Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 291

Thread: Ps3 domani

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si potra dal 23 col nuovo upgrade (solo giocare offline pero, se giochi online i download si pausano)

cmq

MOTROSTORM DEFINITIVOOOOOOOOH

mai divertito cosi tanto con un gioco del genere (corse), porcatroia , graficamente è spettacoloso, a parte alcune cazzate come l'erba immobile ma vabeh, prima generazione, le auto sono bellerrime, il paesaggio pure, chi cazzo è che diceva "non da sensazione di velocita?" forse nelle vecchie demo
    il turbo ti riscalda il motore. troppo bello sprintare sulle rampe e sentire il motore al limite mentre la visuale si sputtana tutta e la macchina comincia a perder pezzi ahah, dopo tot secondi scoppia tutto ahaha, motorstorm sara' mio, a dar sportellate online

cmq merda una sola pista 2 sole vetture ed entrame dei pick up
    Last edited by Devon; 21st March 2007 at 15:59.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Buongiorno Black, è a pag. 2 di sto 3ad la notizia
    ah non l'avevo vista , ormai ero propenso a vederlo come il classico thread-flame saltando i primi reply

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

ah io vi sto rispondendo tramite ps3 con una tastiera usb

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ah io vi sto rispondendo tramite ps3 con una tastiera usb
    ps3 + g15 e g5

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

non sono molto daccordo sui discorsi di comparazione che fate con i primissimi giochi usciti della x360.. sbaglio o stiam parlando di 1 anno fa?
    è come se la mia console preferita deve uscire domani, ma vengo clamorosamente preso x i fondelli, e la fan uscire oltre 1 anno dopo, ma io non solo la prendo appena possibile, ma mi permetto di fare confronti con la diretta concorrente ricordando i primissimi giochi usciti..
    vediamo c'è una parola carina che mi viene in mente...hm fanboy?
    non se ne puo fare a meno vero?
    cmq a giorni la proverò anche io sta ps3 con f1 motorstorm e resistance da un amico..

scusa eh, ma che cazzo centra?, è risapto che le console si equivalgono, a potenza
    quindi si, paragono i primi giochi di entrambe, non c'e nulla di fanboy in questo
    se la sony è idiota ed ha ritartdato cosi tanto a lanciarla in eu non vuol dire che i giochi gia usciti vengano riprogrammati per il ritardo ^^
    al momento nonc'è nulla che riesca a contrastare gear of war, ma gear of war non è propriamente un gioco di prima generazione: cio significa che gli sviluppatori avevano gia un po di pratica con il kit di sviluppo e sono riusciti a fare un lavorone
    il ritardo dell'uscita di ps3 non significa nulla, cosi come i primi giochi di x360 facevano merda confronto a gow, sara la stessa cosa per ps3, è logica, ma nonostante questo, i primi giochi di ps3 mi colpiscono piu di quanto hanno fatto i primi giochi per xbox360, che sia uscita un anno prima o uno dopo non mi importa na sega

non cominciamo a fanboyare per cortesia
    Last edited by Devon; 21st March 2007 at 16:37.

quindi secondo te se la x fosse uscita domani, avrebbero presentato gli stessi giochi? pd0/kameo/pg3?

P.S. nessuna fanboyata da parte mia, tra il resto non ho nemmeno + la x che l'ho venduta..

eh?

xbox 360 è uscita prima, i giochi erano in sviluppo per uscire con lei e cosi è stato
    ps3 è uscita dopo, i giochi erano in sviluppo per uscire con lei e cosi è stato

non è che sistematicamente un anno di differenza implichi il miglioramento megagalattico che pretendono i fanboy, sopratutto nei primi giochi, come per xbox 360 anche per ps3 gli sviluppatori devono impratichirsi e scoprire il kit, contando che a detta di tutti ps3 è assai complessa da programmare...

boh

cmq pls non flammiamo qua, createvi un post apposta thx

ora provo genji

non sto flammando! ehh se flammassi come i vecchi tempi altro che!!
    la mia era solo una discordanza! cmq te continua a documentare con foto e commenti..
    lascia stare il paragone con i giochi iniziali, parla di ora che differenze sostanziali ci sono? sopratutto difetti ne vedi?

genji, disinstallato e cancellato istant
    pare un gioco ps2, tecnicamente orribile, lento e scattoso, spigoloso e chi piu ne ha piu ne metta, veramente orribile paragonato a cio che ho visto fin ora

scarico rr7

provato anche rr7

graficamente è identico al 6 per x360, musiche azzeccate e sensazione di velocita gradevole, un buon gioco insomma, come sempre è stato rr a parer mio

ora non mi resta altro che andare a comprare resistance motorstorm e qualche film in br

bb

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

sono io l'unico coglione che l'ha ordinata nel negozietto sotto casa xche c'ha il mediaworld a 30km e deve aspettare fino a venerdi?

forse si

cmq la sony nn apre i servers eu fino al 23, sti stronzi :qq:

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    forse si

cmq la sony nn apre i servers eu fino al 23, sti stronzi :qq:
    giusto

ma è vera poi la cosa che ai primi 500k iscritti sul server viene spedito l'ultimo film 007 in brd?

Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast