il mio commento era riferito a thor - triagon non ai mod...Originally Posted by ihc'naib
il mio commento era riferito a thor - triagon non ai mod...Originally Posted by ihc'naib
hdr.
bnet profile
noth pole o kim verdi aromatizzate al mentolo![]()
fu il mio primo tentativo di smettere di fumare solo che invece di smettere ho buttato i 2 pacchetti e mi sono comprato delle lucky strike
Le Lucky o le amavi o te facevano vomità....io adoravo accendermi una lucky senza filtro alle ore 07,45 davanti scuola...poi rimanere stordito fino alle 11,00AHAHAHAH
a me personalemente stordivano di + le chesterfield gialle un gazzotto nei polmoni pd
Quando fumavo, anch'io compravo le Marlboro morVbide, e mi pareva (2001?) costassero 4800.Originally Posted by Pazzo
Di solito invece scroccavo le Lucky strike light al Geometra Arancini, e non erano male
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
[QUOTE=Sakugochi]Lucky strike light[QUOTE]
Blasfemia!!!!!11!
...
Now Working..
Originally Posted by Whattie
questo intervento decreta l'ownata by thor vs tutti....
E uppo anche questa tiè...Originally Posted by Milker
Io ho venti stecche in casa da prima dell'aumento ... la pizza me la sono risparmiata![]()
puauhauhauhhu merda manco Oro arriva a tanto!Originally Posted by Wolfo
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
e no carissimo perchè essendo un bene soggetto a monopolio l'aumento del prezzo deve per forza essere autorizzato dallo stato e questo non significa che lo stato mette un accisa in più sul tabacco perchè ti ripeto se si parla di accise allora dovrebbero aumentare tuti i beni del monopolio compresi i sigari per farti un esempio; perciò non fraintendere a tuo piacimento quello che ha scritto whattie, che è ben diverso chiedere allo stato di aumentare il prezzo di un bene di cui concessionario che aumentare la tassa del bene stesso.Originally Posted by Wolfo
Originally Posted by Estrema
non te la prendere, hai wolfo come controaltare mica Einstein eh![]()
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Accisa o non accisa sempre imposizione statale è... poi ti dirò , io son contento così magari abbandono sto vizio di merda...
Einstein mi fa na pippa![]()
no il concetto è diverso perchè se io camel vooglio aumentare le sigarette a 10 euro devo chiedere in italia il permesso allo stato perchè il bene in questione è concessione solo del monopolio.Se fosse una cosa libera tipo le caramelle farei gli aumenti a mio piacimento indisturbatamente.Originally Posted by Wolfo
Originally Posted by Triagon
torna a scopare te!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Cmq, giusto per dire, allo Stato in generale gli conviene sempre alzare il costo delle sigarette a prescindere dal colore...
infatti la maggiore spesa dello stato in assoluto e' quella sanitaria e mantenere negli ospedali e fornire farmaci ai mille mila malati di cancro ai polmoni e' una uscita altissima.
Da qui alza tranquillamente il costo del tabacco, sicuro che qualcosa si guadagna, sia che la gente continua a fumare sia se smette.
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....