Page 7 of 29 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 421

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Averci salvato per meriti sportivi?
    AVERCI SPEDITO IN C2 PER MERITI SPORTIVI, non mi fate incazzare .
    20 miliardi Serie c2
    230 miliardi spalmadebiti!
    giusto!
    mi spiace che te la prendi, ma è stata una mafiata..c'è poco da aggiungere..
    quindi x me la fiorentina è una di quelle società "sporche" che militano ancora nella lista nera del calcio italiano, e come tali vanno punite severamente..
    juve in primis, ma le altre note (fiorentina inclusa) hanno rovinato uno sport..ma ve ne rendete conto ? uno sport.
    forti i tifosi che si lamentano ancora x la retrocessione..(discorso generale)
    invece di dare contro alla società..
    quindi ora incazzati quanto ti pare ache, ma i fatti restano tali..uno sport rovinato da ste società..e gente che ha avuto il coraggio di chiedere l'amnistia, gente che protesta x le decisioni prese..
    ma perfavore dai..
    grazie a sto colpo basso mo il calcio italiano è sprofondato come qualità in confronto ai campionati esteri..

bisognerebbe finirla di difendere l'indifendibile..se no una volta che le acque si calmeranno, tutto tornerà come prima..(alle porcate di prima)..e la fiorentina sarà ancora coinvolta per la terza volta, e per la terza volta qc la farà passare x vittima del sistema..
    dai su..

Tuttologo Estrema's Avatar

Per il fratello segreto di triagon

Allora allacciandoci a quello che dici sull'altro 3rd quell'anno mi ci metto pure io a gridare al complotto contro Cecchi gori l'han silurato a livello politico gli han tolto in poco tempo; la cecchi gori distribuzioni la 7 seat pagine gialle e la fiorentina ed è l'unico ripeto l'unico parlamentare che si è fatto la galera per cose non comesse, ma questa volta no mi dispiace è stato il caso o la troppa fiducia nel sistema che è crollato.

Acheron's Avatar

messina-reggina-lazio-roma-siena-parna non han pagato un cazzo, giusto noi abbiam pagato per tutte, giustissimo!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by MnfPna
    Mah come al solito distorcere la realta' fa comodo, peccato che su di noi non faccai presa visto che conosciamo bene i fatti.
    Saluti ai possessori di passaporti falsi patteggiati trasformando 6 mesi di reclusione in 30 mila euro di multa.
    te chi sei che conosci veramente i fatti ?
    dai non auto-offenderti l'intelligenza.. e sopratutto non farti abbindolare da fiorentina.it, un attimo di obiettività..
    io sono x il pugno di ferro, pass falsi all'inter? erano da punire con vigore,
    ----->differenza
    io non difendo l'inter in questo caso, a differenza voi, cioè dai.. "voi conoscete i fatti"
    e basta.. andavano presi provvedimenti molto + severi nei confronti di tutti..
    semplice.. se si vuole giocare un calcio pulito un giorno..

messina-reggina-lazio-roma-siena-parna non han pagato un cazzo, giusto noi abbiam pagato per tutte, giustissimo!
    dovrebbero pagarla tutte..

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    dovrebbero pagarla tutte..
    appunto io e' su questo che mi incazzo, non perche' abbiam pagato noi, mi incazzo del 2 pesi 2 misure
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

appunto io e' su questo che mi incazzo, non perche' abbiam pagato noi, mi incazzo del 2 pesi 2 misure

Ecco vedi questi:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_.../reggina.shtml

si son fatti la serie a con presunti illeciti amministrativi quando 2 squadre l'anno passato so state fatte fallire per lo stesso reato visto che in quel caso han tenuto conto delle lettere spedite a covisoc e consiglio federale da parte dell'agenzia delle entrate; e sulla stessa barca sta il Messina che ripetero all'ennesima potenza si potrebbe salvare solo perchè la sicilia è una regione a statuto speciale

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Per il fratello segreto di triagon
    Allora allacciandoci a quello che dici sull'altro 3rd quell'anno mi ci metto pure io a gridare al complotto contro Cecchi gori l'han silurato a livello politico gli han tolto in poco tempo; la cecchi gori distribuzioni la 7 seat pagine gialle e la fiorentina ed è l'unico ripeto l'unico parlamentare che si è fatto la galera per cose non comesse, ma questa volta no mi dispiace è stato il caso o la troppa fiducia nel sistema che è crollato.
    Cecchi gori fu beccato con lo "Zafferano" nota polvere bianca detta degli angeli in gergo, e per questo processato e cmq nn era piu parlamentare, non ha mai fatto un giorno di carcere per altri motivi, non sparare cazzate per piacere che dimostri di nn sapere un cazzo.
    Galera per cose non commesse hai detto, galera dove galera quando?
    Ma ti fai di zafferano pure te o te le passa qualcuno queste dritte?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Cecchi gori fu beccato con lo "Zafferano" nota polvere bianca detta degli angeli in gergo, e per questo processato e cmq nn era piu parlamentare, non ha mai fatto un giorno di carcere per altri motivi, non sparare cazzate per piacere che dimostri di nn sapere un cazzo.
    Galera per cose non commesse hai detto, galera dove galera quando?
    Ma ti fai di zafferano pure te o te le passa qualcuno queste dritte?
    no caro l'ha detto in un intervista pure lui si è fatto qualche giorno di carcere mo cerco qualcosa

Acheron's Avatar

Piano che le parole del grullo spesso so cazzate :P
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

no caro l'ha detto in un intervista pure lui si è fatto qualche giorno di carcere mo cerco qualcosa

Cerca cerca.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.

Cerca cerca.
    trovo solo siti de merda cmq lui ha dichiarato di essere stato in carcere questo l'ho sentito ad un intervista da marzullo

edit ok ha detto la cazzata era agli arresti domiciliari

http://old.lapadania.com/2002/novemb...12002p07a3.htm

l'ha detta lui o l'hai detta te o anche te?
    ai posteri l'ardua sentenza o famelico vate.
    OSC GW2

l'ha detta lui o l'hai detta te o anche te?
    ai posteri l'ardua sentenza o famelico vate.
    io ho scritto che avevo sentito da lui ad un intervista che parlava di galera poi erano agli effetti arresti domiciliari ma se vuoi puntualizare su tutto sempre galera è per la legge

Acheron's Avatar

io ho scritto che avevo sentito da lui ad un intervista che parlava di galera poi erano agli effetti arresti domiciliari ma se vuoi puntualizare su tutto sempre galera è per la legge
    vabbhe gli arresti in una villa come quelli forse me li farei volentieri anche io :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 7 of 29 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast