Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 141

Thread: Calciopoli atto primo

Lieutenant Commander Goram's Avatar

lol@Stasera l'Italia perde

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    E cmq stasera l'italia come e' giusto che sia PERDE.
    triagon, mi consenta, puppaci il birillo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by rehlbe
    triagon, mi consenta, puppaci il birillo
    Sono stato frainteso..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Questa roba continui a sostenerla solo tu, come già ti ho scritto, solo in base a supposizioni logiche ma non a dati oggettivi.
    E si certo..... in ogni caso ti ricordo che alla Juve la stanno mandando in C "solo in base a supposizioni logiche ma non a dati oggettivi"....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    E cmq stasera l'italia come e' giusto che sia PERDE.
    Oh mi raccomando..ridillo domenica alle 19.59 eh
    SOOOOKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    *WoD Kittens*

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    E si certo..... in ogni caso ti ricordo che alla Juve la stanno mandando in C "solo in base a supposizioni logiche ma non a dati oggettivi"....
    Bhè Jami ce so le intercettazioni e il riscontro con le designazioni; poi se non hanno arbirtrato a favore è un altro discorso, ma purtroppo le 5 partite prese in esame riscontrano il fatto che han chiesto un arbitro e glie lo hanno dato; se ricordi bene prima si parlava di 22 partite ma si vede che ne so state riscontrate solo 5.

Poi ribadisco per la 100000 volta per la giustizia sportiva basta e avanza il tentativo di Illecito non che questo venga portato a termine, e che si è colpevoli fino a prova d'innocenza.lo so sono regole del cazzo ma è propio chi oggi sta dietro al banco degli imputati che le ha volute per far più facilmente i loro interessi.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Oh mi raccomando..ridillo domenica alle 19.59 eh
    SOOOOKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè Jami ce so le intercettazioni e il riscontro con le designazioni; poi se non hanno arbirtrato a favore è un altro discorso, ma purtroppo le 5 partite prese in esame riscontrano il fatto che han chiesto un arbitro e glie lo hanno dato; se ricordi bene prima si parlava di 22 partite ma si vede che ne so state riscontrate solo 5.
    Poi ribadisco per la 100000 volta per la giustizia sportiva basta e avanza il tentativo di Illecito non che questo venga portato a termine, e che si è colpevoli fino a prova d'innocenza.lo so sono regole del cazzo ma è propio chi oggi sta dietro al banco degli imputati che le ha volute per far più facilmente i loro interessi.
    Non mi risulta alcuna richiesta di designazione e conseguente designazione. Mi risulta da una singola intercettazione una discussione su un a griglia, quindi non la richiesta di un arbitro per la Juve ma (al limite) il concordare con bergamo quali siano gli arbitri da inserir ein grigli (quando dico non mi risulta voglio dire proprio questo, se tu hai dellle fonti che indicano atti processuali che dicono questo, basandosi su intercettazioni o altri riscontri oggettvi falli presenti). Da quello che so, sulla base della lettura delle intercettazioni l'accusa si regge non su fatti oggettivi ma su una serie di interpretazioni e quindi (come dice Randlok a proposito del tema passaporti falsi) solo su una serie di passaggi logici. La mia annotazione era solo in risposta a chi è pronto a sputar sentenze sugli altri e poi si dimentica le porcate fatte dalla società per cui tifa.
    In ogni caso come ho scritto in un post precedente non sto qui a discutere l'eventuale sentenza. La giustizia sportiva funziona così e tanto basta.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

tanto per riparlarne un po: ma le dichiarazioni dell'avvocato della juve ieri?
    qualcosa del genere:" Accetteremo la B con penalizzazione, e' una pena equa" o simile... cioe' sta ammettendo di aver fatto qualcosa e di voler patteggiare in pratica?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    tanto per riparlarne un po: ma le dichiarazioni dell'avvocato della juve ieri?
    qualcosa del genere:" Accetteremo la B con penalizzazione, e' una pena equa" o simile... cioe' sta ammettendo di aver fatto qualcosa e di voler patteggiare in pratica?
    Sì sta cercando una sorta di patteggiamento, non so se è previsto qualcosa di simile nel processo sportivo però.Invece il legale della Lazio stamattina ha preso una posizione opposta, ha detto che la sua società è estranea ai fatti e chiede l'assoluzione.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Chief Petty Officer Darath's Avatar

ma la cosa assume importanza proprio in relazione alle altre societa' indagate, cioe' questa ammissione di"colpevolezza", questo dire è vero abbiamo fatto "qualcosa" (zozzate direi io), non smonta tutte quelle tesi difensive per cui le intercettazioni erano solamente chiacchiere fra amici, che si tentava solo di raggiungere la "migliore griglia possibile", che non esisteva alcun sistema?

secondo me e' un'affermazione piuttosto importante.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    ma la cosa assume importanza proprio in relazione alle altre societa' indagate, cioe' questa ammissione di"colpevolezza", questo dire è vero abbiamo fatto "qualcosa" (zozzate direi io), non smonta tutte quelle tesi difensive per cui le intercettazioni erano solamente chiacchiere fra amici, che si tentava solo di raggiungere la "migliore griglia possibile", che non esisteva alcun sistema?

secondo me e' un'affermazione piuttosto importante.
    Esatto, infatti l'avvocato della Lazio è intervenuto proprio per dissociarsi dall'avvocato della Juve e per prenderne le distanze.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Esatto, infatti l'avvocato della Lazio è intervenuto proprio per dissociarsi dall'avvocato della Juve e per prenderne le distanze.
    anni e anni di studi a sbafo e ancora non ce capisci na sega,forte st'avvocato

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mah per come la vedo io gli avvocati della Juve si stanno muovendo nè più nè meno che come in un "normale" processo, ovvero dargliela su con la tesi della completa innocenza (che fa molto "tutto o niente", cioè o vieni assolto o ti buschi tutta la pena) e cercare un "accordo" facendo in modo di limitare i danni.

Ok questa in sostanza è una dichiarazione di colpevolezza ma al mondo di santi non ce ne sono e a un certo punto quando vieni preso con le mani nella marmellata o continui a negare col risultato che ti pigli 10 sberle invece di una, oppure ammetti il fattaccio e confidi che la "sincerità" venga premiata.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Mah per come la vedo io gli avvocati della Juve si stanno muovendo nè più nè meno che come in un "normale" processo, ovvero dargliela su con la tesi della completa innocenza (che fa molto "tutto o niente", cioè o vieni assolto o ti buschi tutta la pena) e cercare un "accordo" facendo in modo di limitare i danni.
    Ok questa in sostanza è una dichiarazione di colpevolezza ma al mondo di santi non ce ne sono e a un certo punto quando vieni preso con le mani nella marmellata o continui a negare col risultato che ti pigli 10 sberle invece di una, oppure ammetti il fattaccio e confidi che la "sincerità" venga premiata.
    Semplicemente basta gardare il caso del ciclismo...
    millemila ciclisti si son beccati squalifiche x il doping, son stati zitti, si son fatti la squalifichina, e son tornati (+ dopati di prima.....)
    Pantani ha detto sempre che era innocente, è stato lapidato&crocifisso.

Poi visto anche che ormai l'opinione pubblica non accetterebbe una NON condanna della juve han preferito cercare di limitare il diametro del trave che si prenderanno in culo
    spamm is life.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast