Page 7 of 26 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 381

Thread: Italia - Rep. Ceca

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

pirlo sta un po dormendo invece ç_ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm
    Scusa eh ma che c entra? Polak è entrato da dietro e mi sembra il minimo che fosse ammonito. Poi ci sono stati anche un po di falli che non c ha fischiato. Poi oh vedila come ti pare.
    Eh appunto ha fischiato quello che doveva fischiare,poi vedila come ti pare

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Totti cmq entrera' in forma per inizio campionato.
    Ha perso parecchio tono muscolare e si vede a okkio nudo per quello non e' esplosivo come qualche mese fa.
    mi domando se sia giusto perdere 1 giocatore per farlo entrare in forma.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer Hasley's Avatar

Bello essere in vantaggio per l'unica mossa non voluta di Lippi

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Hanno appena espulso Polak a me non pare proprio
    a parte che l'espulsione ci sta, il mio reply era di 10 min prima

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Eh appunto ha fischiato quello che doveva fischiare,poi vedila come ti pare
    Che scassapalle che sei
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

L'espulsione è sacrosanta anche senza doppio giallo.Era da buttà fori diretto.
    Cerchiamo di fare almeno un cross al centro quello si per il resto tutto ok.
    Cannavaro>>>>>All
    Su Gilardino c'erano un paio di falli da segnalare cmq tutto procede bene.Se loro si buttano in avanti è d'obbligo mettere Pippo sono anche in 10.Vediamo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Triagon
    Totti cmq entrera' in forma per inizio campionato.
    Ha perso parecchio tono muscolare e si vede a okkio nudo per quello non e' esplosivo come qualche mese fa.
    mi domando se sia giusto perdere 1 giocatore per farlo entrare in forma.
    finora è uno dei migliori in campo.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Totti ha avuto almeno 3 occasioni di tiro in porta e ha sempre fatto delle cagate...a me totti come giocatore piace moltissimo...ma x vederlo in campo cosi' preferisco un altro giocatore in forma...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

dopo i soliti primi 15-20 minuti che abbiamo sofferto ho visto 1 nazionale che sta giocando quantomeno decentemente, ho solo paura che ora i cechi rientrano in campo con il sangue agli occhi

dai sjath, dimmi che scherzi
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    Ricordati sempre di accenderlo il televisore

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    ...

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    dopo i soliti primi 15-20 minuti che abbiamo sofferto ho visto 1 nazionale che sta giocando quantomeno decentemente, ho solo paura che ora i cechi rientrano in campo con il sangue agli occhi
    Beh dai al massimo togliamo il guinzaglio a materazzi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Ricordati sempre di accenderlo il televisore

Page 7 of 26 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast