Ao guardate che e' appena iniziato e gia tutti a blaterare...a guardare i risultati ad oggi allora la spagna dovrebbe essere la favorita con l'italia e la repubblica ceca? uaahuahu
Ao guardate che e' appena iniziato e gia tutti a blaterare...a guardare i risultati ad oggi allora la spagna dovrebbe essere la favorita con l'italia e la repubblica ceca? uaahuahu
Concordo, siamo solo alla prima partita del primo turno, il mondiale lo vince chi arriva in fondo quindi è inutile sparare a zero ora. Pure nel 2002 non è che avesse fatto vedere ste grandi cose nel turno preliminare ma poi s'è visto come è andata a finire.....
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io del 2002 (oltre la finale) del brasile mi ricordo una partita rubata contro l'irlanda...
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Mi sa che l'unico che gioca alla playstation sei tu visto che credi che da una partita si possa già capire il mondiale delle squadra che finora ne ha vinti di più e che e' quasi sempre arrivata alla fasi finali.Ora puoi decidere di crederci o meno ,di sicuro puoi tornartene nell'ovetto senza che nessuno senza la tua mancanzaOriginally Posted by Blinck
![]()
ps
Non ho mai detto che la Francia e' la favorita,semplicemente e' una squadra che ho sempre seguito e che ha dei giocatori che mi piacciono particolarmente nei vari ruoli da anni a questa parte![]()
![]()
per essere obbiettivi ieri non si è mosso anche perchè non aveva spazio per muoversi, davanti a lui c'erano la mummia e la mummia_2_il_ritorno che se ne stavano impalati, non è propriamente il modo migliore per permettere a uno di inserirsi... neanche kaka è riuscito a fare una progressione che fosse una, eppure nel campionato italiano gli vengono, in ciempions pure, certo che se oltre agli avversari deve scartare i suoi 2 attaccanti la cosa comincia veramente a essere ardua...Originally Posted by Slurpix
Originally Posted by Marphil
Ma se aveva un girone di merda con Cina e Costa Rica e avrà fatto 10 goal in 3 partite...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ah ok stò parlando con un bambino dovevi dirlo subitoOriginally Posted by Kali
![]()
Ti si stà dicendo, praticamente tutti quelli che han scritto qua, che il brasile stà giocando di merda, che esce a partite facili e che i suoi campioncini sono sopravvalutati e infatti si è visto nella,forse prima partita difficile ..contro la Croazia...un risultato nettamente di culo..se poi vuoi negare l'evidenza dei fatti...se vuoi negare che Ronaldo assomigliava al pallone e che Ronaldhino ha fatto ben poco di quanto ci si aspettava da lui e via dicendo
Nei i dodici anni passati..(e 12 anni son tantini eh) il Brasile avrà si vinto due volte la coppa del mondo ma ricordiamoci anche contro chi e in che modo...(Italia ai rigori e Germania nocomment.) Sono bravi e non si nega,ma hanno anche una grandissima dose di culo (viste le sue tifose non lo dubitavo) e quando gli manca il culo si prendono 3 gol in finale
![]()
infatti non ho mai sostenuto che il brasile sia figo forte etc anzi. poi vabbe facile giudicare un giocatore in questo modo nelle condizioni in cui giocava: marcato costantemente da 3 uomini(tudor e kovac scarsi? non saranno dei nesta o dei cannavaro ma da qui a dire che son scarsiOriginally Posted by Slurpix
) poi completamente snaturato in un ruolo non suo, partendo la maggior parte delle volte dalla difesa. ovvio che se ci si aspetta di vedere una partita di ronaldinho alla shaolin soccer si rimane delusi
.
poi lol@ paragone con brocchi...vuoi forse negare che ronaldinho non abbia avuto ruolo FONDAMENTALE nel conseguire tutti i titoli che ha ottenuto il barca?
fra l'altro sul fatto che ne ha prese 3 dall'argentina(nettamente piu forte) e vero, come e vero che gliene ha rifilate anche il brasile 4![]()
e ribadisco che il brasile come nazionale mi sta sul cazzo tanto che non lo mai scelta a pes![]()
Last edited by peluche; 14th June 2006 at 19:10.
il brasile ha fatto abb cagare, non credo vincerà il mondiale, ma sono quasi sicuro che già dalla prossima partita farà vedere ben altro calcio...
la francia ieri ha avuto un problema: non ha segnato. e in panchina hanno uno che fa quasi solamente una cosa: segna... 1+1=2? non lo so, ma sicuro il gobbo di notredam (aka rivery) poteva andare in vacanza...
certo che smerdare ronaldinho e il brasile che esce vincente dalla prima partita...
cioè spiegatemi , se il brasile nn fa minimo 4 goal gioca di merda? ieri ho visto due attaccanti da 3 in pagella ok ma hanno vinto giocando alla brasiliana , che vi aspettavate? da quando il brasile è una nazionale che corre 90° e lotta..forse a pes...
A me era simpatico il Brasile ma ne han parlato così tanto che ora mi stanno sui coglioni...manco giocassero solo loro a pallone![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Intendevo sul piano del gioco ovviamente di critiche ne ricevette parecchie, soprattutto dopo la prima partita con la Turchia che finì 2-1. Le altre 2 furono goleade ma ci furono sempre critiche sulla difesa.Originally Posted by Slurpix
Anche la Germania ha fatto 4 gol al Costa Rica ma di critiche ne sono piovute cmq
Il mondiale è appena iniziato, sono solo le prime partite, aspettiamo il momenti in cui s'inizierà a fare veramente sul serio per giudicare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No spè Kakà l'han placcato un paio di volte che andava diritto in porta o quasi.Originally Posted by Kalgan
Wolfo il problema non è quello di criticare il Brasile solo in base al risultato ottenuto ma quello di analizzare, ed eventualmente criticare, l'impostazione della squadra. Il punto è che giocare con soli 2 centrocampisti in grado di coprire a centrocampo è un'impostazione tattica che a questi livelli è estremamente discutibile. fintanto che giochi contro squadre che si fermano da sole va tutto bene, ma se gioch con squadre che hanno capacità di costruire gioco rischia di essere un suicidio tattico. L'unica condizione in cui questa scelta è sostenibile è quella in cui i 4 davanti sono talmente in forma che se gli altri ti fanno 5 goal tu ne fai 6...
Siccome pare non sia questo il caso direi che cìè una consistente possibilità che il Brasile esca fortemente ridimensionato da questo mondiale.....