Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
e chi si ricorda del mitico ippopotamo blu? o dell'orsetto Coccolino?
Io ho ancora in cantina tutta la mia collezione dei Lego che occupa ben 3 cartoni interi sigillati dall'ultimo trasloco... che includeva 2 castelli interi, veliero dei pirati e centinaia di migliaia di pezzetti omini, armi, oggettini e altre mille altre cose... non me ne separerò mai!
Avevo anche una super collezione di Playmobil e la mitica pista della Polistil (con la curva parabolica!!!) che però con l'ultimo trasloco sono stati fatti sparire dai miei ç___ç brutta cosa!
mi ricordo poi dell'albero azzurro, di dodò, dei cartoni animati della Disney, dei pomeriggi passati a giocare in giardino con la Gig Nikko o con i Liquidator... e il custode del condominio che ci rincorreva dappertutto...oppure la mitica pistola ad aria compressa Condor...
i pomeriggi passati all'oratorio a provare ad imparare a giocare a pallone (missione fallita -.-°) o i videogiochi come MetalSlug e quello delle navicelle che si vedevano dall'alto... o i sacchettini di caramelle che costavano 50/25 lire l'una ç___ç
madò quanti ricordi!!!
e sono solo classe '85...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ma i lego non li vendono più? i playmobil neanche?
cmq a me piacevano un sacco i cartoni di ducktales![]()
Ai tempi fu un capolavoro pure il gioco del Nes sui ducktales , tutto faceva spettacolo pz![]()
Cmq sia avevo davvero un MILIONE di pezzi delle lego.
Polizia/pompieri/ospedale/benzinaio/isola pirati/aereo di soccorso/castello/megacentrocommerciale col mitico lavaggio/100 cavalli/1000 moto , alla fine il tutto venne sigillato 1 metro cubo![]()
ducktales!!![]()
C'era anche il gioco per l'Amiga, ci giocavo con mio cuGGino!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
in che senso fanno schifo? li hanno modificati?
cmq il castello lo avevo anch'io e pure quelli di robin hood... mi ricordo che a casa dei miei cugini dopo aver visto robin hood ci mettemo a fare uno scenario gigante... tutto il loro salone. quando tornò mia zia ci fece togliere tutto
bestiale il gioco per l'amiga... quello che cominciava nell'ufficio di zio paperone, dopo dovevi volare da una parte all'altra e dopo c'era l'avventura (mi ricordo quelle che dovevi salire sulla montagna e quella nella giungla)... avevo anche "le giovani marmotte" ma non riuscimmo mai a farlo partire!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
si questi dicevo prima,io ce li avevo di tutti i colori....
credo che più o meno fine anni'80 inizio '90 poi nn so se gia da prima circolavano....
oddio io l albero azzurro lo amo,ho tutte le cassette e anche le forbicine con la punta arrotondata che me le porto dall asilo....![]()
ma avvolte mi chiedo quei 2 che presentavano per primi Claudio e Francesca che fine avranno fatto?!?!![]()
il Liquidator era troppo bello()d estate poi ci divertivamo troppo,peccato che anche il piu grosso di quei cosi nn durava molto,toccava subito ricaricarlo....