Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 181

Thread: Prima dell'82

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hathi View Post
    ciao Don
    se ti dico: "arrivo presto e finisco presto!"
    tu cosa mi rispondi?
    Che senz altro non pulisci il water?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    approposito di cartoni,ce ne stava uno abbastanza cattivo dove i protagonisti erano 2-3 uomini soldati e la zoccola di turno tipo fujiko di lupin,i nemici erano 3-4 mostri giganteschi e uno di questi poteva chiudere le persone nella cassa toracica e quando le tirava fuori erano diventati mostri.
    poi un altro ancor + bello ambientato nel futuro sulla terra(credo),i cattivi disseminavano il mondo di una specie di torri-radar che emanavano una cupola enorme di luce rossa e chi si trovava al loro interno senza tute di protezione diventava tipo un automa e si riempiva il corpo di macchie e pustole rosse.
    se mi dite i nomi di ste cartoni vi sarò grato in eterno
    mi riuppo da solo son 2 ore che cerco di tutto su n mila siti di cartoni animati ma questi nn li trovo ç_ç
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond View Post
    e 2 dubbi: c'era un gioco qualdo ero piccolo, erano degli ometti tipo robot abbastanza piccoli, tipo 4 5 cm, dotati di fari mezzi militari e avevano una particolarità, i piedini erano calamitati e si agganciavano ai veicoli.....come si chiamavano ç_ç
    e quelli invece dei dinosauri? anche li avevano gli ometti a cavalcioni ed erano mezzi corazzati e armati con lanciamissili e puttanate varie ....cavolo nn ricordo il nome c'era pure il cartone di questo, avevo il triceratopo che gli spostavi la coda e muoveva la testa, ma il + figo era il t-rex con l'elmo di metallo

Aaaaaargh, gli starcom!! Fu un Natale speciale, quando me li regalarono
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander

e chi si ricorda del mitico ippopotamo blu? o dell'orsetto Coccolino?

Io ho ancora in cantina tutta la mia collezione dei Lego che occupa ben 3 cartoni interi sigillati dall'ultimo trasloco... che includeva 2 castelli interi, veliero dei pirati e centinaia di migliaia di pezzetti omini, armi, oggettini e altre mille altre cose... non me ne separerò mai!
    Avevo anche una super collezione di Playmobil e la mitica pista della Polistil (con la curva parabolica!!!) che però con l'ultimo trasloco sono stati fatti sparire dai miei ç___ç brutta cosa!

mi ricordo poi dell'albero azzurro, di dodò, dei cartoni animati della Disney, dei pomeriggi passati a giocare in giardino con la Gig Nikko o con i Liquidator... e il custode del condominio che ci rincorreva dappertutto...oppure la mitica pistola ad aria compressa Condor...

i pomeriggi passati all'oratorio a provare ad imparare a giocare a pallone (missione fallita -.-°) o i videogiochi come MetalSlug e quello delle navicelle che si vedevano dall'alto... o i sacchettini di caramelle che costavano 50/25 lire l'una ç___ç

madò quanti ricordi!!!
    e sono solo classe '85...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma i lego non li vendono più? i playmobil neanche?

cmq a me piacevano un sacco i cartoni di ducktales

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma i lego non li vendono più? i playmobil neanche?

cmq a me piacevano un sacco i cartoni di ducktales
    ducktales

i lego di ora fanno schifo ...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ai tempi fu un capolavoro pure il gioco del Nes sui ducktales , tutto faceva spettacolo pz
    Cmq sia avevo davvero un MILIONE di pezzi delle lego.
    Polizia/pompieri/ospedale/benzinaio/isola pirati/aereo di soccorso/castello/megacentrocommerciale col mitico lavaggio/100 cavalli/1000 moto , alla fine il tutto venne sigillato 1 metro cubo

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

ducktales!!
    C'era anche il gioco per l'Amiga, ci giocavo con mio cuGGino!
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

in che senso fanno schifo? li hanno modificati?

cmq il castello lo avevo anch'io e pure quelli di robin hood... mi ricordo che a casa dei miei cugini dopo aver visto robin hood ci mettemo a fare uno scenario gigante... tutto il loro salone. quando tornò mia zia ci fece togliere tutto

bestiale il gioco per l'amiga... quello che cominciava nell'ufficio di zio paperone, dopo dovevi volare da una parte all'altra e dopo c'era l'avventura (mi ricordo quelle che dovevi salire sulla montagna e quella nella giungla)... avevo anche "le giovani marmotte" ma non riuscimmo mai a farlo partire!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ai tempi fu un capolavoro pure il gioco del Nes sui ducktales , tutto faceva spettacolo pz
    Cmq sia avevo davvero un MILIONE di pezzi delle lego.
    Polizia/pompieri/ospedale/benzinaio/isola pirati/aereo di soccorso/castello/megacentrocommerciale col mitico lavaggio/100 cavalli/1000 moto , alla fine il tutto venne sigillato 1 metro cubo
    Si, ma tu che cazzo vuoi, qui si parla di anni '80, non sai neanche cosa fosse la serie Lego SPACE degli anni '80 (le mitiche astronavi grigie e blu con i vetri gialli ), sparisci, cinno.

I trenini RivaRossi! Altro che Lima!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Si, ma tu che cazzo vuoi, qui si parla di anni '80, non sai neanche cosa fosse la serie Lego SPACE degli anni '80 (le mitiche astronavi grigie e blu con i vetri gialli ), sparisci, cinno.
    I trenini RivaRossi! Altro che Lima!

io ho ancora 2 locomotive della Riva e un sacco di vagoni della Riva di quando era piccolo mio papà e lui è del '53... ancora perfettamente funzionanti sui loro binari originali...!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    io ho ancora 2 locomotive della Riva e un sacco di vagoni della Riva di quando era piccolo mio papà e lui è del '53... ancora perfettamente funzionanti sui loro binari originali...!
    Se sono solo della Riva prima che diventasse RivaRossi hai 2 pezzi per i quali i collezionisti si ucciderebbero.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Se sono solo della Riva prima che diventasse RivaRossi hai 2 pezzi per i quali i collezionisti si ucciderebbero.
    mi stai dicendo che quel che ha lasciato mio padre in soffitta potrebbe farmi diventare ricco?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond View Post
    - nn ricordo in che anno era scoppiato il boom dei braccialetti con la lamina di metallo dentro che si avvolgevano a scatto intorno al polso, e se si apriva il rivestimento erano cazzi
    si questi dicevo prima,io ce li avevo di tutti i colori....
    credo che più o meno fine anni'80 inizio '90 poi nn so se gia da prima circolavano....
    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    e chi si ricorda del mitico ippopotamo blu? o dell'orsetto Coccolino?

Io ho ancora in cantina tutta la mia collezione dei Lego che occupa ben 3 cartoni interi sigillati dall'ultimo trasloco... che includeva 2 castelli interi, veliero dei pirati e centinaia di migliaia di pezzetti omini, armi, oggettini e altre mille altre cose... non me ne separerò mai!
    Avevo anche una super collezione di Playmobil e la mitica pista della Polistil (con la curva parabolica!!!) che però con l'ultimo trasloco sono stati fatti sparire dai miei ç___ç brutta cosa!

mi ricordo poi dell'albero azzurro, di dodò, dei cartoni animati della Disney, dei pomeriggi passati a giocare in giardino con la Gig Nikko o con i Liquidator... e il custode del condominio che ci rincorreva dappertutto...oppure la mitica pistola ad aria compressa Condor...

i pomeriggi passati all'oratorio a provare ad imparare a giocare a pallone (missione fallita -.-°) o i videogiochi come MetalSlug e quello delle navicelle che si vedevano dall'alto... o i sacchettini di caramelle che costavano 50/25 lire l'una ç___ç

madò quanti ricordi!!!
    e sono solo classe '85...
    oddio io l albero azzurro lo amo,ho tutte le cassette e anche le forbicine con la punta arrotondata che me le porto dall asilo....
    ma avvolte mi chiedo quei 2 che presentavano per primi Claudio e Francesca che fine avranno fatto?!?!
    il Liquidator era troppo bello( )d estate poi ci divertivamo troppo,peccato che anche il piu grosso di quei cosi nn durava molto,toccava subito ricaricarlo....

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast