Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 267

Thread: PS3 in europa slitta a marzo 2007

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Io sono convinto che tu rimarrai deluso perchè dai l'impressione di credere che ps3 sarà neglio di x360 quando invece ciò è probabilmente lontano dalla realtà.
    Non ho voglia di quotare tutto.. lo fa poi proton che è il proh in ste cose..
    Io dico che..

Il gioco che piu' mi ha fatto sbavare su X360 è Lost Planet.. quando uscirà.. se al di là della grafica sarà una esperienza davvero meritevole allora credo che mi ciapero' il 360. (che cmq prendero' prima o poi.. appena potro' farci con la stessa facilità le stesse cose che fo con la vecchia X).
    Ma se MGS4 sarà anche solo un 10mo di quello che pare essere.. bhè mi sa che il 360 dovrà darci dentro di brutto per pareggiare i conti...
    vedremo.. son fiducioso..

poi

Non solo i futuri consumatori ps3 sono costretti ad aspettare, con un ritardo di 1 anno oppure di 1 anno e mezzo, ma videoludicamente parlando non trarrano benefici da queste distanze temporali, non vi saranno affatto i gap tecnologici (rispetto alla concorrente X-griffata) che la scorsa generazione hanno fatto la differenza.
    Ah si? sono i gap teconologici che nella scorsa (presente) generazione hanno fatto la differenza? MA DAVVERO? Non lo sapevo...
    chissà come mai l'xbox che è 2 volte piu' potente di una ps2 ha venduto 1/10 del suo numero...
    eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh mistero.. gap tecnologico...

Passa il gomito vah e torna a studiare imo ^ ^

Al resto ci pensa chi è piu' bravo di me nel rispondere ^ ^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Edit : scritto na cazzata
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Ache edita il titolo della sezione in "Fanboy War"!!

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Mi sa che hai toppato : il senso del discorso era proprio quello che hai detto tu... la ps3 , anche se sarà più potente , potrebbe non sfondare , proprio come è successo per l'xbox..... hai capito il contrario mi sa
    Forse... ma leggendo e rileggendo non lo comprendo come hai detto tu, si sarà spiegato male si vede...

Cmq le differenze si vedono già ad occhio purtroppo.
    Ora devo ASSOLUTAMENTE vedere questo gioco in movimento su PS3

Solo allora potro' capire fin dove si spingono le differenze.
    (già in foto ha 2 o 3 cose in piu' dei modelli del 360.. pero'.. si sa come le foto dicano poco essendo ritoccabili a destra e a manca... uff)

E... uhm... cosi' come i giochi per ps3 sembrano entrare nelle linee del 360.. succede anche il viceversa.. la mia paura piu' grande è che si arriverà a un mercato multiplat a breve.. cosa che uccide i VG...
    Se anche sony fallisce a me frega 0.. mica ci guadagno qualcosa.. anzi.. risparmio e basta ^ ^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    crossposto:
    "altro colpo alla concorrenza": Elveon
    altro colpo di zio bill
    gli sviluppatori annunciano nel sito Internet che il loro RPG in sviluppo non sara su PS3 ma soltano su xbox 360 e pc

guardando le immagini e da bava alla bocca , anche se non c'e scritto sul sito ufficiale se le immagini sono prese da piattaforma pc o xbox...., restera da vedere tutto il controno del gioco , purtroppo le console next gen si sa avranno una grafica notevole , ma purtroppo non e solo quello che conta

X suppa , l'immagine del boxer mi sembra fin troppo realistica...insomma se fosse cosi in movimento.....bah

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    chissà come mai l'xbox che è 2 volte piu' potente di una ps2 ha venduto 1/10 del suo numero...
    Molto facile la risposta.
    La sony vende ai bimbetti minchia che si fanno comprare la console dal papa' e che non si informano di un cazzo prima e pensano che la PS sia ancora l'unica console nextgen al mondo,quando ci sono almeno 2 alternative.

Poi una volta comprata e attaccata per 1 mese alla tv la prendono la buttano nell'armadio e chiedono al papi di compragli il pc nuovo xche e' uscito l'ultimo mmorpg/fps o in alternativa chi se la tiene incolla il cd di PES XXX nel lettore xche tanto altri giochi cosi carismatici non ce ne sono.

Xbox personalmente l'ho provata poco,ma mi e' sembrata nettamente superiore alle altre console attualmente in circolazione,la pecca finora e' il parco titoli,se la Wii si avvicinerà alla tecnologia attuale della xbox direi che la Sony prenderà una grandissima pedata nei coglioni e dovra spendere tanti di quei soldi in pubblicità e promozioni che la prossima playstation la vedrete nel 3015.

La cosa ridicola e' che di Xbox e Wii si conoscono potezialità e ci sono moltissimi video a dimostrazione dell'entuasiasmo generale,della PS3 si leggono solo comunicati stampa e nei pochi video che si sono visti il 90% erano filmatini creati su misura da trailer.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Xbox personalmente l'ho provata poco,ma mi e' sembrata nettamente superiore alle altre console attualmente in circolazione,
    ma quale la 1° ? , ma stai scherzando ? .....

Dai su kali pd...si possono fare discorsi da fan boy e non , li faccio anche io ovviamete , ma questa e na cazzata assurda.....la prima parte del tuo discorso purtroppo in parte e veritiera , poi pero cadi su ste cazzate...

Persino il game boy color che ha 500 anni e maggiore della prima xbox

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Attualmente ci sono Ps2,Xbox 360,GC.

Se dovessi comprare una console adesso prederesti la ps2 lel?
    ho giocato pochi mesi fa alla ps2 che mi avevano prestato per provare FFX,era nel periodo in cui stavo finendo Oblivion(e non ho un super pc da 150k €)....l'ho accesa e mi ha fatto sbocco.

La PS3 e' stata rimandata a chissa quando (),tra pochi mesi esce il Wii che si dividerà il mercato con la Xbox 360 visto i nuovi titoli in uscita...e sopratutto all'uscita della PS3 il PRESUNTO "gap tecnologico" tra PS3 e PC sara' ZERO e dopo aver gia preso la Wii/Xbox basterà acquistare una sk video da 200€ per giocare tranquillamente a Crysis/Ghotic3 anche in HD probabilmente (contando che ormai il pc minimo e' un 3400+ e 1gb di ram)

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Ah si? sono i gap teconologici che nella scorsa (presente) generazione hanno fatto la differenza? MA DAVVERO? Non lo sapevo...
    eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh mistero.. gap tecnologico...
    Passa il gomito vah e torna a studiare imo ^ ^
    Al resto ci pensa chi è piu' bravo di me nel rispondere ^ ^
    Per "gap tecnologici" intendevo ovviamente le differenze di grafica che c'erano tra un Burnout takedown per ps2 rispetto alla versione per xbox.
    E credevo che fosse palese il sottinteso, visto che anche i sassi sanno che ps2 ha venduto 130 milioni di console a fronte dei 25 di xbox...

Ah e il gomito resta saldamente al suo posto, anzi cerca di stare tu un po' più distante, grazie.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Attualmente ci sono Ps2,Xbox 360,GC.

Se dovessi comprare una console adesso prederesti la ps2 lel?
    ancora... , ti ribadisco di si , ADESSO comprerei a 149 euro la play2 e non a 400 l'xbox360 poi se fra 6 mesi avra dei titoli decenti o quelli che tutti pubblicizzano sranno all'altezza e non 100 nella grafica e 20 nel resto , sara un altro discorso ...anzi se proprio dovessi " buttare " 400 euro comprerei la play2 e il Nintendo DS assieme , perche se tu guardi i maggiori titoli su cui sbrangano i coglioni su sto forum per 360 devono ancora uscire e il campare sui giochi che devono ancora uscire , l'ho vissuto con la prima xbox prendendomela pienamente nel culo , gridavano ai vari miracoli e poi si sono rivelati giochi sotto la media

150€ compro il ds senza pensarci 1 nanosecondo
    400€ compro la xbox

non parlo di differenza di prezzo, ma solo di scelta.
    Avessi 500€ a disposizione per una console mi prendo la Xbox xche e' indubbiamente la migliore attualmente e l'unica in grado di assicurarmi giochi belli nei prossimi mesi,tra uscita del Wii e Xbox,PS3(tra 1 anno ) chi vuoi che sviluppi ancora per PS2 ??

la play2 e' comparabile al pc con un S3 32mb
    Last edited by Kali; 7th September 2006 at 16:29.

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Per "gap tecnologici" intendevo ovviamente le differenze di grafica che c'erano tra un Burnout takedown per ps2 rispetto alla versione per xbox.
    E credevo che fosse palese il sottinteso, visto che anche i sassi sanno che ps2 ha venduto 130 milioni di console a fronte dei 25 di xbox...
    Ah e il gomito resta saldamente al suo posto, anzi cerca di stare tu un po' più distante, grazie.
    Si ok ma tu hai decretato sti gap teconologici come la vittoria nella console war o sbaglio?
    E come dici anche tu .. lo sanno anche i sassi che non è andata cosi' ^ ^
    Se allora come ha detto Hagnar fai un paragone al presente dicendo che la ps3 puo' uscire anche dopo e piu' potente ma farà la fine del xbox.. ah ci puo' anche stare..
    ma sinceramente non vedo il nesso.

Forse avresti dovuto spiegarti un pelino di piu' e fare meno il saccente dando per scontato tutto... ti sarà sfuggito qualcosa.

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    X suppa , l'immagine del boxer mi sembra fin troppo realistica...insomma se fosse cosi in movimento.....bah]
    E' la grafica IN GAME che alla fine non è molto distante da quella xbox360.. ma ha particolari in piu' e piu' nitidezza di questa.
    Appunto io voglio vedere a quale frame rate muove tutta sta mole di lavoro.
    Su xbox è inchiodata e fa paura... se pero' la ps3 muove le cose allo stesso modo .. beh sto gap allora si vede eccome

cercate qui e là Fight Night Round 3... mi sa che sia sfuggito ai piu' che sbandierano Xbox360 qua e là...
    ma sticazzi che gioco! (ma anche da giocare per dio!)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

cercate qui e là Fight Night Round 3... mi sa che sia sfuggito ai piu' che sbandierano Xbox360 qua e là...
    si vabbeh fai paragoni davvero del pisello^^ mi paragoni un gioco che deve uscire, con un gioco che è uscito 1 anno fa.. mi auguro che ci sia la differenza, o qualcosa non andrebbe come dovrebbe. ti pare?

cazzo mi aspetto qualcosa di + da un "intenditore di videogiochi" come te..

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

cmq a ottobre esce pes e a fine mese fifa07.
    personalmente ho giocato a quasi tutti i titoli di entrambi i giochi. bestemmiando ogni volta che giocavo a fifa, per lo schifo di grafica..ma da fifa 06 han cambiato motore grafico, e ora il 7 dovrebbe essere cosi:
    http://www.xboxyde.com/news_3333_en.html
    che sinceramente non mi piace come motore grafico, molto leggero vero..ma sotto a pes..

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    si vabbeh fai paragoni davvero del pisello^^ mi paragoni un gioco che deve uscire, con un gioco che è uscito 1 anno fa.. mi auguro che ci sia la differenza, o qualcosa non andrebbe come dovrebbe. ti pare?
    cazzo mi aspetto qualcosa di + da un "intenditore di videogiochi" come te..
    1 Anno fa??
    Febbraio 2006... 6 mesi scarsi LOL
    Prima generazione XBOX360.... una cosa eccezionale.. tanto che in 6 mesi non si è PIU' vista roba del genere sullla tua console...
    Stessi programmatori versione XBOX e versione XBOX360.. le hai viste???
    ma la domanda è.. L'HAI MAI GIOCATO?
    certi giochi non hanno età.. e sto parlando dal punto di vista prettamente tecnico...
    Io dico che se fossero stati programmati nello stesso periodo (e perchè NO? in fondo esce tardi SOLO perchè la console ancora non c'e'..) il risultato sarebbe il medesimo.... questione di hardware brendah.. null'altro.

Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast