Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 102 of 102

Thread: Bravo - spot e prezzi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    no ti assicuro siamo andati in 3 e ci ricordiamo in 3 21500 € con gli stessi optional....
    avranno sbagliato loro a stampare il cartello non so
    Avrà avuto qualche altro optional allora, può essere..

Cmq te parlavi di 24k euro con quegli optional eh -.-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

oggi l'ho provata 1 ora con il mio amico che lavora nella conce.....delusione totale (ma e' soggettiva) la frizione che stacca troppo in basso.....delusione parziale per lo sterzo non proprio preciso.....delusione parziale per l'assetto "sport" che e' uguale al normale come "sensazioni" al volante ma non per la schiena.....per il resto nulla da dire......gran bella macchina, lo dico chiaro, la golf5 viene proprio ownata imo dal punto di vista oggettivo, vedremo dove tendera il mercato perche' non sempre segue il "meglio" ma punta piu' alla tendenza..

p.s. vengo da una 147 e quindi ho sensazioni di guida molto particolari quindi il mio giudizio, nonostante non proprio entusiasmante, e' del tutto personale.....altre persone dopo averla provata sono rimaste molto soddisfatte, giustamente
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Boh xad a me la frizione pareva normalissima t_T son d'accordo invece sullo sterzo.

L'assetto sport ancora non l'ho provato, dici che non porta benefici a livello di handling? Immagino inoltre che avrai provato una sport coi 18".. com'è? Troppo rigida o cosa?

Cmq tutti quelli che lavorano da mio padre e hanno una alfa GT o una 147 son rimasti delusi dall'aspetto dinamico, come del resto è logico vista la differenza tra le due vetture. Però, per quanto riguarda astra & company direi che ci siamo

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

provata bene pure 5 giri in pista ho fatto senza strapazzare però la versione era il 120 però devo dire che non è male purtroppo speravo nella sport almeno cosi avevo pure un termine di paragone con la mia cupra visto che abbiam girato in 2 io con la bravo e un mio amico con la mia ( fuori 10 euro di nafta per 3 giri ).

La comodità è ottima il motore vabbèè il solito ormai non c'è nulla da dire, il cambio lentuccio ma adegato la frizione a me non ha dato problemi non slittava nemmeno quando spattinavo per riprendere giri, l'assetto è adeguato l'uso della vettura coricamento normale; mi è sembrato poco progressivo lo sterzo avrei preferito un programma diverso della centralina elettricama ormai co sti cosi elettrici il feeling l'hai perso naturalmente il tutto effettuato con esp inserito.

Reparto freni nulla da dire anche se spero che con il 150 abbiano messo dischi più resistenti dopo 2 staccate la leva si allungava troppo non so se è dovuta al ripartitore però o al fatto che era nuova.

Io onestamente ce penserei bene ad acquistarla secondo me è meglio di una 147 globalmente opinione personale naturalmente, con la golf è dura solo per i pregiudizzi però certo che a parità di prezzo offre molte cosucce in più dal punto di vista dei gadget, ora vediamo con il tempo l'affidabilità e tutte quelle cosucce che solo l'uso prolungato fanno venire fuori; approposito esente totale da scricciolii vari anche sul pavè vuol dire che anche la scocca assorbe bene le vibrazioni.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Avrà avuto qualche altro optional allora, può essere..
    Cmq te parlavi di 24k euro con quegli optional eh -.-

ç_ç ma perchè non capisci asd.

21500 € con cerchi da 16 in lega e aria condizionata fine

così stava sul cartello
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    provata bene pure 5 giri in pista ho fatto senza strapazzare però la versione era il 120 però devo dire che non è male purtroppo speravo nella sport almeno cosi avevo pure un termine di paragone con la mia cupra visto che abbiam girato in 2 io con la bravo e un mio amico con la mia ( fuori 10 euro di nafta per 3 giri ).
    La comodità è ottima il motore vabbèè il solito ormai non c'è nulla da dire, il cambio lentuccio ma adegato la frizione a me non ha dato problemi non slittava nemmeno quando spattinavo per riprendere giri, l'assetto è adeguato l'uso della vettura coricamento normale; mi è sembrato poco progressivo lo sterzo avrei preferito un programma diverso della centralina elettricama ormai co sti cosi elettrici il feeling l'hai perso naturalmente il tutto effettuato con esp inserito.
    Reparto freni nulla da dire anche se spero che con il 150 abbiano messo dischi più resistenti dopo 2 staccate la leva si allungava troppo non so se è dovuta al ripartitore però o al fatto che era nuova.
    Io onestamente ce penserei bene ad acquistarla secondo me è meglio di una 147 globalmente opinione personale naturalmente, con la golf è dura solo per i pregiudizzi però certo che a parità di prezzo offre molte cosucce in più dal punto di vista dei gadget, ora vediamo con il tempo l'affidabilità e tutte quelle cosucce che solo l'uso prolungato fanno venire fuori; approposito esente totale da scricciolii vari anche sul pavè vuol dire che anche la scocca assorbe bene le vibrazioni.
    Approposito di cambio, a me era piaciuto moltissimo. Non velocissimo (ma del resto non è una sportiva) ma con innesti precisi e secchi, il che contribuisce a dare una maggiore sensazione di qualità.

Per l'impianto frenante non so, dovrebbe esser cambiato rispetto a quello della stilo (e inoltre così, a occhio, i dischi son molto più grandi) ma se così non fosse ti avviso che l'impianto della precedente segmento C fiat soffriva di fading.. ho provato a fare una decina di km al massimo per strada (erano le 4 del mattino e le mie condizioni mentali non eran normali ), del tipo che ti fai le rotonde a 70/80 all'ora e via così.. son arrivato dove dovevo arrivare che la macchina non frenava più, era come non avere il freno.. quando mi son fermato saliva un gran fumo bianco ma non riuscivo a capire se fossero i freni o il motore, visto che usciva anche dal posteriore ho desunto che fossero i freni

Poi per quanto riguarda la golf il confronto lo stravince alla grande. Tra design, qualità, motori, prezzo.. non c'è paragone
    L'unica cosa è che senza dubbio la golf ha più brand.

@kith:
    non è possibile
    Vai a controllare e vedrai che se sali sulla macchina avrà molti altri optional, come ti dicevo i prezzi li fa fiat non il concessionario. Non è come per un vestito che da negozio a negozio trovi prezzi diversi eh -.- il prezzo quello è e quello rimane. L'unica differenza sta negli sconti.
    Cmq tu vai e controlla, se davvero non ha radio nè nessun altro optional a parte cerchi & clima allora chiama la finanza che li portano via
    Last edited by Axet; 5th February 2007 at 14:18.

-----

x4d00m's Avatar

Boh xad a me la frizione pareva normalissima t_T son d'accordo invece sullo sterzo.

L'assetto sport ancora non l'ho provato, dici che non porta benefici a livello di handling? Immagino inoltre che avrai provato una sport coi 18".. com'è? Troppo rigida o cosa?

Cmq tutti quelli che lavorano da mio padre e hanno una alfa GT o una 147 son rimasti delusi dall'aspetto dinamico, come del resto è logico vista la differenza tra le due vetture. Però, per quanto riguarda astra & company direi che ci siamo
    la frizione della vettura che ho provato io staccava troppo in basso...per cambiare le marce dovevo premerla pressapoco tutta, odiosissima la cosa....

l'assetto sport era identico a quello che montavo io sulla mia 147 (il famoso assetto alfa che ho poi sostituito con un assetto eibach+ritarati) solo che sulla bravo mi e' sembrato che tendesse a rollare di piu' mantenendo cmq una rigidita' coi 18" un po' eccessiva....diciamo che non mi ha entusiasmato ma per un uso "normale" erano soddisfacenti

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Vabbè le nivomat non sono affatto male, se l'assetto sport è così dovrebbe esser buono.

Btw secondo te sport + 18" = troppo rigida o ci può stare? ^^

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

io la frizione l'ho trovata adeguata considerandoperò che ho guidato per l'80% del tempo con il piede sopra al pedale devo dire che ha reistito bene non si è per nulla allentata.

x4d00m's Avatar

Vabbè le nivomat non sono affatto male, se l'assetto sport è così dovrebbe esser buono.

Btw secondo te sport + 18" = troppo rigida o ci può stare? ^^

direi che e' troppo rigida per quello che offre imo.....

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io la frizione l'ho trovata adeguata considerandoperò che ho guidato per l'80% del tempo con il piede sopra al pedale devo dire che ha reistito bene non si è per nulla allentata.
    boh, avra' avuto problemi la vettura di quel concessionario....la frizione aveva una corsa eccessivamente lunga per farla andare bene

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    direi che e' troppo rigida per quello che offre imo.....
    QQ

E' che quando l'ho vista dal vivo sta sport rosso maranello con cerchi da 18" mi son innamorato... son veramente immensi
    Vabbè mi riservo di guidare sta sport poi decido, aspetto per vedere se entro giovedì saranno ordinabili i fari allo xeno e se non lo sono la ordino.

Per quanto riguarda la frizione cmq è strano, a me non pareva che staccasse in fondo, anzi, poco gioco e staccava abbastanza presto. Magari aveva un problema il test drive :O

-----

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567