Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 266

Thread: bella la rissa

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

posso?

da interista, dispiace uscire dalla coppa, però uscire così ci può stare. Tutto sommato non ha perso, ha preso due gol del cazzo in casa (forse se invece di burdisso terzino sinistro avesse messo maxwell o grosso all'andata.... va bhe ma a posteriori faccio sempre 6 al superenalotto) e al famigerato mestalla ce la siamo giocata.

Personalmente mi sono vergognato di più con i 90 minuti di catenaccio e Toldo che ha parato l'impossibile la volta scorsa, o la doppia con il villareal con 11 scoglionati in campo.

La rissa è un altro discorso, loro sono stronzi e noi siamo dei fessi.......però a parziale discolpa posso solo dire che in una banale promozione di basket lombarda ho visto e fatto di peggio , dopo 90 minuti di una partita tirata e importante forse farsi prendere per il culo senza reagire è difficilotto.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    Volevo postare la stessa foto

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Cmq sia la classe non si compra con i mijardi di Moratti.
    Indipendentemente da questo, dire che Cambiasso non conta e da incompetenti del calcio, uno dei migliori incontristi al mondo.
    Da italiano mi dispiace, le squadre italiano devono arrivare in finale.
    Da tifoso...godo come un riccio, si dimostra per l'ennesima volta che l'Inter è una squadra che è piena di campioni che non sanno vincere nemmeno quando hanno una squadra superiore a tutti.

Sul discorso Heysel e i 39 morti...quello che penso di te Palur non lo posso dire o mi bannano.

Saluti

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ieri sera ho finalmente visto l'inseguimento...lol. Se lo prendeva lo spezzava in 2.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Sono stato anche io il primo a dire che l'assenza di Cambiasso si e sentita e molto....., mah, sopratutto per gli juventini , che non osano piu nominare vieira ( chissa perche.. ) , vi siete dimenticati troppo presto cosa voleva dire avere il francese a centrocampo ... , poi certo lui e cannavaro per dirne 2 e difficile che rendano nelle altre squadre come facevano a torino , ma li e questione piu di poter " intervenire " come si vuole in campo , tanto mal che vada prendi un giallo

Anzi GG a Cannavaro eh ...un fuoriclasse a madrid

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    minchia hai detto cambiasso mica maradona o baggio lol
    avete speso quando tutta la serie A e siete usciti dall'unico trofeo importante e al primo vero ostacolo dall'inizio della stagione...gege
    *

Io nel frattempo schizzetto a destra e manca....

stasera

derby

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Sono stato anche io il primo a dire che l'assenza di Cambiasso si e sentita e molto....., mah, sopratutto per gli juventini , che non osano piu nominare vieira ( chissa perche.. ) , vi siete dimenticati troppo presto cosa voleva dire avere il francese a centrocampo ... , poi certo lui e cannavaro per dirne 2 e difficile che rendano nelle altre squadre come facevano a torino , ma li e questione piu di poter " intervenire " come si vuole in campo , tanto mal che vada prendi un giallo
    Anzi GG a Cannavaro eh ...un fuoriclasse a madrid
    E si ma buttiamola sugli juventini che mo sparano a zero sugli ex perchè prima erano protetti...vai se ti aiuta a superare il dolore dell'eliminazione alla prima partita "difficile" della stagione, spara pure a me poco tange.

Enjoy

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

non tiriamo in ballo juve e milan pls , qua è il 3d dove si sfotte l'inter...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E si ma buttiamola sugli juventini che mo sparano a zero sugli ex perchè prima erano protetti...vai se ti aiuta a superare il dolore dell'eliminazione alla prima partita "difficile" della stagione, spara pure a me poco tange.
    Enjoy
    No no ripeto non sono dell'inter... , ma il concetto e sempre lo stesso...fossi juventino godrei in silenzio , dopo quello successo ....ma ovviamente si e gia dimenticato tutto , forse nel 2020 ...qualcuno avrebbe diritto di parlare , ma prima di quel momento sento solo sano e semplice rosicamento

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Tibù's Avatar

cioè nn so se ridere o piangere
    limitandosi alla partita in se l'inter meritava la vittoria,il 2-2 a s.siro è costato caro.
    il dopo partita....allucinante

@va come esultano i gobbi,dai forza che contro il Brescia potete farcela
    però vi capisco....le altre 3 squadre italiane contro le migliori d'europa e voi contro il Frosinone
    mandale83 on PSN
    Spoiler

A si? Allora quelli del Milan dopo il calcio scommesse che dovrebbero fare? Smettere di tifarlo?
    Mi sa che ci sta gente che non ha il senso della misura, o son tutti bravi a dire che bisogna perdonare dopo aver scontato la pena ma quando si tratta della juve no?
    A me del calcio importa sega, come detto fa piacere leggere che ovunque la gente mette nel mezzo la juve perchè dopo almeno le ferite fanno meno male.

Come detto, continuate pure, se vi fa piacere fatelo.

P.S.
    Noi contro il Brescia ce la faremo, voi ocio se l'anno prossimo vi fanno incontrare un'altra squadra spagnola...fosse mai che vi eliminano un'altra volta.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    non tiriamo in ballo juve e milan pls , qua è il 3d dove si sfotte l'inter...

già...cmq

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Sono sinceramente colpito dall'eliminazione dell'Inter....
    Ritengo corretto che gli Juventini si astengano da commenti sarcastici. Sopratutto perché l'onesta inter ha dato una lezione di stile nella sconfitta. La stessa lezione di stile che ha dato nella gestione dei bilanci come ampiamente dimostreranno i processi che stanno per avviarsi.
    La lezione di calciopoli non va dimenticata. Sopratutto in vista del fatto che la procura di Napoli tra poco (si dice aprile) farà i rinvii a giudizio e li si dimostrerà finalmente che L'inter, che che ne dica Bergamo, era completamente estranea al sistema di calciopoli.
    Pachi cazzi ragazzi .. questo è l'anno dell'inter!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

IO starei più attento alla UEFA per L'INTER, Platini l'ha così duro solo al pensiero di squalificare una Italiana, l'INTER perchè dimostrata Recidiva agli atti di violenza sia in campo dei Tifosi...non dimenticate che L'Inter ha giocato a porte chiuse già diverse partite....e non secoli ma 2 anni fà.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast