Page 7 of 41 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 611

Thread: "scandalo" Moggi.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    La domanda è...gli amici di Moggi (Galliani , Della Valle , Moratti , Sensi , ops tutti ) , se Moggi va giu e inizia a sputtanare , che fine faranno?
    Che moratti è amico di moggi e piuttosto discutibile .
    Stava tentando di comprarlo , ma questo è un altro disorso , finche il calcio è questo è l'inter e fuori dai sistemi di potere nopn vince.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

La cosa comica e' che l'inter per 15 anni ha fatto finta oppure ha creduto di farne parte senza rendersi conto che la prendevano per il culo

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Palur
    scommettiamo che vince il milan ?
    che c'entra adesso ?

Io cmq un po ho da sorridere per una cosa : tutti a spalar merda su moggi e ci può pure stare leggendo le intercettazioni . Ma se pensiamo che a moggi fino a qualche tempo fa han fatto il filo l'inter e un altro paio d isquadre blasonate mi viene da pensare che alla fine sapevano benissimo cosa fosse il prodotto moggi e che tutto sommato tutto il mondo del calcio ha un nonsochè di bacato
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Asd stupenda
    aderite tutti cotilion in regalo

http://www.corriere.it/gallery/Sport...cioni/1/17.jpg

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    che c'entra adesso ?
    Io cmq un po ho da sorridere per una cosa : tutti a spalar merda su moggi e ci può pure stare leggendo le intercettazioni . Ma se pensiamo che a moggi fino a qualche tempo fa han fatto il filo l'inter e un altro paio d isquadre blasonate mi viene da pensare che alla fine sapevano benissimo cosa fosse il prodotto moggi e che tutto sommato tutto il mondo del calcio ha un nonsochè di bacato
    C'e' solo una squadra che è uguale e contraria alla juve.
    Al posto di moggi ha un altro mafioso.
    ha la maglia rossonera.

Siccome sono convinto che nel calcio non cambiera niente , se moggi lo fan fuori , lo scudetto lo vince il milan.

ah scusate colgo questo spazio del forum per cagare sulla sudditanza psicologica degli arbitri (ciao mamma).

Enlisted

E la prima testa rotola...bye bye Carraro
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

Zi Piè's Avatar

Il vero scandalo ora è sui giornali.....dove tutti scaricano la Triade e proteggono la Juve
    Invece di mettere in mezzo la juve come responsabilità oggettiva (società) accusano solo i 3 furfantelli hahahaha

Randolk's Avatar

A giocare col Cervia cazzo, altro che responsabilità oggettiva.
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Il vero scandalo ora è sui giornali.....dove tutti scaricano la Triade e proteggono la Juve
    Invece di mettere in mezzo la juve come responsabilità oggettiva (società) accusano solo i 3 furfantelli hahahaha
    che sei matto,la responsabilita oggettiva si applica in base alla maglia

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma voi siete così tranquilli con le vostre squadre considerata l'inchiesta di Napoli e il fatto che NESSUN dirigente abbia aperto bocca?
    Io sinceramente fossi un tifoso di un'altra squadra invece di godere per ciò che è successo alla juve mi interrogherei sui silenzi della dirigenza delle altre grandi o ex tali...

Certo poi se chi invece parla e invoca la giustizia è un assistito GEA si capiscono molte cose sul calcio in Italia

PS io l'ho detto dall'inizio se escono fuori prove di effettive azioni finalizzate a corrompere gli arbitri radiazione per i singoli e responsabilità oggettiva per le società coinvolte con sanzioni durissime... MA ripeto gradirei che si facesse pulizia su tutto, non solo su una società presa come capo espiatiorio, e che si rianalizzassero anche altri eventi degli ultimi 5 anni e il modo in cui certe irregolarità palesi sono state "sanate" alla volemose bene... regolarizziamo tutto... non solo la situazione arbitrale...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

E' un calcio malaaaaatoh!

Warrant Officer Hasley's Avatar

Secondo me risolvono tutto accusando Agricola di aver imitato la voce di Moggi stile Fantozzi.

Zi Piè's Avatar

Altra cosa che mi fa incazzare come una biscia è stato mentre davo uno sguardo alla Domenica sportiva, cioe PERCHE' marcomerdamazzocchi oltre alle intercettazzioni non ha parlato delle telefonate tra Moggi e il tricheco baffuto ?
    Poi davano dei piagnoni a noi Romanisti quando Sensi diceva che Moggi sceglieva gli arbitri della Roma in campo internazionale (Allora c'era Baldas )
    Quanto vorrei che il mio presidente potesse parlare cazzo pagherei di tasca mia. O il PALAZZO NON ESISTE NON CE POTERE AHAHHAHA

Edit: finalmente Carraro è andato affac.ulo. Speriamo inizi un opera di pulizia come dio comanda.

p.s. Jamino ma Sensi lo hanno crocefisso quando ha fatto la battaglia contro gli zozzoni del calcio (vabbe che pure lui non c ha fatto na bella figura con i rolex, li ha pure messi in bilancio lol) mo mi vieni a dire che mi dovrei preoccupare perchè nessuno ha parlato e sapevano tutti ?
    Last edited by Zi Piè; 8th May 2006 at 19:18.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Meglio i tempi quando gli arbitri in Europa li comprava Viola (Roma-Dundee sentenza passata in giudicato)?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

L' ing. era un signore !

Page 7 of 41 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast