Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 219

Thread: per hibernia lancelot

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Me ne mandi una al mio indirizzo che voglio vedere com'è fatta?

reinviata una indietro a bliblublabla godod.it
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    non so quanti scontri si fanno sul quel server li... ma di certo gli scontri qui nn mancano... specie ora che si sta rerollando equilibrando il server... e sopratutto di certo nn c'è zerg ad agramon
    ma io ovviamente mi baso sui numeri un server con 3200 player avra' sicuramente piu' rvr di uno con 1700 non credi?

ricorda che sul classic c'e ' molto meno pve da fare

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ma io ovviamente mi baso sui numeri un server con 3200 player avra' sicuramente piu' rvr di uno con 1700 non credi?
    Dipende da che tipo di RvR.

Non è detto assolutamente che si faccia + 8vs8
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Dipende da che tipo di RvR.
    Non è detto assolutamente che si faccia + 8vs8

si parla di rvr se invece vogliamo parlare di 8vs8 puri non so quanti ne facciate li ma si ritorna sempre al discorso delle % + gente +rvr e forse +8vs8. poi non so magari li 1700 player fan tutti 8vs8 per' se cosi fosse questo post non avrebbe senso di esistere

Lieutenant Junior Grade

-pve è opinabile come affermazione....

x il discorso delle % forse hai ragione...
    Lux.
    Dwightz.

Hador's Avatar

sul classic lo zerg e' nelle main lands su agramon non esiste ci sono solo 8vs8 sempre costanti ,invece qua mi e' parso di capire che c'e' una lacuna di 8vs8 a favore di altro.
    la skill non centra nulla non l'ho manco nominata
    le gilde sono quelle elencate da dark su altro post, 3-4 per reame, tutti giocano un 3 sere a settimana circa, noi compresi, capitano le sere in cui si suka perchè solo 1 gilda è out (tipo ieri sera, anche se c'erano un cifro di pug) oltre a te, penso sia caratteristica comune su tutti i server, noi sfortunatamente (o fortunatamente...) non giochiamo tutte le sere ergo sono cose che senti.
    Merlin era il server più popoloso al secolo e aveva un rvr concentrato al 90% sui ponti, con qualche sporadico gruppo in 8vs8 (desolate, team ebay... basta ).
    poi vabbè, ripeto, la qualità rvr su lance è buona, qualche gruppo in 8vs8 c'è sempre, qualche coglione c'è sempre, c'è cmq un bel movimento, mi diverto e ci son buone gilde. Se il classic è il paradiso di agramon bon per voi (anche se ognuno dice una cosa diversa), io nn ci giocherei manco se fosse l'unico server rimasto aperto ma queste sono scelte personali...

Leggere "il classic è l'unico server fico e con 8vs8" come hai postato in un altro topic è una cagata colossale (se non altro perchè nn hai esperienza di altri server, o al massimo merlin che bella scoperta che è una merda), per il resto io descrivo il server in cui gioco, sul classic non ci ho mai messo piede ergo non sto di certo a sparar commenti basandomi sui post del forum (se non per prendere per il culo)

si parla di rvr se invece vogliamo parlare di 8vs8 puri non so quanti ne facciate li ma si ritorna sempre al discorso delle % + gente +rvr e forse +8vs8. poi non so magari li 1700 player fan tutti 8vs8 per' se cosi fosse questo post non avrebbe senso di esistere
    Si 8vs8 se ne fanno a sufficienza (RP/orari sopra i 15k di 8vs8 con qualche rellata inclusa).

Su Merlin ad es. i numeri sono anche superiori ma ora come ora si gioca molto meno di 8vs8 e sicuramente non a livello di Lance.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Thor's Avatar

compratevi il mio account
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Sante's Avatar

Che senso ha paragonare esperienze di gioco di server tipo Galahad dove avete giocato in un ciclo immediatamente successivo all'introduzione di ToA con ad es. exca a ridosso dell'estate?
    Ma io sono d'accordo con te 100%, non ha senso fare paragoni perchè ci sono i cicli, perchè le esperienze sono personali e perchè come hai detto tu il primetime USA dura fino alle 8 di mattina.
    Io non voglio fare nessun paragone, voglio solo sottolineare che Excalibur non è un server da buttare via, anzi tutt'altro, e che secondo le MIE PERSONALI esperienze non ha nulla da invidiare ai server USA, e onestamente Marph il Lancelot che ho visto io non lo vede nemmeno ad anni luce di distanza...poi vabbè, se pensate che su Exca un BL interrupta 8 pg con le ml, la discussione è finita prima di iniziare che te devo dire.
    <Rush>

Hador's Avatar

su exca si gioca un gioco diverso, ma le gilde ci sono e il diverto pure - tutte superskilled? cazzata, c'è una marea di coglioni anche li, basta giocarci un minimo per accorgersi o cmq si vede palesemente anche dai video.
    Ogni server ha le sue gilde forti, le sue gilde medio scarse e i coglioni, poi a seconda dei periodi si spostano le % di presenza di queste 3 categorie.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    le gilde sono quelle elencate da dark su altro post, 3-4 per reame, tutti giocano un 3 sere a settimana circa, noi compresi, capitano le sere in cui si suka perchè solo 1 gilda è out (tipo ieri sera, anche se c'erano un cifro di pug) oltre a te, penso sia caratteristica comune su tutti i server, noi sfortunatamente (o fortunatamente...) non giochiamo tutte le sere ergo sono cose che senti.
    Merlin era il server più popoloso al secolo e aveva un rvr concentrato al 90% sui ponti, con qualche sporadico gruppo in 8vs8 (desolate, team ebay... basta ).
    poi vabbè, ripeto, la qualità rvr su lance è buona, qualche gruppo in 8vs8 c'è sempre, qualche coglione c'è sempre, c'è cmq un bel movimento, mi diverto e ci son buone gilde. Se il classic è il paradiso di agramon bon per voi (anche se ognuno dice una cosa diversa), io nn ci giocherei manco se fosse l'unico server rimasto aperto ma queste sono scelte personali...
    Leggere "il classic è l'unico server fico e con 8vs8" come hai postato in un altro topic è una cagata colossale (se non altro perchè nn hai esperienza di altri server, o al massimo merlin che bella scoperta che è una merda), per il resto io descrivo il server in cui gioco, sul classic non ci ho mai messo piede ergo non sto di certo a sparar commenti basandomi sui post del forum (se non per prendere per il culo)
    mai detto che il classic e' fico inizio a credere tu abbia problemi di memoria ho detto che sul classic oggi come oggi c'e sfida hai tanti gruppi da combattere non sempre le solite 4 gilde che cambiano reame comprendi che la differenza nel termine e' notevole.

il gioco del classic a me non fa impazzire ma ritengo piu divertente un server con tanti inc che uno dove per incare magari devo aspettare 20 minuti. ovviamente non so li come vadano le cose ma come popolazione e' grossomodo come il devon ergoooooooooooooooo

ps: merlin avra' mille difetti ma e' stato un server dove puggavi tranquillamente a differenza di altre esperienze tipo devon

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ma io sono d'accordo con te 100%, non ha senso fare paragoni perchè ci sono i cicli, perchè le esperienze sono personali e perchè come hai detto tu il primetime USA dura fino alle 8 di mattina.
    Io non voglio fare nessun paragone, voglio solo sottolineare che Excalibur non è un server da buttare via, anzi tutt'altro, e che secondo le MIE PERSONALI esperienze non ha nulla da invidiare ai server USA, e onestamente Marph il Lancelot che ho visto io non lo vede nemmeno ad anni luce di distanza...poi vabbè, se pensate che su Exca un BL interrupta 8 pg con le ml, la discussione è finita prima di iniziare che te devo dire.
    Ma infatti sono sicuro che Exca abbia avuto ottimi cicli di RvR, ho varie persone che me lo hanno confermato (te compreso) che non hanno nessun motivo per dire delle cazzate quindi ci credo senza problemi. Allo stesso modo li ha Lancelot ottimi cicli, probabilmente il periodo nostro (che poi sono stati 3 mesi. Febbraio- fine Aprile) non è sicuramente stato il miglior ciclo di Lancelot e allo stesso modo di come Exca ora non sia sicuramente l'exca di prima dell'estate, ma è normale, le cose cambiano.

Quello che non si può sentire sono i discorsi che fa Grama sulla superiorità dei setup EU (nati soprattutti dal fatto della lag del server) rispetto a quelli USA, sta cosa è da forumer e basta
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

il gioco del classic a me non fa impazzire ma ritengo piu divertente un server con tanti inc che uno dove per incare magari devo aspettare 20 minuti. ovviamente non so li come vadano le cose ma come popolazione e' grossomodo come il devon ergoooooooooooooooo
    Ergo tra un inc e l'altro su Lancelot sicuro non si aspettano 20 min e te lo possono penso confermare tutti quelli che ci giocano .

Provare per credere cmq
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Shalee's Avatar

Lo sai meglio di me che poi il paragone è sempre Lancelot/Exca considerati i server per definizione
    I server per definizione...dipende da che tipo di gioco cerchi neh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Ma infatti sono sicuro che Exca abbia avuto ottimi cicli di RvR, ho varie persone che me lo hanno confermato (te compreso) che non hanno nessun motivo per dire delle cazzate quindi ci credo senza problemi. Allo stesso modo li ha Lancelot ottimi cicli, probabilmente il periodo nostro (che poi sono stati 3 mesi. Febbraio- fine Aprile) non è sicuramente stato il miglior ciclo di Lancelot e allo stesso modo di come Exca ora non sia sicuramente l'exca di prima dell'estate, ma è normale, le cose cambiano.
    Quello che non si può sentire sono i discorsi che fa Grama sulla superiorità dei setup EU (nati soprattutti dal fatto della lag del server) rispetto a quelli USA, sta cosa è da forumer e basta

Esatto pz, vedi che stiamo dicendo le stesse cose. Per esempio mi pare di capire che ora Lance sia molto meglio di com'era a marzo, mentre ho sentito da persone che ci giocavan che Exca ora è la merda della merda.
    Però cazzo, leggere ah Exca è un server del cazzo perchè ci sono i setup senza sos, i setup co grapple bot o i BL che interruppano 8 pg mi da ai nervi perchè sono una marea di stronzate dette da gente che si basa su un tot di video e le parole di un russo...che poi si sa, i russi so tutte spie quindi meglio non fidarsi.
    <Rush>

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast