go go negri:P
se non la smettiamo vi mando borka é_é
![]()
potrebbe essere un flaim vero!![]()
Non lo dico spesso, ma è stato penosetto eh ^^
Fatemi almeno un favore.. mi dite chi c'era su Dottttttttttttttttt? no xke in torre ci siete andati tutti... lui è stato il + simpatiko a prendersi anche la briga di farsi le skale e kastare da sopra... poi la gente fa i video sul rispetto nel 8vs8...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
penoso no, piuttostoOriginally Posted by Drako
![]()
![]()
![]()
![]()
cioe, bho, voi che siete, cioe siete i BT cazzo... pure con noi alla fine qualcuno ha tentato la fuga alla torre![]()
![]()
![]()
nn so che dire![]()
cmq se questo "loopare" e nn "scappare" ... ci avete inc back e siete lostesso corsi via![]()
![]()
![]()
bah![]()
apparte il fatto della torre che io so morto primaOriginally Posted by Gathz
poi sto fatto dello scappare nn lo capisco onestamente... incati da dietro... cosa pretendi che sprinto in mezzo a voi e sbollo?
io vorrei vedere voi a giocare con gruppo caster contro N tank
![]()
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by nortis
non ci avete multincato stasera? forse era una mia impressione.....ù
e glia ltri non hanno continuato a menare noi qunado sono arrivati gli hibbi e noi menavamo gli hibby mentre budx mi menava di back con io che favevo /point sui celti?
questo e' rispetto degli 8V8 e voi guardate che UNA volta lopando anziche andare nei mob (templari) siamo andati alla torre.....
GG raga siete dei bimbini pd...
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
forse ti confondi con noi, che li si han addato hibby ma nn e che erano tutti su di voi eh... e cmq la prima cosa che ho pensato e stata mo seghiamo hibby e GG invece budx aveva 1 dei vostri che lo menava di back, non ho visto chi, fai tu...
e cmq io prima ho segato hibby e poi voi(2 rimasti vivi li sulla terra ferma e 2 o 3 che fuggivano alla torre)
giuro e stata la prima cosa che ho pensato... ma poi vedendo i tank su bud cosa facevo ??
x il multinc, non e na cosa che riguarda noi nn so... ciap
ice age 2 spacca e con questo se kiude sto post![]()
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
prossima gildatura nei BT e' morris green?
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
Lo scoiattolo e' troppo pro, poi alla fine salva tutti. E' FTWOriginally Posted by Anduril
Originally Posted by Anduril
gia'
cmq uppo che scarsi sti bt che loopano in torre asd, glie lo ho detto anche io!
prossima volta nn mi ammazzate subito cosi' posso impedirgli di farlo!^^
k.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Raga c'eravate solo voi..cazzo pretendete ? Ci siamo fermati ed abbiamo aspettato quanto possibile.
Non arrampicatevi sugli specchi che quella corsa alla torre è stata veramente una caduta di stile. Noi i templari addosso li avevamo...
Vuoi dirmi che lo scoiattolo non e' il piu' figo di tuttiOriginally Posted by Kirt
?