Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 93 of 93

Thread: Motogp- Valencia

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmq nessuno ha scritto che il gp di ieri è stata na merda assoluta, manco un sorpasso si è visto pd.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ho elaborato una teoria secondo cui il gp di ieri è stato una merda per una serie di fattori assurdi.Gli unici che hanno fatto qualcosa sono stati melandri pedrosa e stoner.Andato fuori stoner si è creata questa situazione.
    Melandri non aveva il ritmo per seguire pedrosa e si tenuto il quinto posto.
    Pedrosa non poteva certo andare a sorpassare hayden e si è tenuto il quarto.
    Ad hayden andava bene il terzo per vincere e rischiare per prendere capirossi era inutile.
    A capirossi con melandri quinto bastava il secondo posto per essere terzo nel mondiale e non voleva certo cadere per passare bayliss
    Bayliss se ne è sbattuto e tenendo un passo tranquillo (33.5/33.8) ha vinto una gara che è andata mooolto piu piano di come poteva andare viste le premesse di sabato e domenica mattina.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Insomma alla fine direi tutti contenti così, anche la motogp che il prossimo anno calamiterà ancora più interessi.
    La motogp del prossimo anno vedrà l'800 ducati finalmente al max per il 18 litri invece di 21 , ahah non dovranno piu strozzare il motore per finire la gara come hanno fatto gli ultimi 2 anni.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567