Sono d'accordissimo a non paragonare droghe leggere/alcool/nicotina, come spesso si cerca di fare per difendere delle posizioni; però il fatto che molti amici tuoi poi si siano bucati credo sia dovuto più ad un disagio sociale piuttosto che ad un consumo di droghe leggere, visto che io e molti amici miei ci sfondiamo di canne da circa 15 anni, ma non siamo diventati dei disadattati.
<Rush>
Oh non vorrei dire una vaccata, ma da quanto ne so io il consumo di droghe pesanti in Olanda è aumentato più rapidamente che negli altri paesi da quando sono state liberalizzate le droghe leggere.
Cercherò la fonte da cuimi sembrava di aver letto sta cosa, sennò sto muto![]()
<Rush>
Tra quelli che conosco tutti quelli si fanno le canne prima fumavano le sigarette normali, cioè che discorso è, conosco tanta gente che ha solo e sempre fumato canne senza bucarsi, compreso il sottoscritto, eppure nella mia generazione di fattoni ce ne erano un sacco, in classe mia delle medie c'è stata una strage di perati, perchè semplicemente nel discorso droghe c'entri dalle canne, ma non è una discriminante per finire col buco al braccio, c'è pure gente che è partita diretta dal buco, non è che una canna ti fa venire immediatamente voglia di avere un ferretto nella vena del braccio...
Last edited by Bortas; 14th November 2006 at 14:03.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Aggiungo che il mondo dei fumatori e quello degli eroinomani sono diversi. Ora l'eroina non si prende più solo per iniezione, ma comunque non è una droga "sociale". E' più probabile vedere un fumatore passare alla cocaina che al buco da eroina.
Io non fumo, non uso droghe di alcun tipo e ormai bevo solo acqua, ma, in linea teorica, sarei per la liberalizzazione totale delle droghe per i maggiorenni.
mah voi parlate di 10000 milioni di zilioni di mq... a me basterebbe un fottuto sgabuzzino, 2 white widov in idroponica fimmate con scrog e ogni 3 mesi: "grande festa alla corte di francia c'e' nel regno una bimba in più..."
Last edited by Il Nando; 14th November 2006 at 15:52.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
posso fare sempre + il drogatello del cazzo so commosso QQ
ho sentito oggi alla radio una frase del genere:
<<blabla cambia la legge con questo decreto, adesso 1grammo di PRINCIPIO ATTIVO, che equivale a 30-40 spinelli di fila..>>
...?
beh, diciamo che se ti fumi lucido da scarpe non frega niente a nessuno, ma frega qualcosa se ti fumi thc.. per questo i prodotti alla canapa, gli incensi etc sono legali, perche' non hanno thc
non so quanto corrisponda in termini di canne, ma di certo piu' di un paio.. per questo dico che la legge non cambia un cazzo -> non ti arrestavano neanche con quella precedente per un paio di canne... magari se ti porti dietro l'equivalente di 20 canne invece e' piu' probabile che tu non lo faccia solo per uso personale