Che io ricordi se tu installi tutti (BG1+Esp+Bg2+Esp) e inizi il gioco si, puoi partire da lvl 1 con un personaggio/kit che è stato introdotto solo alla fine (tob per intenderci)
a cmq mi ero scordato di dire ke anomen è un pirla e mi sta sul cazzo come nessuno
cmq sto facendo la quest di kangaxx e continuo a crepare contro un lich maledetto gz -_-
ps l'ho killato alleluja -_-
Last edited by Epilol; 11th December 2006 at 18:13.
andate a cagare mi avete fatto venire voglia di ri-ri-ri-ri-ri finirlo, mo mi scarico le iso in inglese che non ho voglia di installarlo in italiano -.-
e sto giro mi trombo viconia e la faccio diventare neutrale buona!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
spe spe come si fa a trombare viconia![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Ma il bimbo che poppa nell'inventario lo puoi vendere?
gratz.
mo me la trombo pure io viconia e pure jaehira lol
cmq quel tizio kangaxx come minchia si killa? tipo stoppa il tempo, poi se la canta, se la suona e crepo![]()
Io conosco 2 modi, il primo è:
Mandi il tuo omino trasformato in uccisore in melee a murare , e gli altri dietro a spammare magie (presente come si expava al colosseo in l4p?)
Viconia fullbuffata+scudo degli arconti sempre a murare, ma devi stare attento a ricastarlo sempre.
gratz.
thx mo ci provo
cmq mi sono accorto ke nn posso avere figli
sono F, e sono sempre carino con jaehira (lesbica) e mando ripetutamente a fanculo anomen ke ci prova in continuazione ahah
cmq mo lo butto fuori dal gruppo quel pirla
No! Non ditemi che non si può lesbicareDeve esserci un mod la fuori, da qualche parte...
il problema è ke dopo ke lo uccido la prima volta nn riesco a colpirlo dice sempre arma inefficace -_-
edit girando x il web ho letto come si fa e pare una cazzata solo serve carsomyr
ossia keldor davanti pergamena protezione del magico ed è immortal izi win.. almeno cosi dicono
xò devo killare il drago ke mi sa è pure piu difficile Oo
Last edited by Epilol; 11th December 2006 at 20:18.