Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 118

Thread: Video Naine Warr RR8 Devon Cluster

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Naine View Post
    E diamo a cesare cio che e' di cesare :
    Highlight della serata: i wanshee che sfottono perche' siam morti con voi, per poi fare la stessa fine 10 minuti dopo by Kat
    il link per leggere la discussione e' questo http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=38201
    Cosi ti rinfreschi la memoria a dire che in 8 vs 8 non avete mai rellato contro di noi , e qui si tratta dell'ultimo periodo che abbiamo giocato.Poi ricorda e racconta quello che piu' ti conviene.ma non ti ho mai nascosto vorf che in quanto a fermezza e sincerita' nelle cose da te dette hai sempre lasciato un po a desiderare.E qui ripeto che nelle ultime 2 settimane di gioco non abbiamo rellato contro nessuno e non cerano cazzi per nessuno.
    Per finire: nell'inc da 16 secondi cerano propio rsh e castro , vedo Sshar che non era ne castro e ne rsh poi cera Traitors con shamano , era propio il nostro party al completo insomma.... ed era un inc appena dopo il ponte che da mid bleedmer porta al bivio per i 2 gate mid che danno su Agramon.Ho ancora la registrazione di quell'ink di ts ahahah , poi vedo morire xeonn e oblia che sono 2 maghi, e il nostro party era formato da 2 healer, 1 sham ,1 war , 1 bers 1 rune e uno skald.Nel video lo vedi solamente 1 volta contro quel party albion dove addano hibby sulla costa tra crau e ged.
    Buon gioco
    Evon

io in quel post leggo che siamo stati addati ma se per te conta vincere con add allora avete vinto milioni di volte

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ci ha addato un party middo da dietro magari saremmo morti = , noi non abbiamo problemi ad ammettere quando si suca
    ciao
    e come dissi in questa frase io non ho problemi a dire se suco

evon riguardati il video e' il party con rush e castro dove rellate in quei 10 giorni avete rellato eccome stai mentendo come un bimbo piccino piccino hihihihi

ps: chiedi a castro se non ha mai rellato contro noi quando era in party con te
    Last edited by VORFIRA; 5th October 2006 at 15:42.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

quindi chi lo ha + lungo?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Crewman Kandal's Avatar

Download....

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    quindi chi lo ha + lungo?

@Blackoso: quando vuoi fare 1vs1 dimmelo che organizziamo, anche io le poche volte che giro in solo faccio un 1vs1 pulito ogni morte di papa

EVON ECCOTIIIIIII
    finalmente......
    ti ho sottoscritto al casting di zelig 2007/08
    o e anche alle politiche che a dire minchiate ti viene bene
    cmq
    testimoni e nn vado a nominarli che avete perso sempre, anche se a volte vincevate un inc questo nn vuol dire che sei il migliore anzi
    vittorie schiaccianti nn ne avete mai e dico mai avute se vincevate era per assjam o altre porcherie vostre
    sei na sega punto......
    THE FLAME GOES ON!
    ps chi e' sto Cesare che tutti tirate in ballo.....a leggere sto thread mi sembra stiate parlando di cremonesi....
    Last edited by Sharmo; 5th October 2006 at 18:43.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post

@Blackoso: quando vuoi fare 1vs1 dimmelo che organizziamo, anche io le poche volte che giro in solo faccio un 1vs1 pulito ogni morte di papa

ti avviso black, ha battuto na banshiee in 1vs1, e na bomba

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non intendevo con l'healer -.- ad un merce buffato gli faccio le seghe

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sharmo View Post
    cremonesi....
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

no ma.. lol@hador che parla di ban

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    non intendeva mica cremonini vero ?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non intendeva mica cremonini vero ?
    Bella domanda ?
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Dai va bene avete rotto i maroni ora però.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Shalee's Avatar

vediamo quanto siete furbi. Al prossimo reply inutile locko e se mi fate girare i maroni cancello proprio il 3d cosi i Mr.+1 se la prendono dove dico io.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Crewman Naine's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    io in quel post leggo che siamo stati addati ma se per te conta vincere con add allora avete vinto milioni di volte

e come dissi in questa frase io non ho problemi a dire se suco

evon riguardati il video e' il party con rush e castro dove rellate in quei 10 giorni avete rellato eccome stai mentendo come un bimbo piccino piccino hihihihi

ps: chiedi a castro se non ha mai rellato contro noi quando era in party con te
    La tua teoria dell'add l'hai anche esposta su quel forum e puntualmente ti e' stato detto che te li sei sognati gli altri add , era un ink pulito , ma np
    Quello che dice castro e come cio che dice un ubriaco dopo 1 giorno non si ricorda piu' nulla , pero' per il tuo modo di essere andreste d'accordo
    Io mi sono rotto di scrivere qui , ti comunico ufficialmente che torniamo su Devon , se avete ancora qualche pg non bannato e tirate su gilda noi siamo la
    Ma sharmconiglio non credo abbia voglia di riexpare d'accapo
    Buon Gioco

Evon.
    ­

­

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast