Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Non nominate Star Trek invano. La serie Enterprise (la migliore in assoluto) è stata cancellata alla 4a stagione, e il budget investito in Enterprise era parecchio alto.
Che i Borg siano DA voi!![]()
non capisco il budget stratosferico,attori semisconosciuti un isola...giusto qualche effetto speciale ...i.. la maggior parte delle puntate a parte la pilot della 1° serie non penso siano costate chissa che...poi se gli attori so sovrappagati 'azzi loro pedde' ...a sto punto heroes quanto costa -.-
maledetti reality di merda implodessero tutte le marie de filippi del mondo pd![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
beh per i costi attento perchè non ti immagini quanto costa lost mi sa![]()
@Gala : io come forse ricordi mi sto vedendo TUTTA la serie star trek , ho giusto saltato un po di pupazzate anni 60 ed ora mi son visto tutta la sere tng fino alle sesta ç__ç
Cmq se dico sta roba a un amica si butta dalla finestra di casa pure lei lol
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Eh no eh, già mi hanno chiuso Dark Angel, se mi chiudono pure Lost altro che Bin Laden PZ![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io sto finendo la quarta e ultima di Enterprise, quando arriverai a vedere questa serie vorrai vedere morti i cani che hanno deciso di cancellarla a causa di altri 2 telefilm, uno su un avvocato del cazzo e l'altro è veronica mars.![]()
![]()
Goditi TNG, divertiti con Voyager e poi preparati per il botto con Enterprise (DS9 skippala, imo è noiosa e fiacca come serie).![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Be', godeteveli perchè sono gli ultimi 3 episodi prima della cancellazione![]()
A sto punto faccio a meno di guardarli.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()