Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 128

Thread: Mondiali Basket 06

Master Chief Petty Officer

ma dove le fanno vedere le partite ?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    USA-Grecia c'era stamattina sulla rai a partire dalle 9.30. Non credo che facciano vedere anche Spagna-Argentina oggi pomeriggio, ma magari nella telecronaca hanno detto diversamente
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    vabbè 8idioti, +1coach, tutti incapaci di passarsi la palla giocando contro la zona. è il riassunto della partita
    E tutto questo alla gran faccia dei giovincelli che tacciano la nostra generazione, quella dei Magic Johnson, Larry Bird, Isiah Thomas e MJ, di parlare come i vecchietti fuori dai bar con il basco in testa, le mani sul bastone e la dentiera traballente: "ai miei tempi...."

Ai miei tempi, quando i giocatori sono andati a rappresentare gli USA, non hanno smesso di Giocare nemmeno sul +60.

E prima di perdere dalla Grecia, c'avrebbero lasciato 3 polmoni in campo.

Ma a questi che gliene frega? Una partita di meno in cui han la possibilita' di farsi male.

W la nuova NBA.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    E tutto questo alla gran faccia dei giovincelli che tacciano la nostra generazione, quella dei Magic Johnson, Larry Bird, Isiah Thomas e MJ, di parlare come i vecchietti fuori dai bar con il basco in testa, le mani sul bastone e la dentiera traballente: "ai miei tempi...."
    Ai miei tempi, quando i giocatori sono andati a rappresentare gli USA, non hanno smesso di Giocare nemmeno sul +60.
    E prima di perdere dalla Grecia, c'avrebbero lasciato 3 polmoni in campo.
    Ma a questi che gliene frega? Una partita di meno in cui han la possibilita' di farsi male.
    W la nuova NBA.
    purtroppo mi tocca upparti

Caro Uein, visto che anch'io son seduto fuori dal bar col basco in testa, ti dirò che la situazione forse è ancora peggiore: questi conoscono un solo modo di giocare, e se riescono a far andare la partita come vogliono allora non ci sono problemi. Ma se si tratta di adattarsi a un gioco, un ritmo, un metro arbitrale, un sistema diverso da quello a cui sono abituati non riescono molto semplicemente a farlo. Ti ricordi la finale di Barcellona 92? La Croazia è riuscita anche a passare in vantaggio ad un certo punto, ma nei 5 minuti successivi hanno passato a mala pena la metà campo vista la pressione a tutto campo SPAVENTOSA degli Stati uniti. E si parla di una squadra che aveva Petrovic, Kukoc, Radja e Vrankovic all'apice delle loro carriere o quasi, altri che seghe....

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi View Post
    Ti ricordi la finale di Barcellona 92?
    Ma chi?

Questi?

Quel pezzo intorno a 1:30 in cui fan vedere quel pezzetto di allenamento e' semplicemente ALLUCINANTE

Barkley che si fa tutto il campo, schiaccia, e si mette a difendere sulla rimessa...

...smetto, va... che mi ci piglia l'incazzo.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    Argentina - Spagna alle 16:30 su Rai 3 in differita

Cmq Sir Charles Barkley >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all
    Last edited by Edeor; 1st September 2006 at 13:58.

Acheron's Avatar

Ma chi?

Questi?

Quel pezzo intorno a 1:30 in cui fan vedere quel pezzetto di allenamento e' semplicemente ALLUCINANTE

Barkley che si fa tutto il campo, schiaccia, e si mette a difendere sulla rimessa...

...smetto, va... che mi ci piglia l'incazzo.

sti cazzi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Te non mi devi far vedere 'ste cose...

Ah, tanto per chiudere il discorso, in 5.12 min di filmato qualcuno ha visto commettere un'infrazione di passi? NC, altra epoca altra categoria di giocatori

*

Smoker

in 5.12 min di filmato qualcuno ha visto commettere un'infrazione di passi?
    Si, Magic ne fa una all'inizio quando e' vestito con la giacchettina blu e il cappellino da imbecille

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Te non mi devi far vedere 'ste cose...

Ah, tanto per chiudere il discorso, in 5.12 min di filmato qualcuno ha visto commettere un'infrazione di passi? NC, altra epoca altra categoria di giocatori
    *
    Vero ... oltretutto avete notato che Jordan si incazza anche in allenamento con Drexler credo. Altra mentalità soprattutto. Non posso fare a meno di sottolineare le giocate difensive dello stesso Jordan ... la schiena a pezzi Bird, eppure era lì a giocare ... le squadre avversarie che facevano la foto con loro. Oggi le nuove leve NBA non hanno un millesimo del carisma dei "grandi vecchi", forse uno che ha un carisma del genere potrebbe essere Shaq.

Sarà che il livello europeo è cresciuto moltissimo rispetto ad allora, però ci mettono anche del loro eh. Resta il fatto che non possono appellarsi alle regole diverse, perchè ad un certo punto capisci che devi adeguarti se il resto del mondo usa quelle regole...
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Chief Petty Officer galazon's Avatar

il Basket.

saltaproc's Avatar

vabbo le 2 favorite tutte fuori.....

Master Chief Petty Officer

si sa qualcosa in piu' su Gasol... giocherà la finale ?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Certo che rivedere quella squadra mi procura sempre emozioni, la più forte mai schierata, sicuramente di tutti i tempi... mi ricorda la mia giovinezzaaahh
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast