io ho messo 7 kg da quando ho smesso di fumare il dicembre scorso e sono arrivato a ben 67 kg
io ho messo 7 kg da quando ho smesso di fumare il dicembre scorso e sono arrivato a ben 67 kg
io se perdo ancora qlc chilo svanisco lol.. devo mettere su 7 - 8kg ç_ç
Raga... ma quanto siete alti o quanti hanni avete scusate? -.-
62-67 chili mi paiono pochini... almeno 70-75...
io ho 22 anni, sono alto 1,96 e peso 90-95 chili...
caxxo fate a pesare 25-30 chili meno di me?
Magnate per diana!
edit: calcolando il mio peso via internet è venuto fuori che dovrei pesare 84 chili e qualcosa come pesoforma ottimale. Ma va tenuto conto che siamo in aria di festa e le mangiate so già iniziate
Ciò che non ho capito è perchè una donna coi miei stessi parametri (a trovarla una donna di 1,96 ma vabbè) può pesare 1 kg in più -.-
...è il "balcone" che influisce?
Last edited by Glorifindel; 10th December 2006 at 14:19.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io so circa 1.75
e soprattutto mangio come un animale
1.91 * 110 kg
cmq mio peso forma individuato non con tabelline idiote ma da dottori sarebbe sui 95-97 kg, sono un tantinello robusto di conformazione, aka ho le ossa di adamantio
massimo che sono arrivato e' stato 99-101 kg circa, poi mi so rotto un braccio sotto le feste di natale e ho messo su una ventina di kg.. li ho ripersi a forza di calcetto e ora ne ho rimessi su una quindicina.. dopo le feste mi rimettero' seriamente a dieta, 2 OO![]()
ma non staremo usurpando i 15 minuti di gloria di gilda? dopotutto è lei quella che si è trovata al regal cospetto di de sica,non quel culo flaccido di drako....
io >>> gilda
Emme ti vengo a prendere a casa pd !
minchia su wayne son tutti dei fottuti gigantih è_é
cmq oltre all'altezza e peso bisogna calcolare la struttura ossea (le ossa son la parte del corpo che pesa di più)
L'ossatura conta una cifra, io ho un amico alto come mè che pesa 80kg, ed è in peso forma, io in peso forma dovrei essere 68kg, ma me ne mancano ancora 3-4roba che se pesa 68kg lui , muore istant asd
Altezza 1,75