c'e' qualche maniera per sapere quando una persona ha iniziato a giocare?
BTW, non voglio fleeeeim su sto 3ad per favore, era partito bene![]()
ma mica stavamo flammando, nn hai mai letto GR se pensi che questo sia flammare su sti argomenti
personalmente scaricai daoc il giorno prima dell'apertura di vorti, creai pg su urkraft e il giorno seguente (senza capire che cazzo fosse successo) su vorti.
Scelsi BLADEMASTER perchè mi piaceva il nome, verso il 20 (dopo 1 mese di gioco tipo. . .) mi ero nerdizzato abbastanza per capire che intelligenza ed empatia non mi servivano a un cazzo e deletai rifacendo pg... lyl
hdr.
bnet profile
Io inizia per pasqua preciso mi pare col cd col mese gratis su giochi per il mio computer....
Al primo arms misi 10 di int ( scelta che poi si rivelo' abbastanza errata -_- )
Al 35 capii che era tutto scazzato e rerollai assieme a mio padre che si fece un chierico e li si viaggio' meglio.
Ricordo ancora con piacere belinda (diamanda dei falchi ) che mi insegno' ad usare la chat , epicuro con cui si fece il primo rel a tentar di fare pescatori goblin dietro humbertown , e un mio amico che mi senda e fa "seeeee mi sa che non ci troveremo mai te sei a humbertown , io sono di la da camelot ,si camelot quella città enorme , ma come non la vedi?Io ce l'ho davanti"
grosso hador!
io invece scelsi il mercenario perkè 1) ero costretto ad andare su albion dove c'era gente che conoscevo 2) volevo un dual wielder ma l'infiltratore nn mi ispirava
e l'avevo fatto da subito il saraceno 10 str 10 dex 10 agi!
(pg creato 1 minuto dopo l'apertura alle 3 di notte tipo perkè volevo assicurarmi il nome Shar)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si anche io comincia col cd con 15gg gratis by gmc, cazzo di anno era 2002 o 2003? bo non ricordo.
Primo pg paladino con stats messe a cazzo (parlavo con gli npc che stranamente non mi rispondevano, c ho messo 1 po a capire) accantonato a lvl 3![]()
se l'hai accantonato a lv 3, eri ancora un combattente...sulin00b!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
giocato dalla beta norse berz, all'apertura sempre berz ( almeno sapevo dove mettere i punti-skills e i posti x expare ) trollo, messo tutti i punti su forza e il nome era Jeronimo![]()
ho iniziato tramite un mio amico ad Hibernia creando un hero , volevo farlo 2h e quindi mettevo tutti i punti in spada per poi poter usare lo spadone ... peccato che al 10cimo livello ( un impresa per allora ) , mi e apparsa la simpatica spec Armi grandi >.< ... ricordo ancora quel giorno![]()
iniziato ad aprile 2004, installo tutto cazzi e mazzi, mi arriva la schermata dei server.
mi avevano detto di rollare su merlin, oh io manco capito che cazzo fosse quella schermata ho cliccato a casaccio son finito su kay tipo![]()
stavo expando (gia ho dovuto chiedere come raccogliere il loot) e vedo 1mob arancio che mi veniva addosso. io non sapevo 1cazzo di aggro cazzi e mazzi, credevo fosse 1player che volesse killarmi![]()