Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 94 of 94

Thread: Guerra civile in Italia?

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    beh si certo tu stai creando un ideale di comunità dove il primo interesse è quello collettivo che viene prima di quello individuale e io ti dico che hai ragione
    quello che dico io è che da questa concezione idealistica a quella reale c'è mooooolta differenza, tutto qua
    Il problema nasce quando chi la pensa così entra in politica, se la classe politica italiana rispecchia il tuo pensiero (e temo che sia così) allora siamo tutti a spasso...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Ipnotik's Avatar

MILANO - «Sarà opposizione dura senza paura». Lo ha detto Silvio Berlusconi, parlando a Milano durante un comizio in sostegno di Letizia Moratti (candidato sindaco di Milano alle amministrative di domenica e lunedì). Il Cavaliere ha parlato ovviamente anche delle imminenti elezioni. «Saranno il primo avviso di sfratto per questa sinistra. Il 25 giugno, con il voto al referendum, lo sfratto a questo governo di sinistra sarà definitivo. Il 25 giugno diciamo sì contro l'Italia del no, che odia, che è illiberale, l'Italia comunista».

FURTO - Durante il suo intervento il Cavaliere ha rivolto ai militanti una serie di domande. «Avete anche voi il sospetto che il 9 aprile abbiamo subito un furto?». «Sì!» è stata la risposta. «Vi sembra giusto - ha chiesto - che con solo 24 mila voti in più, che sono da verificare, questa sinistra occupi tutte le istituzioni?».« No!». Berlusconi ha quindi chiesto ai suoi sostenitori se sono consapevoli che l'Italia «è l'unico Paese in Europa con i comunisti con la K al governo?» «Sì» è stata la risposta e Berlusconi ha aggiunto: «Se uno ci guarda da fuori, questo me lo ha detto un mio collega, vedendo tutte le principali cariche dello Stato occupate da questi signori e 11 ministri comunisti, con il segretario del Partito comunista ministro degli Esteri, anche se adesso si chiama Ds, sembra che la sinistra abbia vinto le elezioni con l'85% dei voti e che l'Italia sia un Paese comunista».

Oddio ora fa anche le domande alla folla come fosse un concerto dei green day

Cmq io la vedo veramente male, sta agitando il Paese in una maniera assurda.
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Il problema nasce quando chi la pensa così entra in politica, se la classe politica italiana rispecchia il tuo pensiero (e temo che sia così) allora siamo tutti a spasso...

ma guarda io rispetto e condivido questo pensiero...

cioè a me sembra normale che il cittadino media pensi al suo, come mi sembra normale che il politico debba pensare al bene del paese ( inteso come comunità di cittadini)...

per ipnotick la tua provocazione ,perchè questo è, fa ridere

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    per ipnotick la tua provocazione ,perchè questo è, fa ridere
    è una preoccupazione, è diverso.
    Spoiler

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567