Perché iniziare a 22 è da pirla? E a 21 invece no? E a 14 invece è una cosa intelligente?Originally Posted by Drako
Si
No
Solo il Sabato
Una Di Tanto in Tanto
Perché iniziare a 22 è da pirla? E a 21 invece no? E a 14 invece è una cosa intelligente?Originally Posted by Drako
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Ti capisco pure ioOriginally Posted by Jarkheld
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Perchè la gente di solito inizia da piccola solo perchè lo fanno tutti.Originally Posted by DonZaucker
A 22 anni si suppone che uno non soffra di sti problemi ed eviti quindi le sigarette.
Io non fumo sizze, btw :O
-----
stesso vale per le canne è...
hdr.
bnet profile
Anche a 20 è da pirla eh. Come ti hanno accennato sopra, uno inizia a 14 anni per emulazione, per far parte del gruppo, per atteggiarsi come si suol dire. A 22 anni ormai è uno spreco, anche i miei amici fumatori mi dicono di non permettermi ad iniziare ora a 21 ed io non ne ho intenzione.Originally Posted by DonZaucker
Uno dovrebbe ben capire che il fumo è solo un danno alla salute e niente più, secondo me dopo i 18/19 cadono quasi in toto i motivi "passabili" per iniziare a fumare.
Secondo questo discorso dovrei poter smettere domani, invece, per ora, me ne sbatto altamente. Quando ho iniziato a fumare lo sapevo che era una stronzata, ma me ne sono sbattuto allo stesso modo. Sarà più da pirla iniziare a 14 in fase di crescita che iniziare dopo.Originally Posted by Hagnar
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
a 14 anni sei un piccolo idiota con la presunzione dell'immortalità, a 20+ con un minimo di cervello in più si spera che ti sei reso conto della tua mortalità![]()
Originally Posted by Hador
![]()
Fumarsi le canne è come fumarsi le sizze![]()
Il discorso è completamente diverso. Il fumar le canne lo puoi paragonare al bere. Fa male ma "ti dà la botta".
Le sigarette no, non ti danno nulla eccetto far del male.
-----
beh uno può iniziare a fumare x svariati motivi eh, non tutti cominciano per emulazione -_-
minchia jark, ma take it easy di brutto proprio.Originally Posted by Jarkheld
L'ironia? questa sconosciuta vero?
Se ti volevo dar del drogato te lo dicevo chiaro e tondo senza faccine scherzose... mamma mia...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
cazzate, personalmente le canne le fumo per lo stesso motivo delle sigarette, perchè mi piace. Ciò vuol dire che deve piacermi la sigaretta e deve piacermi la canna, fumo se mi piace, se devo fumare moffaccio di merda per avere "la botta" ne faccio volentieri a meno.
Tra l'altro il fatto che fumare le canne ti dia "la botta" non è una grande giustificazione del fatto che faccia male... Considera che se uno inizia a fumare, sigarette o canne, non vuol dire che debba farlo per tutta la vita e non vuol dire che gli viene un tumore il giorno dopo, ma nell'immediato a livello di gola, catarro e fiato le canne ti affossano anche più delle sigarette.
hdr.
bnet profile
da studi scientifici cmq a livello di danno fisico (anche a lungo termine) le canne fan di più rispetto alle sigarette, tanto per sfatare il mito che è meglio fumarsi una canna di una sigaretta
ahahah è una canzoneOriginally Posted by MiLLenTeX
come ha giustamente risposto gilda, fumo tanta erba, dei villa ada posse
![]()
stavo a giocà lol![]()
figura de merdaOriginally Posted by Jarkheld
![]()
vabbè non conosco i villa ada posse >_<
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB