Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 108

Thread: Azz filmatino ...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

I mmorpg vanno provati... vederli in video è sempre n'altra cosa. Però non posso negare che pure a me i video hanno deluso... mi riferisco in particolare a quello ufficiale della newsletter di novembre sul pvp: l'ho trovato scarno, parecchio scuro e graficamente di scarso dettaglio.

Insomma siamo con giochi tipo Gears of War in giro, con le dx10 alle porte, con schede tipo 8800 che nel 2007 diverranno sempre + diffuse... per sta grafica e questi movimenti?

Ripeto, aspetto di provarlo ma sinceramente i mmorpg, a parte forse un po' Age of Conan, per il 2007 non mi pare promettano tutto sto granchè...
    spero vivamente di sbagliarmi.
    Tanto oramai m'ha preso la scimmia dei giochi singlep. in versione multi, niente farming, niente lvl up e tutto pvp.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    I mmorpg vanno provati... vederli in video è sempre n'altra cosa. Però non posso negare che pure a me i video hanno deluso... mi riferisco in particolare a quello ufficiale della newsletter di novembre sul pvp: l'ho trovato scarno, parecchio scuro e graficamente di scarso dettaglio.

Insomma siamo con giochi tipo Gears of War in giro, con le dx10 alle porte, con schede tipo 8800 che nel 2007 diverranno sempre + diffuse... per sta grafica e questi movimenti?

Ripeto, aspetto di provarlo ma sinceramente i mmorpg, a parte forse un po' Age of Conan, per il 2007 non mi pare promettano tutto sto granchè...
    spero vivamente di sbagliarmi.
    Tanto oramai m'ha preso la scimmia dei giochi singlep. in versione multi, niente farming, niente lvl up e tutto pvp.
    è ovvio che gli mmorpg non possano offrire una grafica strabella come quella di Gears of War, altrimenti servirebbero computer esageratamente potenti solo per poter visualizzare 15 pg nello schermo

per me la grafica conta relativamente poco e preferisco decisamente la grafica stile wow/war, ovvero cartonesca e spero che l'interfaccia di gioco di war sia come quella di wow, che al momento è insuperata come facilità d'uso e al tempo stesso estremamente versatile per la sua personalizzazione
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Si ma un minimo di ottimizzazione in più tenendo conto anche dell'estetica non guasta. Più che le texture mi hanno disturbato le movenze dei pg nel video del pvp... ritengo migliori quelle di WoW fai tu.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

ma penso che i vari filtri grafici devono ancora cmq applicarli, a me personalmente gia cosi andrebbe bene, io baso un MMorpg su tutt'altri fattori, per la grafica poi se ne riparla con le successive espansioni.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io ci ggioco appena esce , mollo la morosa così non mi smeriglia lo scroto perchè un la cago e vi pwno attutti...

Sturm's Avatar

Eh beh si certo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander

appena esce è mio, sicuramente..

Posso giocare con voi? Q_Q
    Last edited by Sintak; 11th December 2006 at 15:59.
    ...
    Now Working..

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    collision detection e' inpraticabile, ci ha provato l nc soft, ed e' veramente una cagata in tutti i sensi, anche perche' pesa veramente troppo sulla connessione, e considerando i server globali, la cosa e' anche un bel dito al culo
    Ma dove ?
    GW e Coh ad esempio hanno entrambi il collision detection e funziona benissimo, senza appesantire nulla, senza lag o altre boiate e funziona su pc normalissimi... a differenza di daoc i corpi sono solidi, non passo attraverso ai mob/npc/pg (enorme vaccata questa...)
    *WoD Kittens*

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ma dove ?
    GW e Coh ad esempio hanno entrambi il collision detection e funziona benissimo, senza appesantire nulla, senza lag o altre boiate e funziona su pc normalissimi... a differenza di daoc i corpi sono solidi, non passo attraverso ai mob/npc/pg (enorme vaccata questa...)
    Come pretendi che implementino gli urti tra pg in un mmorpg serio?
    La vera cazzata sarebbe avere dei pg "solidi" che non si possono oltrepassare.

* Nei passaggi "forzati" (vedi gate stile daoc) e' inammissibile che si creino dei muri di pg per non far passare la gente

* Vanno afk 2 persone vicino una porta all'interno di una capitale che e' l'unico passaggio di uscita di una casa nella quale tu sei dentro,cosa fai? Aspetti li finche' non tornano dall'afk?^^

*etc etc,di esempi ce ne sono milioni x cui sarebbe svantaggioso avere pg solidi.Che poi i tank di DaoC suchino in RvR perche' non c'e' una totale liberta' di movimento alla wow,be quello e' solo un difetto di Daoc che in wow e' stato eliminato,eliminando anche lo stick e il face.

Sono d'accordo che sia poco realistico che i pg si possano "oltrepassare" ma una meccanica di gioco piu' realistica sarebbe sicuramente ingiocabile.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Ripeto in GW e CoH (e sono MMORPG seri ...) funziona esattamente così, agginge spessore e tattica e cmq,spintonandoli, questi vengono spostati e non ho mai visto gente bloccata a muoversi liberamente perchè qualcuno è afk (ovviamente se ti blocco il passaggio di una porta per fini pvp allora cambia il discorso ed è anche MOLTO più realistico e intelligente...)

Poi ovvio se il tuo unico punto di riferimento è il gate di Daoc allora non parliamo di giochi diversi, parliamo proprio di modi di giocare differenti
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ripeto in GW e CoH (e sono MMORPG seri ...) funziona esattamente così, agginge spessore e tattica e cmq,spintonandoli, questi vengono spostati e non ho mai visto gente bloccata a muoversi liberamente perchè qualcuno è afk (ovviamente se ti blocco il passaggio di una porta per fini pvp allora cambia il discorso ed è anche MOLTO più realistico e intelligente...)

Poi ovvio se il tuo unico punto di riferimento è il gate di Daoc allora non parliamo di giochi diversi, parliamo proprio di modi di giocare differenti

GW non può essere paragonato a giochi dove era possibile lo zerg , la solidità dei personaggi in gw era essenziale per dare spessore e tattica agli scontri 8vs8 , 4vs4 , in gw non esistono scontri di grosse dimensione.

Gw al momento rimane secondo me il miglior gioco di questo genere sulla piazza , anche perchè è unico o quasi nel suo genere.

In CoX dove sia per pvp che per pve si poteva anche fare lo "zerg" non ho mai avuto nessun problema, nemmeno alla lontana, con la fisicità dei Pg anzi, era decisamente un tocco in più alla tattica
    *WoD Kittens*

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

ovvio che il collision detection di war funziona solo contro i nemici, per evitare che lamer facciano tappi
    Last edited by Tele; 13th December 2006 at 14:57.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Kali's Avatar

stick e face sono un difetto?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

dipende da come si muove il personaggio, su daoc che ci sono i movimenti "rigidi" e restrizioni maggiori per il range melee / raggio visivo cast, senza stick e face fai 1 cazzo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast