Vi manca il Loremaster che sembra na mezza cagata... sembra, ma in realtà è uno sgravo pure lui.
Cmq mo chiedo a n'amico Burglar di ste 2 skills meglio.![]()
Vi manca il Loremaster che sembra na mezza cagata... sembra, ma in realtà è uno sgravo pure lui.
Cmq mo chiedo a n'amico Burglar di ste 2 skills meglio.![]()
si ma infatti il lore è sgravatino pure lui, già ai primi liv ha quel tag ciuccia power che è devastante... (è lui vero? non ci gioco da un po')
però personalmente sono un giocatore a cui piace menar le mani, alla lunga mi stanco di non avere melee...anche se, con la sicurezza di un pet non strabuggato, sarebbe carino.
Purtroppo dev'essere la sezione del pathing del pet ad essere un incubo, nei dungeon impazzisci letteralmete, all'aperto meno.
Cmq il Lore è la classe jolly del gioco, cura, aggra, debuffa, utilities varie (passa mana agli altri e poi lo ciuccia ai mob in channeling, ha pure una skill stile IP di daoc, usabile ogni 10 minuti), in un gruppo è un must secondo me.
La cosa incomprensibile è che, se vai dai trainer, dal 28 in poi riceve solo 4 skills attive, di contro il mene ad es. ne riceve 12 fino al 42. Mboh, pare che se ne siano "dimenticati" da un certo punto in poi.![]()
Piccolo aggiornamento sul crafting: è stato davvero concepito in modo del tutto cannato.
Farming: tipi di ricette - Pipe Weed e ingredienti per ricette di Cooking. Posto che cooking lo si tira su prendendo gli ingredienti che si trovano in giro per il gioco, oppure acquistandoli da un vendor di cooking, oltre a questo non serve a nulla, l'erbapipa che si può "craftare" non serve a nulla di nulla. Professione inutile.
Scholar: crafting utile, crea delle scroll per aumentare le probabilità di fare oggetti critici su metalsmith/tailoring/woodworking/armorsmithing (però con l'ultima patch hanno nerfato i valori di bonus, tipo il tier 2 dal 6% è sceso al 2,5%), crea le pozioni morale/power, le tinture (vabbé) e qualche item specifico per alcune classi (tipo il fire-oil per gli hunter). Mediamente utile, se non fosse che tutte le recipe richiedono sempre un botto di drops e ben poca roba si può comprare (in sostanza, ogni recipe richiede almeno UN ingrediente droppato).
Tailoring: qui siamo al limite della follia. Necessità di droppare una marea di pelli (in base al tier, si devono usare light/medium/sturdy/pristine hides), per poi craftare ricette mediamente inutili, ad esempio le light armor sono concepite da un idiota, visto che dal lvl 15 l'unico ad indossare light è il loremaster, e molte danno boost a might/agility, senza avere traccia di will/fate. Le medium un po' meglio, ma sembra un crafting primariamente utile agli Hunters, meno al Mene, praticamente nulla al Loremaster.
L'assurdità, oltre alla quantità, è il livello dei mob da farmare per le pelli: tier 4, min lvl 31 per i pezzi di armor, richiede le pristine hide, e il mob di lvl più basso che le droppa è un lvl 35. Idem per le altre. Insomma, una volta che riesci a farmare quel tipo di pelle, la roba del tier corrispondente è già inutile.
Metalsmith: non l'ho vista in prima persona, ma da un amico tedesco ho avuto la conferma che è un incubo peggio di tailoring. Quantità di metalli/pelli/altri items (tipo le gemme polished di vario tipo) richieste mostruose, e anche qui si crafta roba mediamente inutile quando si riesce a farla.
Jewelry: forse l'unico crafting davvero utile, quando si arriva a craftare la roba critica di un tier ha una sua utilità, peccato che non s'è mai visto un gioielliere che sa fare collane/anelli, ma non orecchini/bracciali. Il jeweller crea anche delle rune speciali per alcune classi e i token che danno un bonus momentaneo alla Hope.
Nota particolare, le Single-Use recipe: non era un bug, ci sono delle ricette particolari che, una volta fatto l'item, spariscono. Queste ricette richiedono, oltre ad alcuni ingredienti di base, un drop particolare di mob named, e la cosa assurda è che fanno pena rispetto ai critici dello stesso tier di altre recipe più facili da reperire e senza ingredienti speciali richiesti (a parte quelli per aumentare la % di fare critico, ma sono mediamente semplici da droppare quelli).
Ah, dimenticavo Cooking: facile da tirare su, solito utilizzo normale con boost a regen fuori combat e un regen ogni 30 sec di power/morale/entrambi per 5 minuti.
Però, almeno in beta, c'è da dire che se si crafta rapidamente, si vende la roba all'AH in modo semplice, tirando su un botto di quattrini.
Ad esempio, attualmente una collana d'oro critica del Tier 3 (+17 Might +8 Vitality), si vende nell'arco di 2 ore a 750 argenti.
Però, se sperate di poter utilizzare attivamente il crafting per il vostro pg, a parte Jewelry scordatevelo. Chiaramente non so al lvl 50 come sarà, ma se prosegue nello stesso modo finirà come in WoW dei primi tempi, e cioé crafting inutile a parte un paio di professioni.![]()
Last edited by Galandil; 4th April 2007 at 18:39.
beh dire che 2 professioni sole sono utili in wow mi pare na cazzata, posso ride sulel cazzate no?
I post a random vanno bene una volta, 2, tu passi ogni limite e la conseguenza è la chiusura (giusta) dei thread.
Io ho smesso su WoW secoli fa, ma all'epoca dire che ci fossero dei craft utili mentre si expava oltre Alchimia è una bestialità (Leatherworking? L'hai mai provato? Era una follia nonché inutilissimo).
Per il resto, frega nulla di WoW, ho fatto un piccolo report basato su tutto quello che ho potuto vedere, fino al Tier 4 dei craft (ce ne sono 5).
Chi vuole leggere e parlarne, ben venga, chi deve al solito fare i post inutili può anche smettere di postare.
e ho capito, ma io non smesso eoni fa di giocare a wow, e ti assicuro chenon è cosi, ma di sicuro tu puoi parlare di qualcosa che non conosci, o hai provato per poco giusto all'inizio![]()
ok se preferisci omettere qualcosa per rafforzare i tuoi punti di vista, liberissimo di farlo, ma aspettati che ci sara sempre qualcuno a puntualizzarlo
cerchiamo cmq di avere toni da forum, nn c'è niente di personale e gia che ache sta andnado fuori di testa (con ragione, siamo tutti idioti cazzo, sopratutto io a insistere per veder randolk rosikare)
chiedo scusae replichero solamente con tono garbato e sopratutto con risposte inerenti alla discussione, ma continuero a sostenere i miei punti di vista, dove credo siano giusti :=)
ora devo uscire, buon proseguimento
sono stati resi noti i nomi dei server della release.
Apr 4th 2007, 14:47 GMT
European Server Names and Configurations!
We're delighted to finally announce the Early Access launch day line up of servers! Now you can choose your server and coordinate with your friends and Kinship members to make sure you're all together come Early Access.
English Language-preferred/International Servers
Laurelin [RP] - Role-playing Server.
Meaning - One of the two trees the Valar planted atop a high hill, which cast a golden light over the realm.
Snowbourn – Normal Server
Meaning - A river of Rohan that flows from the foot Starkhorn in the northern White Mountains, down Harrowdale and past the courts of Edoras, continuing across the plains of Rohan to meet the River Entwash.
German Language-preferred Servers
Belegaer [RP] - Role-playing Server
Meaning - The Great Sea, a mighty ocean that lies between Middle-earth in the east and Aman in the west
Morthond – Normal Server
Meaning - The second of the Seven Rivers of Gondor, the Morthond flowed from underneath the White Mountains winding south through the lands of Gondor.
French Language-preferred Servers
Estel [RP] - Role-playing Server
Meaning - Estel is the Sindarin word for Hope or Trust. Aragorn's mother Gilraen gave him this name when as a child she took him to Rivendell.
Sirannon – Normal Server
Meaning - A river of Eriador, also known as the "Gate Stream" flowed past the gates of Moria. It was later dammed closing off the Doors of Durin from neighbouring lands.
See you in Middle-earth!
c'e' 1 solo server normal inglese e 1 solo server rp inglese.
Son coglioni come i cammelli ubriachi sti qui.
Cioe' dai un server ai mangiarane e ai crucchidimerda e sempre 1 solo server per tutto il resto d'europa?ma cosa sei nato monco?
Fenomeni al cubo. Sul forum qualcuno gli ha fatto notare la cappella grossa come il buco del culo di una balena e Tigole (dio lo maledica) ha candidamente annunciato che "verranno aggiunti altri server piu' avanti".
E io che cazzo faccio intanto?Creo un pg, me lo expo poi rerollo perche' "piu' avanti" metteranno altri server?
Dio leder se mi girano i coglioni, gia cominciamo male, questi son peggio della blizzard a organizzazione.
Che ne dite tentiamo la strada server rp sperando sara' meno affollato del normal?
Spoiler
Spoiler
eh ma a quel punto i nomi devono essere consoni...
che ne dite di una riunione in ts/ventrilo/skype prima del 14 per parlare un po' tutti assieme?ts e ventrilo fissi e privati li ho io, decidiamo una data e poi via pm vi mando nel caso i dati che servono.
Spoiler
Spoiler