hudlok che cerca di farsi grosso perchè fa medicina
ovviamente sono tutti presenti nei legumi e nelle minchiate apposta quali setan tofu eccetera
hdr.
bnet profile
ma infatti stanno benissimo, è lui che ha letto tipo le prime 3 pagine del libro di medicina e ne ha tirato fuori una perla, in ogni caso da prodotti vegani (figurati vegetariani) puoi trarre tutto il nutrimento di cui il corpo ha bisogno (sopra i 16 anni tipo).
Non sempre è cmq sinonimo di dieta sana, alcuni vegetariani sostituiscono la carne col formaggio, il che risulta essere un pochino pesante![]()
hdr.
bnet profile
Rinnegare la natura di un essere vivente è dovuto alla troppa opulenza della società.SI potrebbe fare una serie di analisi iperpallose , ma mi limitero' a dire la solita cosa by nonno :
"Nel 42 gatto = coniglio".
i tuoi denti mica sono fatti per mangiare i dolci è![]()
hdr.
bnet profile
ma fanculo la pancetta è buonerrima, chissene se fino al giorno prima sguazzava nel suo letame.
però rispetto le loro opinioni, anzi, mi ricordo ancora al ristorante con la mia ex vegetariana alla portata della tagliata, a lei la rucoletta verdognola e a me doppia razione mawawawaw
"vuoi un po' di rucola?" "e che ssò na uàcc ca ma magn la jerv?"![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Massimo rispetto x chi è vegetariano, personalmente io non rinuncerei mai alla carne![]()
Nella storia ci sono stati un sacco di vegetariani (Pitagora, Plutarco, Da Vinci, Newton tanto per citare nomi famosi e chissà quanta gente comune, ma quelli ... chi se li incula).
Ovviamente ora sarà più diffusa perchè avendo la pancia piena ci si può permettere il lusso di speculare eticamente su cosa stai mangiando ... però nn credo sia una moda solo dell'ultimo secolo.
Cmq se dovessimo sgozzarcele noi le mucche e i maiali penso che i vegetariani sarebbero parecchio di più, troppo comodo comprare le fettine sceltissime in un bancone di supermercato![]()
letto su wikipedia giusto?ci sta giusto questo elenco di persone alla voce "vegetarismo",letta ieri x vedere se il nome Vegano era esatto.
nn state 2 ore a leggervi le enciclopedie sul web x poi venire a fare i pro sul forum![]()
chissà quanta gente comune?grazie al caz il 90% di loro era costretto ad essere vegetariano se nn voleva crepare di fame,sai com'è la carne i poveracci se la sognavano![]()
@i cacciatori assassini devono bruciare all'infernohh!!
circa 400 euro l'anno per meno di 30 giorni effettivi di caccia,processo se uccidi 6 fringuelli invece di 5,gli unici polli che tengono puliti prati e montagne(sai com'è i verdi e finti ambientalisti oltre a distruggere i capanni nn fanno, la pulizia di sentieri e torrenti nn sanno neanche cosa è),gli unici che cercano di introdurre specie estinte in zona(noo ma poi sicuramente li massacriamo tutti!liberiamo gli animali solo per quello!)
I cacciatori(non i bracconieri eh!) vanno a caccia anche il martedi e il venerdi e SEMPRE portano a casa con la bocca grondante di sangue e mannaia di fianco un povero piccolo cerbiatto innocente!che cattivi questi cacciatori!
non mi faccio problemi a dirlo,rispettano e sono molto + legati alla natura i cacciatori che questi finti ipocriti ambientalisti
mandale83 on PSN
Spoiler
Quei nomi li conoscevo da me, che ci posso fare se, essendo una cosa vera, venga riportato anche in una enciclopedia pubblica?
Come se ti parlassi di qualche evento storico e tu mi dicessi: "eh ma te lo sei letto sul web", se i fatti sono oggettivamente quelli potrai trovare le stesse cose su centinaia diverse di fonti
![]()
Mi sfugge il passaggio voglio divertirmi -> sparo --> uccido --> amico della natura
Poi cosa c'entra che puntualizzi il costo e i giorni, è un hobby, e come tutti gli hobby te lo devi mantenere e sottostare a delle leggi qualora il tuo hobby leda altri![]()
e tu sei solo uno col fucile in soggiorno![]()
vai a fare l'amico della natura e portati una macchina fotografica invece che il fucile, nn è che se sei legato alla montagnah allora la caccia è un gesto di amore verso la natura eh.
Che possa essere divertente, magico, stocazzo lo capisco, ma capisco pure che sia una cosa TOTALMENTE NON NECESSARIA
hdr.
bnet profile