa.
    Tutta Europa ride dietro all'Italia e al suo premier.
    Parlo da cittadino non europeo, son svizzero.
    Non so in quanti di voi si siano resi conti del buffone che vi governa. Solo per il semplice fatto che è berlusconi l'alternativa a Prodi, fossi italiano voterei Prodi.
    Non mi convince il programma della vostra sinistra (per quanto poco l'ho letto), non mi convince troppo neanche Prodi.
    So però che berlusconi mi ha convinto, lo scettro di buffone d'europa spetta a lui.
    Fatte un po' l'elenco delle leggi che durante la sua legislatura hanno migliorato l'Italia, poi fate l'elenco delle leggi che hanno migliorato la situazione giudiziaria ed economica sua e dei suoi compagnoni.
    Fatte l'elenco delle figure di merda che lui e i suoi ministri hanno fatto fare all' Italia di fronte all' Europa.
    Se dopo questi elenchi mi andate ancora a votare berlusconi non capisco cosa abbiate in testa... e se lo fate solo per non avere la sinistra al potere capisco ancora meno...
    Vivi in svizzera? Allora sei miliardario

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    beh. rete4 non ha senso di esistere. la multa per par condicio, in effetti, parte dal presupposto che sia una rete sensata,e non ha senso. sarebbe come multare telepadania. invece dovrebbe essere semplicemente sbaraccata... per quel discorso sulle frequenze.

per kith: partiamo dall'assunto non dimostrato che berlusconi sia una persona disonesta e che usi la tv per i propri scopi. Non e' la verita'. e' solo un'ipotesi credo ragionevole (cioe' senza enormi complottismi): non la usa per dire: viva berlusconi. La usa (non lui, magari.. ma la sua squadra, il suo gruppo) per modellare la reattivita' culturale del paese: reality che si moltiplicano.. un telegiornale che diventa studio aperto. lucignolo. satira "finta" per difendersi. Bei film inondati di una quantita' tossica di pubblicita'. La televisione.. non importa di cosa parli.. spegne il cervello. E' interesse di praticamente ogni persona che arriva al potere e ha qualcosa di cui vergognarsi fare si' che il pubblico pensi il meno possibile. Ora, non so se e' il caso di Berlusconi. perche'non so se e' veramente (MOLTO) disonesto (un po' disonesti credo lo siano tutti i politici o quasi) . pero', a parte essere un'ipotesi ragionevole (nel senso di non illogica), e' una valutazione valida estratta dal berlusconismo e applicata in generale alla cultura popolare moderna... al di la' di chi ci sia al governo..la televisione e' un mezzo mediatico dannoso per molti. da un sacco di punti divista.

bah. ho deviato di brutto. stringo:

_SE_ Berlusconi ha usato le sue reti per influenzare il cittadino a votarlo non e' stato facendosi bello, ma oscurando altre cose o semplicemente forgiando un modo di ragionare e di concepire i valori e gli status symbol.

boh sarà ma io da grande fratello, lucignolo e in generale dalla tivù non mi sento per niente influenzato.
    Le uniche cose che possono influenzare le opinioni sono i tg e i giornali, e i programmi di politica.

Visto che abbiamo tg3 in contrapposizione a rete 4 e tg 1 in contrapposizione a studio aperto, canale 5 e rai due son piuttosto bilanciati, non vedo dove sia il problema.

La cosa bella è che ipoteticamente la rai è la tv "del governo" , invece è sempre la rai della sinistra.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    Le uniche cose che possono influenzare le opinioni sono i tg e i giornali, e i programmi di politica.
    Visto che abbiamo tg3 in contrapposizione a rete 4 e tg 1 in contrapposizione a studio aperto, canale 5 e rai due son piuttosto bilanciati, non vedo dove sia il problema.
    La cosa bella è che ipoteticamente la rai è la tv "del governo" , invece è sempre la rai della sinistra.
    Secondo una ricerca di scienziati molto rispettabili il mondo sta per implodere.Manca circa mezzora.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Estrema
    Falso bhè io dico che tu sei indrottinato con i paraocchi perchè quello che ho scritto è la realtà dell'italia di oggi.
    Continua a non crederci e spero per te che il tuo conto corrente sia pieno di zeri perchè almeno l'agonia ti arriverà a mezza età invece che tra qualche annetto.
    Indottrinato? Da chi? Io lavoro, senza "spinte" anzi...il mio carattere che vedete su questo forum è quello che esprimo sul lavoro, cosi' come non ottengo particolari simpatie qui non le ottengo neanche sul lavoro ma...io risolvo problemi che masse di "intellettuali" creano.
    Andate a lavorare ragazzi...

Warrant Officer

Io so solo una cosa.
    Tutta Europa ride dietro all'Italia e al suo premier.
    Parlo da cittadino non europeo, son svizzero.
    Non so in quanti di voi si siano resi conti del buffone che vi governa. Solo per il semplice fatto che è berlusconi l'alternativa a Prodi, fossi italiano voterei Prodi.
    Non mi convince il programma della vostra sinistra (per quanto poco l'ho letto), non mi convince troppo neanche Prodi.
    So però che berlusconi mi ha convinto, lo scettro di buffone d'europa spetta a lui.
    Fatte un po' l'elenco delle leggi che durante la sua legislatura hanno migliorato l'Italia, poi fate l'elenco delle leggi che hanno migliorato la situazione giudiziaria ed economica sua e dei suoi compagnoni.
    Fatte l'elenco delle figure di merda che lui e i suoi ministri hanno fatto fare all' Italia di fronte all' Europa.
    Se dopo questi elenchi mi andate ancora a votare berlusconi non capisco cosa abbiate in testa... e se lo fate solo per non avere la sinistra al potere capisco ancora meno...
    Vedo ogni giorno TSI1 e 2, trovo l'informazione Svizzera inappuntabile sotto il profilo della imparzialità.
    Tu evidentemente non guardi la tv Svizzera ma guardi Rai3, non ci sono altre spiegazioni

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Triagon
    D'alema ha fatto la cazzata di barattare la legge su conflitto di interessi con la bicamerale,, poi andata a puttane, e solo per questo d'alema lo vorrei fuori dai coglioni.
    Ma il fatto che non e' stato fatto 5 anni fa non significa che ora non vada fatto.
    Psssst. Il capo è D'alema.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Triagon
    eh si rai 3 esiste da 50 anni come no? e sopratuttto esercita un potere mediatico in temrini di share da fare invidia alla cbs lol

Fenomeno
    Ha uno share di merda xchè è un canale di merda.
    Me lo vedo già Triagon presidente del consiglio, "d'ora in poi tutti i telecomandi potranno avere solo un tasto, il 3"

Warrant Officer

Zelig e le iene fanno satira, se berlusca e compagnia hanno fatto più cazzate degli altri vengono presi per il culo più degli altri.
    Provino a fare una battuta sbagliata su Rai3 -.-

Tuttologo Estrema's Avatar

Cintroller hai la sindrome da mister B, pensi che ce l'abbian tutti con te; ai miei tempi si chiamava sindrome di calimero ma non so se hai l'età per conoscere il pulcino nero

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Estrema
    Cintroller hai la sindrome da mister B, pensi che ce l'abbian tutti con te; ai miei tempi si chiamava sindrome di calimero ma non so se hai l'età per conoscere il pulcino nero
    Non sono un politico, non ho problemi con le persone che non la pensano come me.
    Calimero lo ho visto da ragazzino, da bambino ho visto altri cartoni.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Ha uno share di merda xchè è un canale di merda.
    Me lo vedo già Triagon presidente del consiglio, "d'ora in poi tutti i telecomandi potranno avere solo un tasto, il 3"

Ti sbagli se fossi io presidente del consiglio ci sarebbero meno TV, il servizio pubblico sarebbe un servizio e non un accaparra posti in cda a fai il servizietto lecchino al politico di turno.
    E le Tv non avrebbero tutto questo potere che si estende anche al calcio condizionando ocn la distribuzione delle risorse televisive i campionati stessi.
    Beh certo come ultima cosa farei sparire Fede e Biscardi dalle televisioni mondiali, oltre magari al resto dei semianalfabeti che popolano le tv italiane.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast