Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 139

Thread: Donna: Una analisi chimica

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    già...ai nostri tempi per un soffocone dovevi sudare 7 camice...ora ti chiedono se devono portare anche l'amica e se ti da fastidio se ingoiano tutto
    Intendiamoci bene non voglio fare la morale anzi è giusto finalmente cosi che non ci sia nulla di male se ad una donna piace fare sesso con una persona che l'arrapa, ci si è arrivato tardi in italia ma per fortuna che ci si è arrivato.

Io mi ricordo sempre la vecchia storiella dei 2 padri; il primo si vantava che suo figlio ne scopava 1 al giorno ed era considerato un uomo a cui portare rispetto, il secondo si lamentava che sua figlia ne scopava 1 al giorno ed era considerata la mignotta di turno che non meritava neanche uno sguardo.

Bortas's Avatar

I tempi cambiano, le mode cambiano, la mamme imbiancano...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

a me solo rabbrividisce come la bellezza e la cura del proprio aspetto sia spesso e volentieri direttamente proporzionale al portafogli e inversamente al cervello

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me solo rabbrividisce come la bellezza e la cura del proprio aspetto sia spesso e volentieri direttamente proporzionale al portafogli e inversamente al cervello
    nn sei il solo np

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Per fortuna questo è solo un luogo comune.
    La cura maniacale del proprio aspetto, in una donna, serve spesso a compensare altri problemi, ma difficilmente il problema in questione è la stupidità. Piuttosto posso affermare con certezza assoluta che nel 100% dei casi, una donna che si trucca poco o niente e risulta cmq bella è estremamente difficile da mettere orizzontale...statistica pura
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Piuttosto posso affermare con certezza assoluta che nel 100% dei casi, una donna che si trucca poco o niente e risulta cmq bella è estremamente difficile da mettere orizzontale...statistica pura
    quanta verità!!!

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

una donna che si trucca poco o niente e risulta cmq bella è estremamente difficile da mettere orizzontale...statistica pura
    io qui ho vinto la lotteria , a me personalmente non piacciono le donne truccate ,e ne leggermente ne pesantemente , mi da fastidio anche il solo rossetto . E ho vinto la lotteria perche la mia signora e' bella cosi' al naturale e non ha ne bisogno di pitturarsi la faccia ne ha interesse a farlo per sembrare , o sentirsi , piu' bella
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Randolk's Avatar

Io ho un'adorazione assoluta per le donne che non si truccano. Adoro la sensazione di svegliarmi di fianco alla stessa creatura che ho scopato la notte prima
    Spoiler

Lieutenant Commander

Io ho un'adorazione assoluta per le donne che non si truccano. Adoro la sensazione di svegliarmi di fianco alla stessa creatura che ho scopato la notte prima

secondo me è un po il desiderio di tutti gli uomini
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

tse svegliarsi la mattina a fianco di qualcuno ma sei impazzito magari ti scoreggia pure sotto le coperte.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

guarda estre che il massimo livello di intimita che puoi avere con una donna lo si raggiunge proprio quando si puo' scorreggiare liberamente insieme , da ambo le parti ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tse svegliarsi la mattina a fianco di qualcuno ma sei impazzito magari ti scoreggia pure sotto le coperte.
    Lei? Maffigurati, mai conosciuta una donna che scoreggia come si deve.
    E' per quello che noi siamo generalmente meno inclini alla depressione, la espelliamo sonoramente dal culo!

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    guarda estre che il massimo livello di intimita che puoi avere con una donna lo si raggiunge proprio quando si puo' scorreggiare liberamente insieme , da ambo le parti ^^
    stra-up
    Peccato che non c'è mai competizione
    Last edited by Randolk; 16th November 2006 at 18:21.
    Spoiler

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Lei? Maffigurati, mai conosciuta una donna che scoreggia come si deve.
    E' per quello che noi siamo generalmente meno inclini alla depressione, la espelliamo sonoramente dal culo!

stra-up
    Peccato che non c'è mai competizione

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    i culi delle belle donne non scoreggiano gorgheggiano il che è molto diverso

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    intendevo questo:
    bagno femminile->gruppo di amiche che fumano.-> "ahah si la cinta di gucci blabla hai visto che borsetta, affascinante, blabliblu mio padre mi ha sganciato il 50one per comprarmi questo quell'altro, sabato a ballare etc. o ma hai visto "x" sta con quello che figo, la invido n/o ma hai visto "x" sta con quello, che sfigato come fa a stare con uno così. spesso e volentieri si regolano in base a questo tipo di "figura" che fanno, e scelgono in base a questo.
    intendevo figura per vantarsi con le amiche/figura->prese per il culo dalle amiche non so se rendo.
    viste una cifra di cose così, io penso che questi discorsi siano di persone 1 po immature eh, ma un fondo di consapevolezza di quello che fanno c'è sempre... imho
    Te la ribalto io che sono un uomo:
    Maschio con amici: l'altra sera mi sono fatto quella bliblubla o inizia cazzo hai visto come ho rifatto la spalla alla gomma dietro sono stato in valtrebbia o minchia non capisci un cazzo è fuorigioco o devo continuare....

Se poi mettete in campo il rapporto bellezza simpatia e capacità di tenere un ragionamento, te lo dico serio preferisco una ragazza normale ma con cui si può anche ridere scherzare fare un discorso serio, che non la bellona oca giuliva che ognivolta che parla vorresti tirare su un tombino e tirartelo sulle palle, ma che ti fa fare il figo con gli amici perchè è una coccarda o una tacca pregiata sull'uccello.

Discorso tiene meglio l'uomo tiene meglio la donna, cazzate l'importante è sapersi tenere e ti dico mio caro estrema che ci sono certe 40enni che solo che ti guardano ti sei fatto una disastro del Vajonin nei pantaloni al pensiero che ti può fare

E poi dimenticavo questa grande formula matematica: una donna/uomo Singolo metterà il mantenimento o la perfezione del fisico come priorità per un semplice motivo deve rimettere in gioco la mercanzia...
    Last edited by Karidi; 16th November 2006 at 18:28.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast