Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 134

Thread: Alfa Spider - nuovo video

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Pensa che oggi pomeriggio stavo consigliando auto ad un mio amico che deve cambiare la Golf 1.6 del '99, parlando di nuove uscite gli faccio (mwah ah ah):"Prenditi la 159 no?" lui mi risponde:"Mmm... è carina, ma pensavo a un due porte... Ma poi cazzo, hai visto il cambio di plastica? Su una macchina da 30-35.000€??? Ma vaffanculo va..."

Cmq è di plastica dura con inserti in alluminio. Il punto è, secondo te di che cosa è fatto il cambio della A4? Di plastica, ovviamente. E quello della Serie3? Di plastica pure quello.

Quindi possiamo dire con certezza: ecco un'altra puttanata made in silly

La differenza tra il pomello di una 159 e quello di una macchina da 15.000€ è il tipo di plastica.
    Del resto allora possiamo dire "che schifo la serie7! una macchina da 100.000€ che ha gli interni di plastica come una da 10.000€.
    Perchè la plastica è usata largamente in tutte le vetture, eccetto forse le supercar.
    La differenza tra una 500 e una A4 stà nella qualità delle plastiche. E infatti, come ben saprai (), uno dei fattori chiave per valutare la bontà dell'interno di una vettura è proprio la qualità delle plastiche.

Che poi, tanto per cercare di sanare la tua ignoranza cronica, il pomello della 159 non è sempre uguale. Se scegli interni "tono su tono", cioè con la plancia dello stesso colore dei sedili, il pomello e il tessuto che gli stà sotto avranno lo stesso colore di tutto l'interno.
    Interno grigio? Pomello grigio. Interno cuoio? Pomello cuoio. Etc etc..

L'ho sentito su Radio Deejay alle 13.00 Proton, vieni a vederla negli show room Alfa Romeo il 15-16 luglio
    Già.. lanciano un'auto nuova e sul sito non mettono manco un annuncio piccolo piccolo
    Senza contare che ieri i concessionari, per lo meno quelli della mia zona, erano chiusi ^^,

Sei talmente ossessionato che hai le allucinazioni uditive

edit:
    interni cuoio
    Last edited by Axet; 17th July 2006 at 12:26.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma forse avran fatto qualcosa per gli adetti ai lavori; la settimana scorsa ad esempio a me è arrivata una lettere per andare a provare la Clio rs non me ricordo dove ma in concessionario non arriverrano prima del 21 luglio mi pare data della effettiva commercializzazione anche se in realtà è gia da 1 mese che è ordinabile.

Si ma estre la clio RS è un bel po' che la pubblicizzano, io della spider non ho visto nemmeno uno spot

-----

Quote Originally Posted by Axet
    Si ma estre la clio RS è un bel po' che la pubblicizzano, io della spider non ho visto nemmeno uno spot
    Si ma per dire che magari prima fanno la presentazione per gli adetti ai lavori e poi quella al pubblico e magari si riferiva a quella silly non so se mi so spiegato.

Anche se io non ho sentito nulla in merito in effetti.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ma scusate . . . e allora? se fosse di plastica di merda d'alluminio di daino
    o ceh cazzo volete. .. che vi cambia?

Se volete fare gli IOIOIOIOIO fatevelo in oro a che cazzo volte che cambi -.-

sboroni del cazzo.

Quote Originally Posted by Hudlok
    ma scusate . . . e allora? se fosse di plastica di merda d'alluminio di daino
    o ceh cazzo volete. .. che vi cambia?
    Se volete fare gli IOIOIOIOIO fatevelo in oro a che cazzo volte che cambi -.-
    sboroni del cazzo.
    e invece cambia di molto; perchè anche ste cose piccoloe dimostrano a volte le intenzioni delle case automobilistiche sul dove risparmiare in fase di progettazione di una macchina e perciò se un prodotto ti da un prezzo in linea con la concorrenza ma con materiali di qualità migliore e l'alluminio > della plastica sta a dimostrare che è intenzione della casa proporre qualcosa di standard elevato.

Quote Originally Posted by Estrema
    e invece cambia di molto; perchè anche ste cose piccoloe dimostrano a volte le intenzioni delle case automobilistiche sul dove risparmiare in fase di progettazione di una macchina e perciò se un prodotto ti da un prezzo in linea con la concorrenza ma con materiali di qualità migliore e l'alluminio > della plastica sta a dimostrare che è intenzione della casa proporre qualcosa di standard elevato.
    Esatto.

Cmq hudlok quella di silly è una pura e semplice puttanata, perchè il pomello di tutte le auto di è di plastica, a meno di richiedere esplicitamente volante e pomello in pelle o radica.

Come ho già spiegato, la differenza stà tutta nel tipo di plastica. Nella gradevolezza al tatto, nella resistenza ai graffi, etc etc.

Silly semplicemente spara cose random senza senso perchè non sa più che dire.. approposito, ancora non mi hai risposto sulla superiorità oggettiva

-----

Sillybee's Avatar

Protacchia, il cambio della 159 è da poveri, come lo è tutto l'interno: SVEGLIAAAAAAAA!!!!!

