Leggili tutti i forum, NOOB, e non solo quelli dove puoi baccagliare Gilda, che almeno capisci (forseOriginally Posted by Sturm
) perchè c'ho il Terzetto di Pinguini in firma e chi è il Maestro autore dell'opera!
![]()
Leggili tutti i forum, NOOB, e non solo quelli dove puoi baccagliare Gilda, che almeno capisci (forseOriginally Posted by Sturm
) perchè c'ho il Terzetto di Pinguini in firma e chi è il Maestro autore dell'opera!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Io li leggo tutti sei tu ingiusto che non mi vuoi dire dove li trovo![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Originally Posted by Sturm
non ti preoccupare tanto verrai bannato presto....![]()
Originally Posted by gilda
![]()
Ma come..spammi anche te...
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
okOriginally Posted by gilda
ed è per questo che non vengo da te, sssoccola!Originally Posted by Venatorius
![]()
Non sa suonare?Originally Posted by Mez
Se non sapete le cose, vi prego, tacete.
Io evito di andare a un concerto di reggea, anche del miglior gruppo, e dire "che musica di merda".
Così come voi, se non conoscete l'elettronica, dovreste evitare di giudicare ciò che non conoscete.
Obi Baby è senza dubbio uno dei migliori DJ techouse italiani.
Non vi piace? Amen, a molte altre persone piace.
Il fatto che però non piace voi, non implica che faccia schifo.
Questo è un fenomeno simile al razzismo.. un po' come nel 3d sui vestiti ^^,.
edit:
i froci non c'entrano un cazzo. In tutte le discoteche ci sono i froci. Lì ce ne sono di più, basta ignorarli.
Se uno và per la musica...![]()
Last edited by Axet; 16th June 2006 at 16:15.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Genere dark e gotico != pervertOriginally Posted by Trish
Nota: purtroppo non sono mai stato nè al pervert nè al p:gold, per questioni di giorni in cui lo fanno.
Il punto è che so com'è, visto che ci sono andati molti miei amici, ed è come qualsiasi altra discoteca, con un po' più di froci.
Credete forse che al mazoom non sia pieno di gay? Forse ricchioni pochi, però in compenso è pieno di trans. come già detto, basta ignorarli.
Che sia pieno di 15enni, come dice hador, dubito.
Sai com'è, di solito i 15enni non vanno agli eventi che si svolgono a partire da mezzanotte per concludersi alle 6 e oltre.
Soprattutto se i suddetti eventi vengono fatti la domenica sera o il mercoledì sera.
![]()
-----
Prima volta in vita mia, ma qua devo uppare strauppare e superuppare bortas.Originally Posted by Bortas
MA proprio uppare pesantemente.
-----
ci ha messo più di quel che pensavo ma ecchilo!Originally Posted by Hador
hdr.
bnet profile
anche io voglio crescere a pandori
Still In My Bed With My Love
Ero in montagna ^^,Originally Posted by Hador
Cmq c'è poco da ridere, quelli che dimostrano atteggiamenti ridicoli sono quelli che come te parlano di qualcosa senza conoscerlo![]()
-----
fa un salto al Desigual di lonato quando sei in zona, li cè da stupirsi se ne trovi uno/una eteroOriginally Posted by Axet
![]()
ma se si va x farsi una divertita con gli amici ogni morte di vescovo è una delle disco migliori![]()
basta nn diventare degli abituè però![]()
mandale83 on PSN
Spoiler