La mia era appunto una provocazione per farti capire che parlare ora di comunismo stalinista e richiamare il passato fascista ha la stessa valenza. E cioè assolutamente nessuna. Sono puttanate. (che poi i comitati stalinisti nelle università non credo di essermeli inventati sotto l'effetto di droghe allucinogene eh).
ma scusa ma dire rivorrebbe il fascio al governo e hanno idee e programmi fascisti... guarda sarò ottuso come dici ma io non capisco in cosa si concretizza/possa concretizzare.
Di converso, conosci qualcuno che siede ORA tra le destre che ha ammazzato qualcuno per motivi politici? io no. Conosci qualcuno che siede ORA a sinistra che ha ammazzato qualcuno per motivi politici? Si.
Jarsil non si tratta di essere polli a chiamare qualcuno assassino, io non ho dato degli assassini a quelli di sinistra, ho detto che sono assassini persone specifiche che sfortunatamente hanno compiuto omicidi, è che mi fa incazzare vedere in parlamento/commission/segretariati, più di quanto mi faccia incazzare vedere corrotti/corruttori etc, è un discorsoa parte da sta cagata fascisti vs comunisti.