Page 7 of 24 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 355

Thread: Old screen

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    la cosa piu bella e leggere lo stupore ed il divertimento per ogni cazzata del gioco
    vero, bei tempi andati sigh

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ogni cazzata del gioco
    tipo il mio cleric smite 44 smite 27 buff 15 cure? e pure 1 anno ci avevo messo per fare il 50 -.-

Shalee's Avatar

c'e' qualche maniera per sapere quando una persona ha iniziato a giocare?

BTW, non voglio fleeeeim su sto 3ad per favore, era partito bene
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Hador's Avatar

ma mica stavamo flammando, nn hai mai letto GR se pensi che questo sia flammare su sti argomenti

personalmente scaricai daoc il giorno prima dell'apertura di vorti, creai pg su urkraft e il giorno seguente (senza capire che cazzo fosse successo) su vorti.
    Scelsi BLADEMASTER perchè mi piaceva il nome, verso il 20 (dopo 1 mese di gioco tipo. . .) mi ero nerdizzato abbastanza per capire che intelligenza ed empatia non mi servivano a un cazzo e deletai rifacendo pg... lyl

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io inizia per pasqua preciso mi pare col cd col mese gratis su giochi per il mio computer....
    Al primo arms misi 10 di int ( scelta che poi si rivelo' abbastanza errata -_- )
    Al 35 capii che era tutto scazzato e rerollai assieme a mio padre che si fece un chierico e li si viaggio' meglio.
    Ricordo ancora con piacere belinda (diamanda dei falchi ) che mi insegno' ad usare la chat , epicuro con cui si fece il primo rel a tentar di fare pescatori goblin dietro humbertown , e un mio amico che mi senda e fa "seeeee mi sa che non ci troveremo mai te sei a humbertown , io sono di la da camelot ,si camelot quella città enorme , ma come non la vedi?Io ce l'ho davanti"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

grosso hador!
    io invece scelsi il mercenario perkè 1) ero costretto ad andare su albion dove c'era gente che conoscevo 2) volevo un dual wielder ma l'infiltratore nn mi ispirava
    e l'avevo fatto da subito il saraceno 10 str 10 dex 10 agi!

(pg creato 1 minuto dopo l'apertura alle 3 di notte tipo perkè volevo assicurarmi il nome Shar )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

si anche io comincia col cd con 15gg gratis by gmc, cazzo di anno era 2002 o 2003? bo non ricordo.

Primo pg paladino con stats messe a cazzo (parlavo con gli npc che stranamente non mi rispondevano, c ho messo 1 po a capire) accantonato a lvl 3

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se l'hai accantonato a lv 3, eri ancora un combattente...sulin00b!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Jingle's Avatar

giocato dalla beta norse berz, all'apertura sempre berz ( almeno sapevo dove mettere i punti-skills e i posti x expare ) trollo, messo tutti i punti su forza e il nome era Jeronimo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ho iniziato tramite un mio amico ad Hibernia creando un hero , volevo farlo 2h e quindi mettevo tutti i punti in spada per poi poter usare lo spadone ... peccato che al 10cimo livello ( un impresa per allora ) , mi e apparsa la simpatica spec Armi grandi >.< ... ricordo ancora quel giorno

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

iniziato ad aprile 2004, installo tutto cazzi e mazzi, mi arriva la schermata dei server.

mi avevano detto di rollare su merlin, oh io manco capito che cazzo fosse quella schermata ho cliccato a casaccio son finito su kay tipo

stavo expando (gia ho dovuto chiedere come raccogliere il loot) e vedo 1mob arancio che mi veniva addosso. io non sapevo 1cazzo di aggro cazzi e mazzi, credevo fosse 1player che volesse killarmi

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    se l'hai accantonato a lv 3, eri ancora un combattente...sulin00b!
    ahaha vero era 1 combattente futuro paladino! lol

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    si anche io comincia col cd con 15gg gratis by gmc, cazzo di anno era 2002 o 2003? bo non ricordo.
    Primo pg paladino con stats messe a cazzo (parlavo con gli npc che stranamente non mi rispondevano, c ho messo 1 po a capire) accantonato a lvl 3
    Pure io ho iniziato col cd di gmc...... 21 giorni di prova gratuita.. era il numero di aprile del 2002 ..... qualcuno si ricorda la pagina del televideo con la classifica dei pr?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Pure io ho iniziato col cd di gmc...... 21 giorni di prova gratuita.. era il numero di aprile del 2002 ..... qualcuno si ricorda la pagina del televideo con la classifica dei pr?

no ti prego, c'era la pagina del televideo coi pr ahahahhahahahahaha

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    ahahaha verissimo

primo posto Eva X 500k di pr, era 1 semidio ahahah

Page 7 of 24 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast