Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 183

Thread: Annozero , manifestazione e interviste

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

La mia era appunto una provocazione per farti capire che parlare ora di comunismo stalinista e richiamare il passato fascista ha la stessa valenza. E cioè assolutamente nessuna. Sono puttanate. (che poi i comitati stalinisti nelle università non credo di essermeli inventati sotto l'effetto di droghe allucinogene eh).
    ma scusa ma dire rivorrebbe il fascio al governo e hanno idee e programmi fascisti... guarda sarò ottuso come dici ma io non capisco in cosa si concretizza/possa concretizzare.

Di converso, conosci qualcuno che siede ORA tra le destre che ha ammazzato qualcuno per motivi politici? io no. Conosci qualcuno che siede ORA a sinistra che ha ammazzato qualcuno per motivi politici? Si.

Jarsil non si tratta di essere polli a chiamare qualcuno assassino, io non ho dato degli assassini a quelli di sinistra, ho detto che sono assassini persone specifiche che sfortunatamente hanno compiuto omicidi, è che mi fa incazzare vedere in parlamento/commission/segretariati, più di quanto mi faccia incazzare vedere corrotti/corruttori etc, è un discorsoa parte da sta cagata fascisti vs comunisti.
    Last edited by Pazzo; 9th December 2006 at 22:39.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dai jarsil non te la prendere... o devo pensare che fra gli allocchi su cui i partiti populisti fanno leva ci stai anche tu? fin'ora non m'era sembrato ma posso sempre cabiare idea.

Che in Italia ci siano partiti politici che basano la loro esistenza sull'ignoranza della gente o su quel briciolo di cultura marcia che hanno per ottenere il loro voto, ce ne stanno eccome e ribadisco che la Lega e FI ne sono degni rappresentanti.
    Slogan da 4 soldi che fanno scalpore di più per come sono detti che per quello che rappresentano ed un vagone di idee ottuse senza un briciolo di fondamento politico e sociale ne sono il la dimostrazione.

Fatti un resoconto delle sparate di berlusconi e della sua combriccola di delinquenti o delle genialate dei vari borghezio bossi castelli della lega e hai il quadro completo
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

col passare del tempo mi rendo sempre piu' conto di cosa significava "maggioranza silenziosa".. la minoranza che si sente è quella che si legge quotidianamente su questo forum, avete tanto tempo da perdere e prendete la gente per sfinimento.. che dire.. ad maiora..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    col passare del tempo mi rendo sempre piu' conto di cosa significava "maggioranza silenziosa".. la minoranza che si sente è quella che si legge quotidianamente su questo forum, avete tanto tempo da perdere e prendete la gente per sfinimento.. che dire.. ad maiora..

*

Ormai mi limito a leggerle queste discussioni...sono sterili e portano solo al flame.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Che in Italia ci siano partiti politici che basano la loro esistenza sull'ignoranza della gente o su quel briciolo di cultura marcia che hanno per ottenere il loro voto, ce ne stanno eccome e ribadisco che la Lega e FI ne sono degni rappresentanti.
    Slogan da 4 soldi che fanno scalpore di più per come sono detti che per quello che rappresentano ed un vagone di idee ottuse senza un briciolo di fondamento politico e sociale ne sono il la dimostrazione.

vediamo di cambiare il tipo di approccio, elencami tutti (si tutti, i partiti non sono cosi' tanti da non poterli prendere in esame tutti quanti) i partiti che secondo la tua opinione NON basano la propria esistenza sull'ignoranza della gente, che non usano slogan da 4 soldi mistificando il significato delle cose e che non portano una vagonata di idee ottuse

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Approposito voi avete internet grazie al comunismo italiano
    Ancora con sta cosa Estre eccheppalle....

Dai non le puoi sparare così grosse

In base al tuo ragionamento faccio per dire in inghilterra dove il comunismo non è mai esistito dovrebbero essere senza internet e magari comunicare coi piccioni viaggiatori...

Guarda piuttosto in paesi come Cuba o la Cina la gente come è libera di usare internet

Tanto guarda lo so già cosa ribatterai, scegli te:
    a) in Italia c'è il Vaticano che avrebbe impedito a tutti di usare internet che è uno strumento del demonio e grazie ai prodi comunisti sta cosa è stata evitata
    b) Cina e Cuba non rappresentano il vero comunismo, che evidentemente si è visto solo in italia e solo da certuni (perchè ricordiamo che pure qua sono esistite le Brigate Rosse, Lotta Continua etc., ma chiaramente erano compagni che sbagliavano. ndr)

Cazzata a o cazzata b?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Forse non sai che la maggioranza di chi vota AN lo considera un traditore della causa ?
    Ma cosa dici anche te, ma che è la fiera della vaccata sto post?

Vabè gliela do su va là, tanto non ci si cava un ragno dal buco.

Good night, see ya.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    vediamo di cambiare il tipo di approccio, elencami tutti (si tutti, i partiti non sono cosi' tanti da non poterli prendere in esame tutti quanti) i partiti che secondo la tua opinione NON basano la propria esistenza sull'ignoranza della gente, che non usano slogan da 4 soldi mistificando il significato delle cose e che non portano una vagonata di idee ottuse
    te li sparo cosi come mi vengono in mente e dato che di professione non faccio l'opinionista politologo con 40 anni di esperienza, ma il 25enne che cerca di districarsi un pò in questo mondo marcio, evita di farmi la punta alla matita.

Radicali, Lega Nord, FI, quel conglomerato merdoso della mussolini (forza nuova azione giovani ecc ecc..) comunisti italiani, margherita.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

vabe' prendo atto che hai letto male e hai risposto al contrario :o

vedi il punto e' proprio questo: tu consideri evidentemente gli altri partiti (ds, rc, an, rnp, VERDI, udc, UDEUR, idv etc) come "buoni" partiti, che cercano di portare avanti le proprie idee, seppur differenti tra loro, senza usare slogan o senza far leva sull'ignoranza delle persone, e per me sbagli, perche' purtroppo vanno TUTTI avati a slogan, e TUTTI si basano sull'ignoranza della gente quando gli fa comodo

basta vedere le campagne di DISinformazione portate avanti, sia dal cdx che dal csx mentre stavano all'opposizione sulle leggi emanate dai governi in carica, anche se fondamentalmente buone

devo dire che in tutto questo si salvano piu' che i partiti, singoli esponenti dei vari partiti, perche' a livello di partiti non ce n'e' uno che si salvi

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

basta vedere le campagne di DISinformazione portate avanti, sia dal cdx che dal csx mentre stavano all'opposizione sulle leggi emanate dai governi in carica, anche se fondamentalmente buone

il problema e' anche questo, in una democrazia vera l'opposizione ( di qualsiasi schieramento politico ) non dovrebbe SEMPRE remare contro le leggi fatte dalla maggioranza ma dovrebbe discuterne proprio insieme a loro , chiedere delle modifiche e motivarle, qui invece e' come in questo forum , due blocchi che si insultano tra loro senza creare nulla di costruttivo.

p.s. per chi dice cmq che annozero fa cagare mi spiaga i motivi? perche' e' una trasmissione di centrosinistra? e porta a porta allora che invece di parlare di argomenti importanti meta' delle puntate parlava dell'omicidio di Cogne e l'altra meta di gossip? ... nc
    Last edited by IrideL; 10th December 2006 at 13:35.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Come sempre il tuo forte senso di eguaglianza sociale e democrazia, ti spinge a rispettare chi non la pensa come te, vedo.
    Meno male che siete democratici.
    Forse chi non la pensa come voi grazie a questo ha la vita salva, se foste un pelo meno democratici probabilmente saremmo tutti già morti noialtri.
    Grazie, è sempre bello ricevere lezioni di rispetto per le idee altrui e di democrazia e uguaglianza sociale.
    Riassumi in 10 punti schematici le tue idee.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Italia dei Valori.

Questo perchè Di Pietro non è un politico... è un semplicione, che non è male, e quindi si capisce che vuol fare...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Di converso, conosci qualcuno che siede ORA tra le destre che ha ammazzato qualcuno per motivi politici? io no. Conosci qualcuno che siede ORA a sinistra che ha ammazzato qualcuno per motivi politici? Si.
    che vuol dire "siede"? intendi fa parte del parlamento ? e chi sarebbe? specifichiamole ste cose, perchè per te magari non c'è differenza, per me esiste un ABISSO tra chi "collabora con una commissione" e chi fa parte del parlamento e sta li' a rappresentare il popolo italiano..
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Jarsil non si tratta di essere polli a chiamare qualcuno assassino, io non ho dato degli assassini a quelli di sinistra, ho detto che sono assassini persone specifiche che sfortunatamente hanno compiuto omicidi, è che mi fa incazzare vedere in parlamento/commission/segretariati, più di quanto mi faccia incazzare vedere corrotti/corruttori etc, è un discorsoa parte da sta cagata fascisti vs comunisti.
    di nuovo si mischiano le carte...parli esclusivamente di "assassini" pero' poi elenchi "parlamento/commission/segretariati"..chi sarebbero i parlamentari assassini ?
    potete parlare fino a domani sulla pena che puo' in voi suscitare un qualsiasi caruso ( che cmq assassino non è ) ma a me, che bado ai FATTI , dà molto piu' fastidio uno come berlusconi che caruso
    perchè vedete caruso puo' contare quanto il 2 di spade a tresette nell'ambito dell'intera coalizione, berlusconi è l'asso , il suo potere decisionale è GRANDE e COMANDA lui.
    le leggi vergogna non sono solo un ipotesi, ma le ha FATTE, il danno lo ha procurato eccome.
    tutt'oggi ( cosi' non potete venire a dirmi che si parla so di berlusconi e che ormai si è capito che è un farabutto) la gente lo vota, nessun partito ha preso i voti che ha lui...potete continuare pure a scannarvi parlando dei balordi che sfasciano le vetrine o quello che vi pare, ricordate che non hanno nè potranno mai avere il peso politico di un uomo corrotto e corruttore, che ha piegato lo stato ai suoi interessi ed ha pesanti trascorsi con la mafia.
    ecco chi comanda a destra.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by IrideL View Post

p.s. per chi dice cmq che annozero fa cagare mi spiaga i motivi? perche' e' una trasmissione di centrosinistra? e porta a porta allora che invece di parlare di argomenti importanti meta' delle puntate parlava dell'omicidio di Cogne e l'altra meta di gossip? ... nc
    up.

Crewman Lillj's Avatar

Visto che alla manifestazione io C'ERO, insieme a oltre 2 milioni di persone, trovo abbastanza insultante che si faccia una trasmissione televisiva, pagata coi miei soldi, degna della miglior TV spazzatura.

Se in mezzo a questi milioni di persone c'erano 2 croci celtiche o qualche neofascista, io non li ho certo notati (forse sarà che si sono comportati educatamente, non hanno bruciato auto o spaccato vetrine come siamo abituati a vedere in altre manifestazioni).

Come potete apprezzare una trasmissione televisiva che è il top della faziosità, incentrata su 4 sfigati, che mostra sapientemente interviste solo a dei mezzi cerebrolesi.. con i soldi dei contribuenti??

Fede fa la sua propaganda tramite mediaset, certo c'è da discutere sulla sua faziosità ma almeno usano fondi privati.

Xangar posta i video montati e manipolati da un sito di estrema sinistra, ok mi sta bene, certo non glieli pago io.

Ma un Santoro, che utilizza il servizio pubblico per scagliarsi contro il suo solito nemico "Berlusconi" è inaccettabile. Assolutamente offensivo nei confronti di quella mezza Italia, composta da tante brave persone, che invece sostengono la CDL.

Ok, siete ancora qui a rosicare (rimasto qualche mobile in casa?) per la più grande e CIVILE manifestazione del dopoguerra ma, insomma, datevi una calmata...
    o proprio illudersi di trovare una persona di sinistra obiettiva è come sperare che Prodi diventi intelligente?
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast