La finale è domenica?Originally Posted by Kveldulv
La finale è domenica?Originally Posted by Kveldulv
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
joga bonito....![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Originally Posted by Randolk
![]()
![]()
![]()
Si è domenica 9 LuglioOriginally Posted by adigirolam
![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
ma sapete se piglia bene andare all univ compretamente strafatti di alcol con la maglia di C giocatore![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Valderrama era un gran "palleggiatore" AHAHAHAHAHOriginally Posted by Estrema
Cmq....finalmente...vediamo se la gente aprirà gli occhi, le foche sono andate a casa alla prima squadra quadrata che hanno trovato e, se con la Croazia non trovavano il bucodiculotiro di Kakà incontravamo noi il Brasile negli ottavi
Cmq Francia squadra come al solito, la incontreremo in finale spero dove poi faremo rosicare Kalikakka e Fashionblah.
Cmq Zidane grandioso, ma con ste marcature strette brasilere...bhè
P.S.
Dove sono i grandi estimatori della foca dentonaaaaa??? Ronaldinho è stato per l'ennesima volta...INESISTENTE!!!! Go foca GOOOOOOOooooo
Io rosiko giusto se la francia esce contro il portogallo,xche dopo tutta la merda che avete tirato sui giocatori vecchi e blablabla gia la finale sarebbe abbastanza appagante :O
cmq li odio uguale, e se esce col portogallo godo... ma non per questo mi stanno simpatici i portoghesi...
Deffo says:" Odio tutti tranne l'italia"
approvo
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
tra ingh e bras, ho vinto circa 1000 euroni, quindi sono abbastanza soddisfatto.. aldilà di questo, devo dire che sono rimasto impressionato da questa Francia rinata..e sopratutto dal giocatore + forte del mondo: Zidane
gli sta proprio bene al brasile, ma sopratutto al loro allenatore.. un incompetente.