Last edited by saltaproc; 7th February 2007 at 11:44.
la carrà da giovane asdasdsd
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
Originally Posted by Kith la carrà da giovane asdasdsd
La sorella di Darath è consapevole ed acconsente a partecipare, sennò non l'avremmo proposta
Originally Posted by Zakke La sorella di Darath è consapevole ed acconsente a partecipare, sennò non l'avremmo proposta e se si incazza Darath?!?! e se si incazza la sorella di Darath?!?! e se si incazzano Darath e la sorella?!?!
Originally Posted by gilda e se si incazza Darath?!?! e se si incazza la sorella di Darath?!?! e se si incazzano Darath e la sorella?!?! Gilda cara...l'ha postata lui la foto, mica io E cmq conosco entrambi
Originally Posted by Zakke Gilda cara...l'ha postata lui la foto, mica io E cmq conosco entrambi ah ma quindi quella che Wolfo ha definito un rutto umano è la sorella di Darath?!?! ma solo a me era sfuggito questo particolare?!?!
Originally Posted by gilda ah ma quindi quella che Wolfo ha definito un rutto umano è la sorella di Darath?!?! ma solo a me era sfuggito questo particolare?!?! vabbè, non preoccuparti...
bhe io la sorella di Darath me la bomberebbi
<Rush> Poichè sono un genio Anime Lista Spam
Originally Posted by Acheron bhe io la sorella di Darath me la bomberebbi Non c'era bisogno di dirlo...
Originally Posted by Zakke Non c'era bisogno di dirlo... c'e' sempre bisogno di dirlo, poi magari legge pure lei, e vede che il maestro del bomberebbi e interessato e si innamora @me
Originally Posted by Acheron @me
Originally Posted by Acheron c'e' sempre bisogno di dirlo, poi magari legge pure lei, e vede che il maestro del bomberebbi e interessato e si innamora @me non legge
Originally Posted by Zakke non legge infatti c'e' il @me
Originally Posted by Acheron infatti c'e' il @me E' che sei troppo oltre
Forum Rules