Peccato non avere la moderazione di questa sezione, altrimenti ti avrei editato anche la frase![]()
Entrambi gli attori che hai citato, fanno film da più di 10 anni. Una frase come la tua, a me personalmente fa ridere, e non poco.
Norton e Bale sono buoni attori, ma non sono di certo superiori a molti dei loro colleghi, vedi Robert Downey Jr, Eric Bana e potrei andare avanti ancora, che sono anche meglio.. !
Io se dovessi affiancare il nome di un attore alla parola "futuro", metterei sicuramente quello di Shia LeBeouf, che stanne certo diventerà un grandissimo del cinema.
Ovviamente, my two cents.
pensando ad attori quali de niro, al pacino, hopkins ma anche Daniel Day-Lewis... indico loro come futuro per l'età che hanno![]()
Spoiler
MMhhh ma dove ce lo vedi Bana migliore di Bale??
Mi sforzo ma non riesco a inquadrarlo tra le file degli attoroni
Mi è piaciuto in Munich.. si è difeso molto bene in The Other Boleyn Girl ma il resto? forse saranno i film stessi che non gli danno il giusto spazio (cioè.. era HULK...) .. Downey ok.. ci sta bene.. ma Bana proprio non riesco ad infilarcelo.
LeBeouf a me proprio non piace ma non vuol dire che non sia bravo.. spero solo che gli diano lo spazio che merita e non lo rinchiudano nei soliti clichè di hollywood.
Basta andra OT.. son discorsi troppo soggettivi alla fine.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
E' ufficiale: A doppiare Heat Ledger sarà Adriano Giannini, non Boccanera come il trailer lasciava intendere.
Boccanera dopo aver doppiato i trailer è stato sostituito da Giannini per quanto riguarda il film.
Spoilerissimo, 12 scene rivelate :
http://www.badtaste.it/index.php?opt...4256&Itemid=82
Comunque il lavoro di Ledger è stato strepitoso, peccato.
voi riuscite a parlare di "futuro" per gli attori?
Io vedo che tutti ormai durano max 5 anni e poi vengono "dimenticati" o lasciati a film minori. C'è un riciclo enorme dovuto penso sia ad un aumento degli ingaggi spaventoso (fai 1 film di successo e subito schizzano a milioni e milioni) che porta sempre più spesso ad abbandonare i grandi nomi e tentare un giovane o cmq meno conosciuto, oltre che ad un appiattimento della bravura nella recitazione.
Imoh..
searching for free time...
E si, infatti prendi un film a caso, che ne so... Hulk, Iron Man, Batman, The edge of love, Hancock, Kung Fu Panda, Indiana Jones, Wanted, There will be blood, Forbidden Kingdom...
Non c'e' uno di questi film che non abbia almeno UN attore che e' sulla piazza da anni. Ad esclusione di There will be blood dove mi vien in mente "solo" Daniel Day Lewis, il resto dei film da me nominati hanno almeno due grandi nomi che son sulla piazza da almeno 10 o 15 anni, fai te...