gli altri caster prendono anke dex4 o altre RA utili,il bd visto ke è un pg del cazzo basta pijare pd5 e poi piano piano prendi twf. Tu ke sei tanto skillato prova ad usare un teurgo in grp.. sei fisso il primo targhet ti arrivano addosso N tank+i vari caster del cazzo.. e nn puoi strafare e nn fare un cazzo xè per interupater devi castare a differenza del bd ke ha tutto istant
eh cazzo invece il mauler si che è pg da player veramenti skillatihh!
![]()
ponendo 50fw come la spec arma + diffusa, 125matter proc su secondo stile dopo anytime, in base alla spec ps/aura 40%evade/10% fumble durata 30s recast 30s o meno evade e fumble 50% con stessa durata/recast, pbt per annullare lo stun delle ombre dopo pa, buon hot, se con 50% fumble buon kick/10dps dmg add, cuccia endo alto
eh sti bd pdcinqueeeeeeeeeeh premono 1tasto e con l'altra mano si grattanolepalleeh
ma per favore, buy coerenza
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sacrosanto il nerf al bd, anzi c hanno messo anche troppo.
Caster con insta che interrompono (e 1 fa pure danno) = bad, e' una classe che rovinava gli 8v8 e basta.
Piuttosto se volevano bilanciare fino in fondo, potevano mettere l'end allo sciamano a 2k, anche se avere il chant cmq aiuta dopo res o per liberare conc per rebuff.
Ci sta anche il nerf a ml9 convoker secondo me, pur se deriva dai potenziamenti che hanno fatto ai pet. Non potevano lasciare pet ml9 che ti slammavano e poi ti tiravano pizze da 500 e passa.
Bo mi vien da ridere a vedere sti reply,non ha detto niente di sbagliato...il danno e ripeto il danno di uno zerk è sempre maggiore rispetto alla controparte mid e alb e questa è matematica,prendi il tuo zerk tira 2 stili e calcolati tutti i gr che vuoi,la rank del bm è migliore ma gli stili sono uguali,snare back e stun laterale..considerando che la skill di classe del bm è puramente difensiva mentre quella dello zerk tirata al momento giusto ti fà fare i disastri.
Poi su che esperienze e su che basi dici che vaneggia
p.s manco la rank5 dello zerk è da buttare,che unita ad un altra ra difensiva non ti fa subire molti danni per un po
Last edited by Gramas; 9th January 2007 at 19:36.
grama credo di saperlo giocare un tank ti ringrazio cmq della dritta
cambiando argomento...
cmq nn so, sicuramente era un pg molto cagac.... ma nn era i wins.
il problema di questo nerf e' che ha cambiato totalmente una classe rendendola inutile, e' una cosa ingiusta per quelli che lo giocavano perche' non tutti possono permettersi di rifarsi un pg su due piedi
oh poi tanto ognuno ha le sue idee basta giustificarle e sono tutte rispettabili
e qui smetto di postare ciapet![]()
Goratrix inside
Finalmente mi son fatto un account pure io!
-----Signature in progress-----