Si ma che è sta storia che se la prendono con Rampinelli, pd vai Rampinelli viaggiaaaa
Visto per la prima volta ieri prima di cena, è veramente una cosa incredibile...
Mia opinione, o vincono la coppia Paris-maestrino (per la stupidità di lei e la pazienza di lui) o Monti-cubista (perchè sono la coppia più affiatata). Gli altri o le fi'e se la tirano troppo o i mostri c'hanno un carattere di merda.
Discorso a parte il caso umano, lui ha veramente bisogno di uno bravo, una scopata a sangue non gli basterebbe
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
paris-maestrino vincono per k.o. tecnico, un limone non glie lo toglie nessuno
stavo facendo zapping, parte sto programma e vedo monti con la maglietta "la donna non ha peli sulla lingua... e se li ha non sono suoi" manco io andrei in giro con 1 maglietta del genere lol
Rampinelli da mito mi e' scaduto molto...e' assurdamente rachitico,amorfo,insulso e permaloso...cioe fossi la tizia lo riempirei di testate -.-
Paris![]()
Oh io cmq sarò stronzo ma la Paris me la bomberebbi![]()
omg un altro tizio che chiede: "ma quando voi donne andate a fare la cacca, e magari avete il tanga, lo levate? no perchè basterebbe spostarlo di lato"
![]()
![]()
... e poi ci sono i reggiseni a balconcino...
- entra paris - : ah si il mio è a balconcino guarda
occhi del tipo: O_O
edit: e quello che si è messo ad accarezzare la tipa mentre questa dormiva? auauau ho sentito pure il mio babbo che si è ribaltato dal ridere