Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 107

Thread: ma questi 10 centesimi di rincaro sulle sigarette?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    per Hador: se pensi che il comportamento dei mod non sia intelligente sai con chi lamentarti.
    il mio commento era riferito a thor - triagon non ai mod...

saltaproc's Avatar

noth pole o kim verdi aromatizzate al mentolo

fu il mio primo tentativo di smettere di fumare solo che invece di smettere ho buttato i 2 pacchetti e mi sono comprato delle lucky strike

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Le Lucky o le amavi o te facevano vomità....io adoravo accendermi una lucky senza filtro alle ore 07,45 davanti scuola...poi rimanere stordito fino alle 11,00 AHAHAHAH

saltaproc's Avatar

a me personalemente stordivano di + le chesterfield gialle un gazzotto nei polmoni pd

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    meno di 5000 lire le mie marlborelle moVbide catroia... mi pare 4600 bho
    Quando fumavo, anch'io compravo le Marlboro morVbide, e mi pareva (2001?) costassero 4800.

Di solito invece scroccavo le Lucky strike light al Geometra Arancini, e non erano male
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander

[QUOTE=Sakugochi]Lucky strike light[QUOTE]

Blasfemia!!!!!11!
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    ragazzi vi state scannando su una materia sulla quale mi spiace ma nessuno di voi è informato.
    vi basti sapere che cmq gli aumenti sono decisi dal monopolio sempre e cmq, mai dalle varie produttrici(tra cui figuro pure io anche se nel tuo listino estrema mancano le mie elixir :O) ma cmq di comune accordo diciamo... in pratica siamo costretti ad aumentare ecco, e tranquilli che a breve aumentano tutte di nuovo. Questo per non ledere l'interesse della X che purtroppo ha molto potere e quindi fa costringere il governo ad aumenatare tutte, l'unica concessione che ci viene fatta è che il nostro aumento avviamene dopo la X dove X sta indovinate per chi
    le motivazioni degli aumenti sono 99,9% delle volte su richiesta del governo

questo intervento decreta l'ownata by thor vs tutti....

Quote Originally Posted by Milker
    Quello che faceva giustamente notare Thor è che per 5-6 mesi su questa sezione ogni santo giorno c'era il fantomatico thread governo di quà....mister B di là...l'Italia è a pezzi...etc etc.
    Adesso al primo rincaro voluto o non voluto sinceramente non m'interessa,lui posta 4 righe a scazzo e lo assalite come delle donnine mestruate perchè cavoli..la sinistra non si tocca;sono là seduti al Governo per noi!sono gli unici che possono tirare su l'Italia!gli unici onesti!gli unici che difendono il cittadino comune!gli unici che mettono i delinquenti in galera!
    Cerchiamo di scendere dalle nuvole ragazzi,avete probabilmente un concetto della politica italiana molto diverso da quello reale ma ve ne accorgerete da soli prima o poi e capirete che destra o sinistra quando arrivano in Parlamento del cittadino che li ha eletti con fede e speranza politica quella gente se ne sbatte altamente i coglioni e fa solo i propri interessi come del resto farei anch'io con 20.000 euro ogni mese in saccoccia....siamo italiani mica per altro!
    E uppo anche questa tiè...

Io ho venti stecche in casa da prima dell'aumento ... la pizza me la sono risparmiata

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Io ho venti stecche in casa da prima dell'aumento ... la pizza me la sono risparmiata
    puauhauhauhhu merda manco Oro arriva a tanto!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Tuttologo Estrema's Avatar

questo intervento decreta l'ownata by thor vs tutti....
    E uppo anche questa tiè...
    e no carissimo perchè essendo un bene soggetto a monopolio l'aumento del prezzo deve per forza essere autorizzato dallo stato e questo non significa che lo stato mette un accisa in più sul tabacco perchè ti ripeto se si parla di accise allora dovrebbero aumentare tuti i beni del monopolio compresi i sigari per farti un esempio; perciò non fraintendere a tuo piacimento quello che ha scritto whattie, che è ben diverso chiedere allo stato di aumentare il prezzo di un bene di cui concessionario che aumentare la tassa del bene stesso.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    vabbè visto che siamo in tema di distensione io forse bato tutti il 1 pacchetto furono le Nazionali senza filtro 1200 lire
    Complimenti davvero , ci volevano davvero le palle per fumare le nazionale senza filtro
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    e no carissimo perchè essendo un bene soggetto a monopolio l'aumento del prezzo deve per forza essere autorizzato dallo stato e questo non significa che lo stato mette un accisa in più sul tabacco perchè ti ripeto se si parla di accise allora dovrebbero aumentare tuti i beni del monopolio compresi i sigari per farti un esempio; perciò non fraintendere a tuo piacimento quello che ha scritto whattie, che è ben diverso chiedere allo stato di aumentare il prezzo di un bene di cui concessionario che aumentare la tassa del bene stesso.

non te la prendere, hai wolfo come controaltare mica Einstein eh

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Accisa o non accisa sempre imposizione statale è... poi ti dirò , io son contento così magari abbandono sto vizio di merda...

Einstein mi fa na pippa

Tuttologo Estrema's Avatar

Accisa o non accisa sempre imposizione statale è... poi ti dirò , io son contento così magari abbandono sto vizio di merda...
    Einstein mi fa na pippa
    no il concetto è diverso perchè se io camel vooglio aumentare le sigarette a 10 euro devo chiedere in italia il permesso allo stato perchè il bene in questione è concessione solo del monopolio.Se fosse una cosa libera tipo le caramelle farei gli aumenti a mio piacimento indisturbatamente.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    non te la prendere, hai wolfo come controaltare mica Einstein eh

torna a scopare te!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Cmq, giusto per dire, allo Stato in generale gli conviene sempre alzare il costo delle sigarette a prescindere dal colore...
    infatti la maggiore spesa dello stato in assoluto e' quella sanitaria e mantenere negli ospedali e fornire farmaci ai mille mila malati di cancro ai polmoni e' una uscita altissima.
    Da qui alza tranquillamente il costo del tabacco, sicuro che qualcosa si guadagna, sia che la gente continua a fumare sia se smette.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast