Io giravo col trattore, oggetti maxati e avrò preso 2 stelle in tutte le partiteOriginally Posted by Randolk
![]()
Io giravo col trattore, oggetti maxati e avrò preso 2 stelle in tutte le partiteOriginally Posted by Randolk
![]()
Guadda mi sono cacato sotto (alla aldo giovanni e giacomo).
Ho sbloccato waluigi con la ruspa e la prima pista utile vi ficco il braccio dove piace tanto a drako![]()
Si si, ti ficco in un tubo alla prima occasione![]()
Se non sai le cose, salle (cit.)Originally Posted by Drako
Oggetti maxato non equivale a prendere oggetti fighi sempre e cmq, vuol dire solo che più sei indietro di posizione più ti capitano oggetti uber. Se stai all'ultimo posto con oggetti maxato ad esempio è quasi matematico che ti arrivino fulmine o proiettile, se stai penultimo è molto probabile guscio blu o stellina, etc
Ovviamente se stai in prima o seconda non puoi aspettarti stelline, pure con oggetti maxato. Inoltre se siamo in 3 la qualità media degli oggetti è più bassa che essendo in 4.
Studiate pz![]()
Spoiler
ma soka che piijavo banane pure da ultimo![]()
vabe ma non considerarlo dai, non rimproverarlo su
è drako, non pretendere chissa che![]()
Originally Posted by Drako
pure alla nintendo sanno che ti piacciono le banane![]()
![]()
infatti se metti una banana in mezzo al mare, e' matematico che il giro dopo lui la prendeOriginally Posted by Kali
non so come faccia![]()
ConfermoOriginally Posted by Shagaz
Drako l'acchiappa banane
Pure con le scatole fake non scherza![]()
Spoiler
ma poi è bellissimo quando ti sorpassa tu senti che ti guarda soddisfatto e dopo 2 secondi schianta contro un paloOriginally Posted by Randolk
![]()
![]()
Originally Posted by Kali
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq siete dei big bastard 2 mesi fa quando chiebbi (chiedere al passato remoto) se qualcuno voleva giocare a mario kart, nessuno mi rispose, ora tutti che giocano......
![]()
imho avete paura di supparle dal sottoscritto![]()
sopratuttto shagaz![]()
sto tremando al solo pensiero![]()
Kith metti l'msn e verrai umiliato quando ne avrai voglia![]()
kali oggi ti voglio pwnare, quindi non trovare scuse e fatti vede su msn![]()
io lavoro schifoso fancazzista maledetto,se mai stasera prima di uscire