e di come windragga e usa il bug del cavo di rete![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
il ts è di gilda e loro stanno parlando al plurale, se nn vi sentite rappresentati da sti due (e lo posso capire) ditelo ^^
hdr.
bnet profile
Che centra se il ts è di gilda?!
Ma soprattutto.. se 1 persona della gilda dice la sua o come la pensa perchè deve essere che TUTTA la gilda la pensa come lui?
Oggi parlando con marphil ci siamo chiariti sul fatto di vittorie/sconfitte / add / vulture perchè tra persone civili ci si parla bene, e lui la pensa differente da te (cioe' che voi ci avete WTFPWNATO a destra e a manca e quel che mancava a manca ce lo pwnavate a destra)
dove l'ho scritto scusa?
lo hanno scritto i tuoi gildani nei nostri confronti, poi a me fotte una minchia di quel che dice amocoso che nn so minimante chi sia o di quel che dite nel vostro ts sono sopravissuto a rosiconi ben peggiori che me ne dicevano dietro di molto più pesanti (e meno ridicole) ma per come han scritto passa come una descrizione del ts di gilda, quindi io se giudico coglioni solo loro due leggendo quel che dicono inizio a pormi dei dubbi anche su tutti gli altri. Poi se nn è così scusa, sono loro che nn sanno scrivere
Last edited by Hador; 27th October 2006 at 20:21.
hdr.
bnet profile
Se non sai distinguere tra 1(UNO!) e 2 e +(DUE E più!)
Vedi di non quotarmi,che non credo proprio io mi stia facendo fraintendere,non parlavo di te e nemmeno di altri della tua gilda ma con questi 2 che han postato quà a proposito del ts :_>
non stavo parlando con nessuno,non ho quotato nessuno.La mia frase era riferata alle due(!!!)persone che su questo post ironizzavano sul ts in modo persistente,come se fregasse a qualcuno o a questo qualcuno qualcosa detto da loro gli possa rodere.
Non mettermi in bocca parole verso qualche tuo gildano,perchè non ne conosco nemmeno l'esistenza lol
Last edited by Gramas; 27th October 2006 at 20:28.