gli unici qqer son quelli di milan ac che come ti ho gia detto perforza devono scrivere quello...
di tifosi che fanno qq non è che ne vedo tanti, l'unica volta che dovevamo fare qq di brutto io c'ero![]()
gli unici qqer son quelli di milan ac che come ti ho gia detto perforza devono scrivere quello...
di tifosi che fanno qq non è che ne vedo tanti, l'unica volta che dovevamo fare qq di brutto io c'ero![]()
a me invece e parso di leggere qualcuno che diceva: eh si ma quel rigore c'eraahh quel gol era regolarehhh... ecc ecc...
nn farmi andare indietro nelle pagine a cercarli tanto lo sai che ci sono(e nn mi riferisco a te ma in generale..)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e ma tu però perseveri...devi fare il disegnino piddì , cose troppo complesse nelle menti interiste non entrano lo sai , io proverei inserendo la problematica all'interno di una favola per bambini con illustrazioni , questo potrebbe portare qualche risultato.
alimentiamo questi flame da bar plz...![]()
Per la 473248392843ma volta.
Quando la cosa è palese e sistematica, aggiunta alla beffa dell'arbitrato, io non ci vedo nulla di male a lamentarsi pubblicamente tramite i vari canali possibili.
Cioè volete togliervi ste cazzo di fette di salame dagli occhi e rendervi conto che non è stato un episodio su cui si può soprassedere, ma una serie continua e ripetuta di ingiustizie?!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Imho è di una tristezza infinita fare la lista dei torti su www.acmilan.it alla decima giornata (non a fine campionato) e addirittura prima del termine della partita in corso. Come se il QQ fosse già in canna prima, pronto per essere pubblicato
Cioè noi, i piangina per antonomasia, non siamo mai arrivati a tanto. Se tu non ci vedi nulla di male ok, questione di punti di vista evidentemente.
Spoiler
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.