E' un pomellazzo di merda cacato fuori male, fatto di plastica merdosa e con una forma ridicola.

Ah, non vorrei svegliarti dal tuo sogno, ma la mia vecchia Golf mk4 del 2000, il cambio ce l'ha COMPLETAMENTE IN PELLE come il volante.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Protacchia, il cambio della 159 è da poveri, come lo è tutto l'interno: SVEGLIAAAAAAAA!!!!!
    E' un pomellazzo di merda cacato fuori male, fatto di plastica merdosa e con una forma ridicola.
    Ah, non vorrei svegliarti dal tuo sogno, ma la mia vecchia Golf mk4 del 2000, il cambio ce l'ha COMPLETAMENTE IN PELLE come il volante.

come ti ho detto nell'ultimo reply della pagina prima di questa mi sa che hai visto un altra macchina o una edizione speciale della 159 per i "nn so un cazzo di automobili, guardo solo se ha Nmila cavalli e ficco sempre il naso in discorsi che nn conosco"......nn per dire, giusto per replicare alla megagalattica stronzata che hai scritto ti posso dire che addirittura la mia 147 ha il cambio in pelle, figuriamoci la 159 (che tra l'altro ho toccato con mano)

cmq tu un interno "ricco" lo vedi solo quando ci sono 150mila pulsanti tutti ammassati nella plancia centrale? (vedi audi e bmw)
    no perke' se nn l'hai capito, lo stile alfa romeo riprende le auto del passato, forse ora hai compreso eh!

nn e' che la ford GT per esempio la fanno con gli interni merdosi (esteticamente) perke' vogliono risparmiarci, vatti a vedere le foto dell'auto originale di 30anni fa
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Asd interessante la cosa della pelle.

Cmq per me state facendo un muro contro muro non arriverete mai ad una soluzione

Razj's Avatar

forte comunque un flame di N pagine sul pomello del cambio di una macchina

Sillybee's Avatar

Asd interessante la cosa della pelle.
    Cmq per me state facendo un muro contro muro non arriverete mai ad una soluzione
    Già, visto con che facilità nel tempo di 2 reply il cambio è magicamente mutato da plastica a pelle?

Alfisti, datevi una svegliata, Alfa non è mai stata, non è, e non sarà mai un brand di lusso.

E' inutile arrampicarsi sui vetri inneggiando lo stile retrò... sono mediocri, punto.

La 159 è al livello di una PASSAT, altro che Serie3 e A4...

Non esiste soluzione, da una parte c'è la nutrita schiera degli Alfisti (2...) che difende a spada tratta un marchio con i suoi modelli che per me (e MOLTI altri) sono nella norma al pari di VW, mentre per loro sono "superiori" addirittura a Mercedes, Audi e Bmw.

E nel momento in cui si presenti uno squilibrato con il coraggio di aggiungere il suo giudizione negativo al mio:

Quote Originally Posted by Tunnel
    Posso dire la mia ?
    Dalle foto gli interni dell'alfa fan veramente dacagare. Il volante ed il cambio sono qualcosa di osceno. Magari con un colore più sensato migliora un po' tutto ma il volante è assolutamente da lanciare giù dal ponte :/

Ah, non sono un fanboy di nessuna marca e odio le auto tamarrate. Quindi non è che ci vedrei meglio un momo superproh blabliblu. Semplicemente la linea del volante la trovo un insulto al buon gusto
    La risposta è:

Quote Originally Posted by Axet

De gustibus
    Eccerto, è questione di gusti adesso!!!!!!!!

L'unica spiegazione è che siete passati dall'Ape-Cross all'Alfa, e vi siete ritrovati avvolti dal LUSSO
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Crewman

ma è mai possibile che l'alfa non cambi mai gli interni
    e dal gtv che sono rimasti sempre gli stessi..
    e vai di riciclo.
    my litte Pc:
    E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0

Bhè silly però tu l'hai vista la passat nuova per me è a livello di un a4 non vedo sta grande differenza perciò alfa= ad audi a4 e te lo dice uno che è abituato a salire su tantissime macchine e da tanti anni perciò molti cambiamenti li vede, è come quando parlavo con proton di qualità interna tra gpunto e clio certo la clio ha ancora un minimo vantaggio ma considerando le vecchie punto se la renault è cresciuta di un 2/3% la fiat di un 50% e stesso discorso vale per l'alfa questo è innegabile.

Sillybee's Avatar

Bhè silly però tu l'hai vista la passat nuova per me è a livello di un a4 non vedo sta grande differenza perciò alfa= ad audi a4 e te lo dice uno che è abituato a salire su tantissime macchine e da tanti anni perciò molti cambiamenti li vede, è come quando parlavo con proton di qualità interna tra gpunto e clio certo la clio ha ancora un minimo vantaggio ma considerando le vecchie punto se la renault è cresciuta di un 2/3% la fiat di un 50% e stesso discorso vale per l'alfa questo è innegabile.
    Per gli interni?? Mmm no secondo me VW e Alfa stan sotto ad Audi...

Cmq, è innegabile che Alfa sia MOLTO migliorata come modelli e come qualità, d'altra parte è anche vero che avendo in passato prodotto merdate come questa:

...si può solo migliorare.

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast