Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 169

Thread: Chiede 15 centesimi ---> dov'e' l'inganno/ fine?

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Anche sta cosa di è tano facile... 2 bmbetti di 15 anni contro 1 marocchino che maagri si picchia da quando era piccolo con gli altri per sopravvivere e non fa altor piu o meno tutto il giorno non so quanto sia facile.... poi loro sn leghisti pro maestri di 12° dan in 8 arti marziali diverse e le cose logicamente sn diverse però...
    tra qualche mese facciamo i 18 altro che cinnetti
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Sono d'accordo con Goram... io stesso ho 1 amico bulgaro 2 nordafricani 1 vicina iraniana e mia zia acquisita slovena,... ma il problema e' l'INTEGRAZIONE, NON IL DNA. E quando la lega dice PADRONI A CASA NOSTRA credo che tutti dovrebbero essere d'accordo... se non per i comunistelli buonisti (chi aveva richiamato l'immagine del ragazzino con la maglia del che' sa esattamente alla tipologia che mi riferivo) ....cioe' quello che ROMPE LE BALLE E' IL BUONISMO... quando invece BORGHEZIO DICE: ANDATE A ROMPER LE PALLE DA UN ALTRA PARTE! (riferendosi ovviamente a tutti coloro CHE NON SONO QUA PER LAVORARE) allora ha ragione. PERFETTAMENTE.

ALTRO cHE INDULTO...ESPELLERE CASOMAI GLI IMMIGRATI CHE SONO DI CERTO PIU' DI UN BUON 30% MANDARLI A CASA CON TANTO DI MANGANELLO SU PER IL CULO E CALCIO GIU' DAL PORTELLONE DELL'AEREO ...CRIMINALI E STUPRATORI E CO che SPUTANO SULLA NOSTRA BELLA TERRA E USANO LE NOSTRE LEGGI PER AVERE L'IMPUNITA'.... E IL VITTO GRATIS

BISOGNA FINIRLA CON QUESTO BUONISMO E BIGOTTISMO UNIVERSALE
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

http://www.youtube.com/watch?v=bQTtU4u9ZrE&eurl=

guardatevi questo....

dite.. come vi sentite? un po' ma forse un po' ...c?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Bello schifo d'Italia che è diventato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    abella 2- STRANIERI DETENUTI NEGLI ISTITUTI PENITENZIARI ITALIANI (1990-2002)

Bortas, volevi le statistiche? Ora và, il mondo delle case di marzapane e le fontane di cioccolata ti attende.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mi fa ridere una cosa ahahahah.Il numero dei colombiani in prigione ahhahahahahahaha.1 su 20 è in galera chissa perche
    Per non parlare degli algerini , eh vabbe , coca , fumo , e gg.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bortas, volevi le statistiche? Ora và, il mondo delle case di marzapane e le fontane di cioccolata ti attende.

mi sembra tanto una di quelle favole che raccontano i pedofili per circuire i bambini

ops dimenticavo questo e' quello che il comunistello medio di sinistra vuole vedere (sottolineo il VUOLE )

se andiamo avanti di questo passo poco passera' che arrivera' il partito dei pedofili anche in italia.....

ovviamente dopo che avremo dato l'asilo politico a tutti i ghey pestati a sangue nei paesi mussulmani

per non dimenticarci dei criminali che rubano perche' non hanno altro modo di vivere, in fondo sono in buona fede

Last edited by fatal_jimbo; 25th September 2006 at 22:59.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Boh sarà che a me i danni li hanno fatti 2 italiani , quindi odio molto piu gli ita che gli stranieri

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo View Post
    http://www.youtube.com/watch?v=bQTtU4u9ZrE&eurl=

guardatevi questo....

dite.. come vi sentite? un po' ma forse un po' ...c?
    Ih ih ih!

Io me lo metto in firma
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Che tu non riesca a "leggere" la tabella ci sta. Ma c'è anche mezza pagina di spiegazioni sotto, potevi spendere due minuti per leggere anche quelle.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

certo che finiscono sempre male sti post...

Ora , credo che sia evidente che l'aumento della criminalità sia strettamente correlato all'immigrazione clandestina...le tabelle in gran parte stanno a dimostrare questo.

Regolamentare tutti così nn son più clandestini non mi pare la soluzione adatta , visto che cmq molti di loro rimarrebbero al margine di una società , senza lavoro e senza una funzione ben precisa , quindi "costretti" a delinquere.

Non sarebbe più vantaggioso , che ogni regione(in base al reddito pro capite) si ponesse un numero annuo di immigrati da far entrare potendogli fornire la garanzia di un posto di lavoro ed una casa?

Io non penso che uno delinqua in quanto marocchino/algerino/albanese...io credo che uno nella maggior parte dei casi , si trovi a commetere reati perchè arriva nel nostro paese attraverso una rete criminale e si sa , la criminalità trova terreno fertile in questi poveracci.

