Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 188

Thread: Come sconfiggere la noia? vi aiuto iohhhhh

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    qualcuno asserisce che ti fai sul glande.....
    la + brutta immagine della giornata QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    questa fila dritta in firma... insieme a quella di spazio azzurro
    della seria trainspotting mi fa na sega
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per esperienza personale "sulla mia pelle" dovrei dire che la dipendenza non esiste da niente.
    Passo da momenti in cui mi rimbombo con la peggio roba random(wasa ftw) a mesi e mesi senza manco pensarci e sto da 10.Ma magari sono io che sono skillato non credo funzioni cosi.
    Solo che da quel che ho visto il basta una volta e poi sei spacciato è superspam.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    ah mi stavo dimenticando:
    - augurati di non avere figli e/o parenti che dalle cannettine fanno la famosa e tanto amata "scalata verso la droga da bulli".
    PS: tu potrai essere in accordo con tale questione e non lo discuto, ma sei certo che i drogatelli che scrivon su quel forum parlino di marjuana & co. PER SCOPI MEDICI?!?!? (spero di no, o vivi nel mondo delle favole )
    Bah io conosco centinaia (io per primo) di persone che tra i 16 e i 30-x anni si sono fumati tranquillamente le loro cannettine senza mai saltare a nulla... E' un problema di ciò che hai nella capoccia... non di sostanze. C'è chi per tutta la vita non tocca una cannetta e si massacra (legalmente) di alcool rovinandosi la vita...

Io sto per avere una figlia e non credo assolutamente che quando a 16 anni le troverò le cartine in stanza o sentirò quel classico odore entrando in casa dopo un pomeriggio in cui ha studiato a casa la risposta sarà la repressione. se io e mia moglie saremo stati buoni genitori stai tranquillo che non farà nessun salto del ca**o perchè non avrà bisogno della cultura dello sballo (che è quella che porta a trascendere) per dare un senso alla sua vita. Ti ripeto io conosco decine, per non dire centinaia, di persone che hanno fumato erba e non si sono mai fatte di altro o no hanno avuto un rapporto da "fattoni" con sta cosa.
    Fintanto che si farà di tutta l'erba un fascio e si dice che la eroina cocaina e marjuana sono la stessa cosa il rischio reale è che i ragazzi ci credano e non capiscano loro per primi la sostanziale distinzione tra farsi una canna e bucarsi o andare a rota de coca...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Bah io conosco centinaia (io per primo) di persone che tra i 16 e i 30-x anni si sono fumati tranquillamente le loro cannettine senza mai saltare a nulla... E' un problema di ciò che hai nella capoccia... non di sostanze. C'è chi per tutta la vita non tocca una cannetta e si massacra (legalmente) di alcool rovinandosi la vita...
    Io sto per avere una figlia e non credo assolutamente che quando a 16 anni le troverò le cartine in stanza o sentirò quel classico odore entrando in casa dopo un pomeriggio in cui ha studiato a casa la risposta sarà la repressione. se io e mia moglie saremo stati buoni genitori stai tranquillo che non farà nessun salto del ca**o perchè non avrà bisogno della cultura dello sballo (che è quella che porta a trascendere) per dare un senso alla sua vita. Ti ripeto io conosco decine, per non dire centinaia, di persone che hanno fumato erba e non si sono mai fatte di altro o no hanno avuto un rapporto da "fattoni" con sta cosa.
    Fintanto che si farà di tutta l'erba un fascio e si dice che la eroina cocaina e marjuana sono la stessa cosa il rischio reale è che i ragazzi ci credano e non capiscano loro per primi la sostanziale distinzione tra farsi una canna e bucarsi o andare a rota de coca...

Approvo in pieno, io la mia canetta con gli amici me la faccio in tranquillità, più volte mi sono state proposte pastiglie di strana provenienza, acidi e robba varia, ma so benissimo limitarmi.

Warrant Officer Steh's Avatar

Io ho sentito un ragazzino dire: " Ho sentito alla tv che le droghe sono tutte uguali magari provo qualcos'altro per vedere se mi fa lo stesso effetto delle canne."

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    io in genere per farmi due risate leggo qua
    http://www.giovanicomunisti.it/?

La differenza è evidente uno è un sito amatoriale di una corrente , l'altro rappresenta invece il sito ufficiale di un partito politico.

Il paragone andrebbe fatto tra ad esempio il sito di forzaitalia e quello dell'ulivo volendo...

Certo che cmq tra i giovanicomunisti ed i forzisti leggendo gli sms non so chi ha fumato di piu' e soprattutto cosa!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Per esperienza personale "sulla mia pelle" dovrei dire che la dipendenza non esiste da niente.
    Passo da momenti in cui mi rimbombo con la peggio roba random(wasa ftw) a mesi e mesi senza manco pensarci e sto da 10.Ma magari sono io che sono skillato non credo funzioni cosi.
    Solo che da quel che ho visto il basta una volta e poi sei spacciato è superspam.

tu non hai un cervello, per cui non puoi andare in fase di dipendenza.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    leggi ciò che ho scritto a nando e come lui fai meno il profeta della verità assoluta e indiscussa
    A casa mia per non essere profeti di verità indiscusse , lasci alle persone la possibilità di scegliere.
    Non obblighi le persone a fare quello che vuoi te.
    E per inciso , non siamo noi a obbligarti a sbombarti di cannoni dalla mattina alla sera.Non so se mi spiego.

Che poi non ho capito : mo che ci ripenso , avete fatto una legge che ti permette di portarti dietro 2 grammi di cocaina porco zio, e manco mi posso coltivare na pianta di maria?
    Visto che conosci le situazioni da vicino (l'hai scritto sopra) saprai benissimo quanti sono 2 grammi di coca e che effetto fanno su una persona.
    Last edited by Palur; 20th April 2006 at 15:57.

Quote Originally Posted by Hador
    per parcondicio dico che ci sono anche persone del nord che dicono
    No alla polenta! Si al Kebab !
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Un mio amico che ci fa l'Erasmus a Barça mi dice che le piantine stanno venendo su che è na bellezza, a 25 anni si è riscoperto giardiniere...
    Ho scoperto il prossimo paese nel quale emigrero'.

In quanto a Millentex.
    A bello, ma invece che dire cazzate, non guardare quanti solo quanti eroinomani son partiti dalla canna, guarda anche quanta gente si fuma il suo spino e non tocca altro.

E tanto per amor di precisione, chiunque si fumi e' na sigaretta e' un drogatello del cazzo, o venitemi a dire io smetto quando voglio.

Povera massa di decerebrati...

Anch'io sono un drogatello del cazzo QQ

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    Ho scoperto il prossimo paese nel quale emigrero'.
    In quanto a Millentex.
    A bello, ma invece che dire cazzate, non guardare quanti solo quanti eroinomani son partiti dalla canna, guarda anche quanta gente si fuma il suo spino e non tocca altro.
    E tanto per amor di precisione, chiunque si fumi e' na sigaretta e' un drogatello del cazzo, o venitemi a dire io smetto quando voglio.
    Povera massa di decerebrati...
    Anch'io sono un drogatello del cazzo QQ

Io sono per legalizzare quelle leggere, ma non sono d'accordo col permettere di coltivarsela in casa ..... anche perchè solitamente, a parte qualcuno, chi si fuma una canna vuol dire che si fuma anche delle sigarette, vizio che a mio parere deve scomparire col tempo perchè assai dannoso per la salute.

E poi comunque bisogna fare attenzione, non si può guidare sotto quella roba, come per l'acool.

Poi per uso terapeutico è fondamentale.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    per parcondicio dico che ci sono anche persone del nord che dicono
    No alla polenta! Si al Kebab !
    doner kebab >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> mio fegato:
    dopo le analisi del sangue mi volevan internare -.-°

Scappato di Casa Palur's Avatar

il kebab e il cous cous rullano , poche storie.
    Poi con della gente che mangia la polenta ad agosto manco ci discuto pd .

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by rehlbe
    doner kebab >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> mio fegato:
    dopo le analisi del sangue mi volevan internare -.-°

più che altro diventi un grosso grasso porcello con quella roba

prova a farti un texano del mc donalds : so 900 calorie
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast