Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 196

Thread: E ora per tutti i Fascistoni sconfitti....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E si la sicilia .. questa roccaforte del bolscevismo... questa isola talmente rossa che alle elezioni precedenti il polo aveva preso 61 seggi su 61...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk
    no ma dietro la vergogna di mao e dei 30 milioni di contadini uccisi

almeno state zitti. io mi vergogno di essere italiano soprattuto per i 30k voti ricevuto dal partito "leninista-stalinista blabla", omg che aveva la faccia di mao come manifesto elettorale. che pena.

tanto il governo cadrà presto, e se nn cadrà con tutte le merde che avete raccattato pur di vincere.. almeno sta volta avrete la scusa buona per dire "non abbiamo potuto fare un cazzo"
    ma tu davvero credi che con prodi/rutelli/d'alema/bertinotti si finisca come in cina? sei daccero convinto che ci diano una bicicletta a testa, ci mangino i bambini, ci tolgano le tasse e gli stipendi, ci censurino internet e i giornali?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    ma tu davvero credi che con prodi/rutelli/d'alema/bertinotti si finisca come in cina? sei daccero convinto che ci diano una bicicletta a testa, ci mangino i bambini, ci tolgano le tasse e gli stipendi, ci censurino internet e i giornali?
    La bicicletta non è male magari 21 rapport kthxbye, la censura vorrebbero già farla ma non possono, idem per tasse, bambini non so sono cose private loro
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

no ma dietro la vergogna di mao e dei 30 milioni di contadini uccisi

eh? ma che dici?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi hanno detto degli ex comunisti veri, amici della mia bella bimba, che in Bulgaria i bambini li lessavano ma dopo averli spellati da vivi, altrimenti poi la pelle fa grasso e se li spelli da morti viene male...

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta

no, semplicemente si limitaranno a NON FARE UN CAZZO DI NIENTE.
    anche xche già mastella è in disaccordo e ancora il governo deve insediarsi e già quello so 3 seggi in meno al senato favorevole, dimmi come faranno a far passare anche 1 sola legge tra tutto quel pattume che hanno riciclato pur di avere quella minuscola maggioranza

come hanno fatto per 7 sette anni di governo fino al 2001.

edit: e non fate i finti tontis u, lo sanno anche i muri che gli editori dei libri di storia dagli anni 50 a questa parte sono stati dichiaratamente schiarati da una parte sola. quello che ha fatto il nazismo è sotto la luce del sole, quello che invece ha fatto il vero comunismo in russia, cina, cuba, ovvero milioni milioni e milioni di morti fra la gente inerme, oppositori politici o semplicemente di religione diversa invece nn può venir fuori pubblicamente, ma è scontato.
    Last edited by HaWk; 11th April 2006 at 20:50.

tu devi aver vissuto in un'altra dimensione figlio mio

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

no io dico semplicemente la verità, e ho i fatti dalla mia parte. ripeto comunque dopo l'estate si torna a votare, se nn prima.

non parlo della veridicita' della questione cinese.. dico.. cosa c'entra con il mio quote? lo sai quando c'e' stata la rivoluzione, in Cina, no?
    your daily mod

hai i fatti dalla tua parte, cioè hai dal 1994 al 2001 di governo di sinistra che non ha fatto niente, hai 30 milioni di persone ammazzate dai comunisti e che altro?

-cit. Estrema, 2022

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    non parlo della veridicita' della questione cinese.. dico.. cosa c'entra con il mio quote? lo sai quando c'e' stata la rivoluzione, in Cina, no?

in Cina c'e' stata la rivoluzione culinaria (Kul Yn Aria) qualche annetto fa.. si erano stancati dei bambini bolliti allo zenzero e cosi' si sono buttati sugli studenti frollati.. siccome sono tanti tanti e dovevano fare le cose in fretta hanno usato i carriarmati per spiaciccarli ben benone

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

I fatti mi cosano.
    Non so, forse te parli con degli ignoranti (come si scrive con l'apostrofo o senza?) ma se parli con uno che ha un minimo di cultura sanno tutti cosa sono i Gulag (non il gulash eh!), sa benissimo come Stalin si è comportato, sa cosa sia il Castrismo (non nel senso che ti tagliano i coglioni) e sa bene cosa sia successo in Cina.
    Il comunismo come il nazi-fascismo, perpetrato in quegli anni tutto è stato fuor che qualcosa di buono e nessuno lo nega.
    Quello che si dice è che il comunismo in se sia sinonimo di morte, dittatura e massacri di massa o meno.

Oltre a questo aggiungo, a noi in fin dei conti che cazzo ce ne frega di cosa succede e/o è successo a Cuba, Russia o Cina? Il nostro comunismo è paragonabile ad una scoreggia Vs l'atomica.

Vorrei sapere se sei mai stato in Russia o in una ex repubblica sovietica, se hai mai parlato con gente di la e se sai minimamente di cosa stai parlando.

Quote Originally Posted by Oro
    in Cina c'e' stata la rivoluzione culinaria (Kul Yn Aria) qualche annetto fa.. si erano stancati dei bambini bolliti allo zenzero e cosi' si sono buttati sugli studenti frollati.. siccome sono tanti tanti e dovevano fare le cose in fretta hanno usato i carriarmati per spiaciccarli ben benone

.. a parte il fatto che qualche post fa invocavi serieta' parlando di Provenzano io mi domando...

.. ma perche' lo leggo, quello che scrivi ?
    your daily mod

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Basta insultare i Fascisti, B è liberale e cmq al posto di qualche fascista ora alla camera ci stanno un trans e un no global, bella cosa.

Quando parte il prossimo razzo tedesco per Marte ? Vado a raggiungere i miei camerati
    berlusconi NON è liberale, basta vedere come ha governato gli ultimi 5 anni (spese dello stato aumentate, per esempio)

x HaWk: ma sei di san benedetto pz! come fai ad essere fascista come gli ascolani

x San Vegeta: proprio un cazzo hanno fatto... siamo solamente entrati nell'euro... no, ma hai ragione, non ha fatto un cazzo. molto meglio fare leggi come l'immunità da processi per le 5 cariche più alte dello stato quando tu sei una di queste 5 cariche e guarda caso hai dei processi di quel tipo in corso

Tuttologo Estrema's Avatar

edit: e non fate i finti tontis u, lo sanno anche i muri che gli editori dei libri di storia dagli anni 50 a questa parte sono stati dichiaratamente schiarati da una parte sola. quello che ha fatto il nazismo è sotto la luce del sole, quello che invece ha fatto il vero comunismo in russia, cina, cuba, ovvero milioni milioni e milioni di morti fra la gente inerme, oppositori politici o semplicemente di religione diversa invece nn può venir fuori pubblicamente, ma è scontato.
    Cazzate sta tutto scritto nel libro nero del comunismo custodito segretamente nella cassaforte di famiglia di Mister B che viene aperto come una reliquia, dato che la copia che ha lui è l'originale senza veline poste dagli altri 3000 stati non comunisti e filo americani.

Scusami ma stai andando un po aoe con le cavolate.

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast