Page 7 of 23 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 343

Thread: @Lancelot's gangs

Hador's Avatar

cazzo merda di fastweb down cosa mi sono perso, il ritorno di una star da forum QQ

Warrant Officer Pioggia's Avatar

oh, se avanza un posto in qualche gilda x un bardo chiamatemi !!

Figata sto Thread!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Hador's Avatar

e in ogni caso 3 healer 3 relic isi game proprio

Warrant Officer Burner's Avatar

cmq The Solution non rende bene come nome, <We Hate Legio> suonava molto meglio e rispecchiava di più l'immagine della gilda solo che poi avreste dovuto gildare 3/4 di server

cmq Kali dire che si era nello zerg ormai non basta più, spiega bene, vogliamo i particolari! Cioè voglio dire, tu l'hai visto in prima persona ma molti non sono stati così fortunati.

Cmq son contento che sei tornato in azione, era un sacco che nessuno parlava più di noi e la nostra popolarità stava un po' scendendo, ma ora grazie a te siamo sulla cresta dell'onda ancora un po' di pubblicità non fa mai male, che si parli bene o male, l'importante è che se ne parli Fin che siamo la gilda più famosa del cluster, vinciamo noi
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non vi preoccupate, ci penserò io a guarire i TA da dentro. Gli romperò talmente tanto le palle che le possibilità saranno:

a) Fabio implode urlando come una checca impazzita
    b) Litighiamo di brutto e io mi sticco a Tharo
    c) Si arrendono alla mia tecnica del lamento turbinante

Cmq vada ci sarà da divertirsi...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e in ogni caso 3 healer 3 relic isi game proprio
    vuoi il log di ieri dove marphil mi conferma che anche secondo lui giocare su mid e' nettamente piu facile causa party molto piu equilibrato e facile da costruire... aka da ritardati?

Almeno cosi potresti interrogarti sul xche in 2 anni con i GF avete fatto a pelo il 7l0 giocando ogni sera
    Last edited by Kali; 25th October 2006 at 09:30.

Quote Originally Posted by Burner View Post
    stronzate random
    La kinder ti sta cercando,dagli 1 colpo di telefonoo che si stanno preoccupando

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    vuoi il log di ieri dove marphil mi conferma che anche secondo lui giocare su mid e' nettamente piu facile causa party molto piu equilibrato e facile da costruire... aka da ritardati?
    No xche almeno cosi potresti interrogarti sul xche in 2 anni con i GF avete fatto a pelo il 7l0 giocando ogni sera
    scusa se mi intrometto...

ma fino a tempo fa, non si diceva ah hib reame easy mode, facile fare gank artefatti ecc ecc...???
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

eh... le alternative si restringono... su hib non andava bene perchè ci sono 6 relic, mo su mid è isi game.... su albion sukiamo... ci rimane ben poco eh
    cmq se vuoi torniamo su hib così siamo compagni di reame contento?

No xche almeno cosi potresti interrogarti sul xche in 2 anni con i GF avete fatto a pelo il 7l0 giocando ogni sera

old?

Petty Officer 3rd Class

Si vabbe i GF giocavano tutte le sere -.-

Era oro colato se si giocava 3 sere a settimana x 2 ore cazzo

E poi, fare il 7LX con un driver di nome Pazzo, credimi, ce ne vuole
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

La kinder ti sta cercando,dagli 1 colpo di telefonoo che si stanno preoccupando
    eh mo che sei uscito tu si è liberato un posto?

cmq cazzo mi deludi.. primo reply e già ovetto kinder... puoi fare di meglio

io ti ho solo chiesto di raccontare quello che hai visto in prima persona non mi pare così difficile
    eh non ti preoccupare mica sto a dire: noooh non è vero non è andata così!
    confermo e sottoscrivo tutto quello che dici

Quote Originally Posted by Alice View Post
    Peraltro trovi conferma anche in questo thread, dove ti chiedo che pg giochi mentre ancora sei in fase "io? giocare? noo, sono solo un portavoce!".
    Probabilmente se lo facevo leggere a mio cugino di 7 anni capita l'ironia dopo 2 righe...la prox volta saro' piu chiaro

Ora sinceramente, se mi avessi risposto "in effetti hai ragione, sto giocando coi TA" nessuno ti avrebbe biasimato, lo sappiamo che sei un po' incline al flame e avremmo chiuso un occhio: invece no, non hai saputo fare di meglio che iniziare con i soliti eeh non esci mai di casa, eeeh forrestgump... Fortunatamente e' bastato punzecchiarti un po' e sei saltato, e ora tutti sanno quello che c'era da sapere (ovvero che hai fatto un post di QQ tentando di nasconderlo un po' goffamente).
    Saltato?lol
    ahuahuahu ma voi credete che me la prenda xche scrivete cose,tra l'altro inventate all'80%, per farmi "rosikare"? LOL e' finito da un bel po quel periodo.
    Ieri sera abbiamo fatto 1h di rvr "serio" visto che il resto del tempo lo abbiamo passato a farmare zahur o aspettare i crash multipli della gente...in tv nn c'era 1 cazzo e mi sono messo a svegliare sto forum che somiglia m olto piu alla sezione life che a un forum di mmorpg

esempio?