Io dal mio canto però mi son beatamente rotto i coglioni di non poter andare in centro a reggio emilia la sera tranquillo , quindi credo sia molto meglio poter favorire l'integrazione partendo dal numero di persone che si possono accogliere , onde evitare l'accumularsi di persone che altro sbocco non hanno che la criminalità.

Per farla breve , chiudiamo le frontiere , mettiamo a posto quelli che già ci sono , sbattiamo fuori dal confine chi commette qualsiasi tipo di crimine , e poi vediamo di stabilire quanti ne possono arrivare poco per volta...purtroppo però non viviamo nel paese dei balocchi e questo non accadrà mai

Quelli che alla fine ci rimettono oltre a noi , sono quei disperati che vengono qua e veramente si sbattono per ricrearsi una vita , per mantenere la famiglia nel loro paese , quelli che realmente vorrebbero integrarsi ma per colpa di altri non riescono.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Che tu non riesca a "leggere" la tabella ci sta. Ma c'è anche mezza pagina di spiegazioni sotto, potevi spendere due minuti per leggere anche quelle.
    Letto tutto e non è che cambi molto

E sopratutto lol@non saper legger la tabella. Mi sa che invece sei tu che hai qualche problema, a me pare abbastanza chiaro. Soprattutto il dato sul numero di stranieri detenuti ogni 100.000 stranieri contro quello degli italiani

Non me ne frega assolutamente nulla se la % di criminali stranieri aventi permesso di soggiorno è simile a quella italiana. Assolutamente niente. Oppure tu forse vuoi dimenticarti di quei TANTISSIMI immigrati clandestini?
    Essenzialmente il problema sono loro.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    certo che finiscono sempre male sti post...

Ora , credo che sia evidente che l'aumento della criminalità sia strettamente correlato all'immigrazione clandestina...le tabelle in gran parte stanno a dimostrare questo.

Regolamentare tutti così nn son più clandestini non mi pare la soluzione adatta , visto che cmq molti di loro rimarrebbero al margine di una società , senza lavoro e senza una funzione ben precisa , quindi "costretti" a delinquere.

Non sarebbe più vantaggioso , che ogni regione(in base al reddito pro capite) si ponesse un numero annuo di immigrati da far entrare potendogli fornire la garanzia di un posto di lavoro ed una casa?

Io non penso che uno delinqua in quanto marocchino/algerino/albanese...io credo che uno nella maggior parte dei casi , si trovi a commetere reati perchè arriva nel nostro paese attraverso una rete criminale e si sa , la criminalità trova terreno fertile in questi poveracci.

Io dal mio canto però mi son beatamente rotto i coglioni di non poter andare in centro a reggio emilia la sera tranquillo , quindi credo sia molto meglio poter favorire l'integrazione partendo dal numero di persone che si possono accogliere , onde evitare l'accumularsi di persone che altro sbocco non hanno che la criminalità.

Per farla breve , chiudiamo le frontiere , mettiamo a posto quelli che già ci sono , sbattiamo fuori dal confine chi commette qualsiasi tipo di crimine , e poi vediamo di stabilire quanti ne possono arrivare poco per volta...purtroppo però non viviamo nel paese dei balocchi e questo non accadrà mai

Quelli che alla fine ci rimettono oltre a noi , sono quei disperati che vengono qua e veramente si sbattono per ricrearsi una vita , per mantenere la famiglia nel loro paese , quelli che realmente vorrebbero integrarsi ma per colpa di altri non riescono.
    D'accordo su ogni punto.
    Anzi, mica tanto su quello del "ogni regione accoglie N clandestini in base al reddito pro-capite".. altrimenti noi in lombardia ci troviamo più marocchini che italiani
    Last edited by Axet; 25th September 2006 at 23:42.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Anzi, mica tanto su quello del "ogni regione accoglie N clandestini in base al reddito pro-capite".. altrimenti noi in lombardia ci troviamo più marocchini che italiani
    Ah c'è poco da ridere, a volte quando vado in qualche città mi chiedo se sono ancora in Italia o se sono in africa...

Bah...sempre peggio qua...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Eh? I disoccupati in Italia sono 3 milioni. Anche la maggior parte di loro ricorre a furti e atti di delinquenza per sopravvivere?
    certo,non mi risulta che mafiosi, rapinatori, ladruncoli etc. siano generalmente occupati e commettano reati per arrotondare
    Cmq o sei disoccupato e ti mantiene qualcuno, o sei disoccupato e "lavori in nero", o sei disoccupato e commetti atti criminali per sopravvivere.

gli immigrati clandestini non possono contare sul primo punto (non penso vengano clandestinamente in Italia e nel contempo riescano a farsi mantenere da parenti o chicchesia ) .

E' cosi facile e il ragionamento non fa una piega.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

lol è inutile che parate il culo, è 1 dato di fatto eh

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast