Poi io discuterei come un ragazino lel
Adesso viene fuori che su 29 cazzo di scudetti ne abbiamo "rubati" 28 ahahahhaha
TOGLIENE ANCHE 10-15 MA SONO SEMPRE E CMQ PIU DI QUELLI CHE SIETE RIUSCITI A VINCERE IN 100 ANNI
aggiungiamo i dettagli va...
supercoppa europea
1985 Non disputata
Juventus ( Italia) - Everton ( Inghilterra)
Non disputata a causa della strage dell'Heysel e della conseguente squalifica delle squadre inglesi da parte dell'UEFA
1984 Juventus
Italia 2 - 0 Liverpool
Inghilterra Stadio Comunale,
Torino
Nota: venne disputata solo l'andata perché il Liverpool non riuscì a trovare un'altra data per affrontare la Juventus
Coppe intercontinentali ne abbiam 2 pure noi indi non stò a menzionarle
Wow avete vinto (senza magheggi) ben 1 Coppa delle Coppe più di noi
FORTI!
ATM playin WoW
Bello che se parli di juve/milan sono li a precisare tutto,appena poi accenni al discorso passaporti urlano allo scandalo xche poveretti loro non hanno fatto nulla di male HAHAAHHAHAHAAA.
Le vittorie sono state approvate? Si fine del discorso.
I trofei dicono che siete sotto,la storia e la reputazione lo stesso.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io urlo allo scandalo? magari ti confondi ^^ io quando discuto argomento (e con argomentare non intendo fare copia/incolla random come fa triagon eheh).. vuoi parlare dei passaporti? vatti a cercare il regolamento sportivo dell'anno del passaporto di recoba, cerca tra le pene comminabili, e se trovi qualcosa di diverso dalla multa e squalifica del giocatore discutiamo. Se però il regolamento di allora prevedeva la pena inflitta e non altre cose, aggiunte in seguito.. abbi la compiacenza di tacere
ATM playin WoW
La faccia degli interisti è come il culo di noi juventini... la strage dell'Heysel è stata causata da juventini/Moggigiraudobettega?
Il Liverpool nn ha giocato la partita di ritorno? Cazzi loro.
E cmq qua si sta parlando di quanto L'inter sia una squadra SCARSA sotto il profilo Societario / Sportivo che è riuscita ad incanalare una serie di INSUCCESSI da far rabbrividire la LONGOBARDA!!!!
+
=
![]()
Io aspetto solo che ve lo tronchino nel culo con l'affare Telecom+Trochetto+Moratti+Rossi e tutte l'allegra compagnia.
Non sto li certo a pretendere che vi tolgano scudetti xche tanto ne avete cosi pochi che fate tenerezza,l'ultimo poi ahahhaah ridicoli.
Avete sfruttato e sicuramente partecipato al sistema "moggi" per anni ma appena c'e' stato lo scandalo vi siete subito chiamati fuori e fatti pulire dagli amici in lega e venite a parlare di rubare a noi lol,la juve ha pagato la merda che ha fatto la sua dirigenza ma o pagano tutti allo stesso modo o non paga nessuno.