mh, fast food nazionali
burger king >>>> all
fast food locali
a padova: pizza al trancio da Bepi (solo notturno però, apre alle 1 o 2, fila enorme ma quando paghi il tuo euro per un trancio appena sfornato porcozzio godi come un riccio), panini de la muerte da Badola (il "TuttoDentro", che sfida qualsiasi legge, sanitaria, nazionale, fisica, anatomica, tutto, un massacro travestito da panino)
a milano: Luini me pare se chiama boh (duomo), e il brindisino che fa i panzerotti in XXII marzo, o anche le crepe in corso di p.ta ticinise...
pz fameh.
Mori, provincia di Trento: Kebabbaro potentissimo... sbavo ancora se penso a quello mangiato stanotte![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Last edited by Kali; 21st August 2006 at 23:04.
io sono appena tornato dall'irlanda e ho mangiato a mezzogiorno per giorni di fila al burger....
risultato: gastrite![]()
.....
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
A Roma spacca il Kebabbaro che sta ad Arco di Travertino.
Chi ha visto Supersize me dubito che andrà ancora ai fast food lal......cmq pure io quando son andato al burger king mi è rimasto il panino sullo stomaco 2 gg xd..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ieri finalmente ho mangiato a stò cazzo di Burger King.
Niente da dire se non:
Burger King >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> McDonald.
![]()
anelli di cipolla own u, io ho imparato a farli anche a casa, l'ultima volta ne ho fatto 1 kg e mezzo mauahuahauhauha
burger king caga in faccia a tutti i fast food![]()