Se magari smetteste di girare stikkati ad altri party, inkare in 12, avere sempre l'add dalla vostra parte (ah ma il ranger ha tirato solo 2 frecce e il caster avra' fatto solo 4-5 nukate..) o addirittura fare 1 giro ad agramon e poi stare 1 ora ( 1 ora contata che non vi si vedeva, guardavo io perche' non vedevo l'ora di inkarvi
) davanti al labirinto ed inkarci, nonstante avessimo loopato fino al gate...
Magari si
Però adesso smettete di fare i coglioni, grazie
Tutto questo imho eh![]()
bhe la cosa più divertente mi loopo tharo, lo rooto, arrivano i ct e lo pestano![]()
hdr.
bnet profile
ahaha hador quello è stato STUPENDO...mi sn messo a ride come un bambino caxx....esplodono me tirano uno sguardo in giro e se ne vanno![]()
![]()
x pera: il mio era soltanto un cazzeggio...nn abbiamo bisogno degli add o di qualunque altra cosa x segarvi e lo sai benissimo....ma mi fermo quà sennò tiro in mezzo gente che mi ha detto il xkè del reroll hib e non è bello![]()
edit: sisi ora ricordo....è vero a volte giriamo in 12...ma solo quando ci siete voi perchè gli altri 4 sono miei bot che servono solo per spammare rofl a fine inc
![]()
![]()
Last edited by Tharo; 15th December 2006 at 18:21.
eppure sti target presi a caso esplodono già già:
- http://www.ts-ombre.com/NoD/inc14.avi
ps: è bello vedere come 2 healer high rank riescano a sprecare sti nuovi zephiro antiniubbo
edit: usate dap o programmini vari altrimenti scarica di merda
lyl
hdr.
bnet profile
sono a 50% ma ora scarico a 10k, prima a 40..vabbeh attendo ke sn trp curioso![]()
ufffffff
e io che pensavo si parlasse della patch
mo' lo cancello sto 3ad.
si ma avevano tommy in gruppo non vale troppo isi
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.