Tizioamiconod:minchia oh siete forterrimi,nice1per il noadd in thaface che avete skivato al volo,anzi mezzandoci l'add e permettendoci di farlo,GG Man TyVM

tizioamicolegio:YO bro,np veramente si gira,si rolla e si fa bella storia e si rulleggia all together.

Relativamente al discorso "non si salva nessuno", mi spiace ma le cose non stanno cosi', anche se fa molto comodo dirlo a giustificazione delle proprie scorrettezze: non a caso lo sanno tutti quelli che giocano su Lancelot tranne te e i tuoi nuovi compagni di gioco. Tanto io quanto tutti i miei gildani possiamo scagliare la prima pietra, e invito qualsiasi altra gilda di Caerleon che non si senta di essere come tu la hai dipinta a fare altrettanto. Purtroppo questo non basterà ad evitare quello che tutti sappiamo aspettarci all'orizzonte, ovvero i soliti AJ, le solite vulturate e tutte le svariate dimostrazioni di immaturità ludica e mancanza di fair play a cui sia tu (in passato) che la tua gilda (in questi ultimi tempi) ci avete abituato: e la giustificazione quale sarà? "Tanto non si salva nessuno, tanto lo fanno tutti, tanto nessuno gioca pulito": la scusa perfetta. Ci si vede in frontiera.
    Mai detto che e' giusto farlo e il "lo fanno tutti" non giustifica o scagiona eventuali lamerate.
    Ma come ho detto ieri a marphil,certe cose capitano e anche se viene a dirmi che lui nn e' mai stato aj da tizio caio e topogigio io so perfettamente come vanno le cose quindi ci credo,ma solo in parte.
    Poi se pensi ancora di fare il paladino della giutizia pulito etc etc,beh allora finiamola qua xche ti ripeto che tra acerra,djoira e i middi con cui giravi quando i GF sloggavano xche rellavano...beh nn dovreti aprire bocca

In 3 sere di rvr "serio" ho visto add da parte di tutti esclusi nod forse che abbiamo beccato solo 1 sera oltretutto.
    E visto lo zergume middo/hibbo che c'e' stato in questi giorni e' probabile che qlc rosikone abbia visto quello che gli ha fatto + comodo as usual.

Hador's Avatar

Almeno cosi potresti interrogarti sul xche in 2 anni con i GF avete fatto a pelo il 7l0 giocando ogni sera
    non c'è bisogno il tuo log è già sul nostro forum dove ti stiamo abbondantemente prendendo per il culo

Detto ciò kali erano 10 patch fà 1 anno fà, e solo di quello puoi parlare dato che mo nn sai ovviamente un cazzo come nn centri un cazzo con sto server, perchè senza di te nn c'erano sti flame cretini?

in ogni caso noi giochiamo su alb, niente set up isi mode (btw i tuoi gildani giocavano su mid fino a 2 mesi fa, e la patch è la stessa) e niente 6 relic, ergo vienimi a rompere i coglioni su qualcosa di serio e attuale invece che sulle tue seghe mentali di un anno fa. Tanto sè visto, grazie ai video rubbati e non, come giocavate

Hador's Avatar

che poi minchia tornato da 3 giorni e già ha compreso il server, sa chi è lamer chi no, chi è skilled chi no, chi ajamma e chi no, giudice incontrastabile del server He's back to lancelot KALI!
    parappapa kali show!

Quote Originally Posted by Burner View Post
    eh... le alternative si restringono... su hib non andava bene perchè ci sono 6 relic, mo su mid è isi game.... su albion sukiamo... ci rimane ben poco eh
    cmq se vuoi torniamo su hib così siamo compagni di reame contento?
    ma che cazzo blateri?

I legio hanno giocato su hib per anni,poi hanno rerolato albion e sono durati quanto 1settimana di rvr?
    La scusa ufficiale e' stata che sul cluster nn c'erano nemici e blablabla,ma guadda caso sono uscite delle belle voci che rellavano molto piu di quello che segavano e ovviamente sono corsi tutti su hib col pg diecielleh

Su mid hanno rerollato xche ci sono gli amicicicici,guadda un po',hanno gia metà party 8,9,10ellehh(oltretutto il support ahauhahuahu)...strano ma dai sarà un caso sicuramente xche loro sono li solo per gli amicicic

Mid e' sempre stato isi game,da 1000 patch ad oggi ha sempre avuto qlc in piu rispetto a hib e albion...ma se vuoi negare fai pure tanto si sa bene come siete campati finora^^

Page 7 of 23 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast