Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 160

Thread: 1 volta e emain e sapete chi ho incontrato....

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Io gli Aod li vedevo sempre stesi...chissa come si stava ^^

I pr dopo 2 anni zergando ogni santo giorno li fai per forza nn serve chissa che roba....i molti pr di gilda divideteli per il numero di pg gildati...300?lol

nono fai i conti giusti... dividili per il numero effettivo di chi faceva rvr su quei 300...
    e poi basta con la storia dello zerg che è davvero ridicola... da AoD ho sempe visto che di solito giravamo con 2-3 gruppi full possibilmente di gilda... il 4° gruppo non so nemmeno se siamo riusciti a farlo di sera quando il server era strapieno.

Cmq molto concordanti le cose che hai detto:
    mi spieghi se zergavamo come facevamo a essere sempre stesi a terra?

per la serie: diciamo tutto quello che si può dire di negativo che di vero nn mi viene in mente niente...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Lasciali parla'

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Infatti non mi sembra il caso di demonizzare nessuno.. purtroppo a me Mid ha fatto letteralmente ribrezzo non tanto per l'ambientazione quanto per le classi, vceramente troppo polifunzionali e al limite del ridicolo in quanto a sgravatezza, sono tornato quindi alla vecchia passione...

Rob
    Perchè Highlander Rob?
    <Rush>

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    nono fai i conti giusti... dividili per il numero effettivo di chi faceva rvr su quei 300...
    e poi basta con la storia dello zerg che è davvero ridicola... da AoD ho sempe visto che di solito giravamo con 2-3 gruppi full possibilmente di gilda... il 4° gruppo non so nemmeno se siamo riusciti a farlo di sera quando il server era strapieno.

Cmq molto concordanti le cose che hai detto:
    mi spieghi se zergavamo come facevamo a essere sempre stesi a terra?

per la serie: diciamo tutto quello che si può dire di negativo che di vero nn mi viene in mente niente...
    Zerg Aod(almeno 3-4 fg) contro 2 party Rage gli ho sempre visti stesi..Se nn ricordo male nella mega arata 16vs40 vicino Crau c'erano parecchi Aod.

Lo zerg vi faceva fare rp contro quelli che partivano al pk in 8/16 e manco sapevano dove andare...da li a dire Aod forti ne passa...su albion c'erano 3 gilde degne di considerazione...e gli aod nn ne facevano parte imho

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Perchè Highlander Rob?
    La butto li , penso che non voglia portare arco a 50 ma fare un Arcere piu' vicino al tank , per cui:

Highlander ----> maggiore forza/maggiore costituzione/maggiori HP

Oltre a questo aggiungici magari che speccherà taglio (per cui ametista rulazzante)......

Stranamente sto ancora cercando un ruolo per il saraceno (specie con il previsto e ormai certo nerf di perforazione)
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Kadmillos
    Stranamente sto ancora cercando un ruolo per il saraceno (specie con il previsto e ormai certo nerf di perforazione)
    lavavetri/vendi accendini agli incroci.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Zerg Aod(almeno 3-4 fg) contro 2 party Rage gli ho sempre visti stesi..Se nn ricordo male nella mega arata 16vs40 vicino Crau c'erano parecchi Aod.

Lo zerg vi faceva fare rp contro quelli che partivano al pk in 8/16 e manco sapevano dove andare...da li a dire Aod forti ne passa...su albion c'erano 3 gilde degne di considerazione...e gli aod nn ne facevano parte imho
    Ovviamente allora nn ne facevano parte nemmeno gli Avg lo sai questo vero? Se guardiamo sull'araldo gli AoD di cui parlo io erano davanti ad Avg e NW, per cui le 3 gilde degne di considerazione su albion dovevano essere quelle avanti... mmm vediamo... si erano gli RH, poi gli RH e ancora credo gli RH...

se fosse come dici tu, ovvero che gli AoD nn erano una gilda presa in considerazione, nn saremmo entrati nella ally + forte di Albion Vortigern e i nostri gm nn sarebbero sempre stati invitati alle riunioni dei gm di Albion nei momenti critici per il reame...
    ma può darsi che tu stia parlando di altri AoD che nn sono quelli che intendo io... io parlo di quelli in cui ancora c'era Hermete e che risalgono a 2 anni or sono oramai.
    Se mi dici che quelli nn erano nulla, ti dico di andare dall'oculista che hai -10 decimi per occhio...

Ma forse ha ragione Tria... parlate parlate che tanto come sempre i fatti danno ragione o torto... anche stavolta l'araldo ha parlato...

con una gilda di circa 40 individui, i The Avatars cmq giocano + che egregiamente, senza la possibilità di zergare nè di usare bachi... questo significa che nn sono come voi li descrivete, ma tutt'altro.
    Last edited by Glorifindel; 15th March 2004 at 19:55.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Enlisted

Ovviamente allora nn ne facevano parte nemmeno gli Avg lo sai questo vero? Se guardiamo sull'araldo gli AoD di cui parlo io erano davanti ad Avg e NW, per cui le 3 gilde degne di considerazione su albion dovevano essere quelle avanti... mmm vediamo... si erano gli RH, poi gli RH e ancora credo gli RH...

se fosse come dici tu, ovvero che gli AoD nn erano una gilda presa in considerazione, nn saremmo entrati nella ally + forte di Albion Vortigern e i nostri gm nn sarebbero sempre stati invitati alle riunioni dei gm di Albion nei momenti critici per il reame...
    ma può darsi che tu stia parlando di altri AoD che nn sono quelli che intendo io... io parlo di quelli in cui ancora c'era Hermete e che risalgono a 2 anni or sono oramai.
    Se mi dici che quelli nn erano nulla, ti dico di andare dall'oculista che hai -10 decimi per occhio...

Ma forse ha ragione Tria... parlate parlate che tanto come sempre i fatti danno ragione o torto... anche stavolta l'araldo ha parlato...

con una gilda di circa 40 individui, i The Avatars cmq giocano + che egregiamente, senza la possibilità di zergare nè di usare bachi... questo significa che nn sono come voi li descrivete, ma tutt'altro.
    Pensavo che discorsi del tipo "l'araldo parla" fossero passati di moda dopo circa 6mesi di daoc ^^ invece dopo 3 anni alcuni ancora li tirano fuori LOL

Rob come fa il tuo scout ad essere di 44 mentre il mio necro "solo" di 49.3, che ti ho prestato Idrovora quando era di 44? O_o

(pura curiosità niente flame!)
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Nw,Rush,Avg
    Rh erano(sono) peggio degli AoD...se vuoi guardare l'araldo dividi gli rp per il numero di pg gildati...ma ne andate fuori male lo stesso.

Aod:Ciao scusa posso entrare in ally siamo 300?
    Evilcomesichiama:Sisi dai che cosi giochiamo a chi ce l'ha + lungo..

L'unica differenza tra prima e dopo e' che una volta in mezzo allo zerg c'erano 4/5 player decenti....ora anche se ci fossero nn si vedrebbero.

Ti faccio il disegno eh...nn ci vuole un cazzo a fare una gilda nuova con pg 6l0/7l0 e girare in 40 per le frontiere....poi becchi i 16 che giocano insieme da sempre e ti fanno un culo che quando relli ti si deleta il pg..

Rage
    Membri: 70
    Personaggi: 120
    244.475.139

Membri: 83
    Personaggi: 137
    144.473.526

13 Membri e 17pg in meno,100.000.000 di rp in +...senza contare che tempo fa il conto dei Membri Aod superava abbondantemente in 100 e i personaggi i 250...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Kyahahahah quindi secondo questo ragionamento gli AoD di cui tu parli erano più forti di... ummmm i Rush per esmpio?
    Del resto avevano più pr no?

Dasdsadsdsa cmq non si può certo dire che tu non sia un creativo ^___^''

(Oh strano cmq che in quasi 2 anni di vortigern, quando middi/hibby parlavano di gilde albionesi forti ho sempre e solo sentito nominare rush, avg e nw. aaah i casi della vita )
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer galazon's Avatar

E vai e la lotta continuaaaaaaaaaaaa

dai raga potete fare di di meglioooo

Flameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    lavavetri/vendi accendini agli incroci.
    In effetti.... se solo avessero inventato le macchine....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    vabe questi rispetto ai flame su gr nn sono niente cmq
    Qualcuno mi ha chiamato?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Sante's Avatar

Ieri abbiamo fatto le nostre prime arate degne di tale nome

C'è da migliorare ancora però pz.
    <Rush>

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast